FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Un anno senza orgasmi (https://fobiasociale.com/un-anno-senza-orgasmi-65955/)

cancellato15324 23-11-2018 16:47

Re: Un anno senza orgasmi
 
Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2188692)
Scusami Stregatta, ma trattenere in che senso? Mica si può trattenere.

Si può per un tempo limitato se proprio vuoi farlo.

Poi resta il fatto che non ho ben capito la dinamica del post iniziale. :mrgreen:

cancellato15324 23-11-2018 17:00

Re: Un anno senza orgasmi
 
Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2188713)
Scusami, Stregatta, il termine "trattenere" mi pare scorretto, perchè non si può trattenere, si può impedire, si può negare, ma non trattenere come se fosse l'urinare.

Vabbè dai, intendevo quello, non fare il pignolo. :ridacchiare:

Hazel Grace 23-11-2018 17:34

Re: Un anno senza orgasmi
 
io non ho capito perché una coppia mentre fa sesso si deve privare di orgasmi, cioè la vedo una cosa proprio brutta e senza senso poi

alien boy 23-11-2018 18:15

Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2188713)
il termine "trattenere" mi pare scorretto, perchè non si può trattenere, si può impedire, si può negare, ma non trattenere come se fosse l'urinare.

Ma per impedire, nel momento in cui si sta per averla, non si deve essere in grado di trattenerla?

cancellato15324 23-11-2018 18:28

Re: Un anno senza orgasmi
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2188749)
Ma per impedire, nel momento in cui si sta per averla, non si deve essere in grado di trattenerla?

Più che altro controllarla, si può fare cambiando ritmo e intensità, ma non quando è troppo tardi.

Equilibrium 23-11-2018 23:36

Re: Un anno senza orgasmi
 
Roba da masochisti del c...o:D

alien boy 23-11-2018 23:36

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2188755)
Più che altro controllarla, si può fare cambiando ritmo e intensità, ma non quando è troppo tardi.

A volte si ha la sensazione che stia per arrivare, che è proprio già deciso dall'organismo che deve avvenire, ma con un po' di impegno la si riesce a bloccare. Poi probabilmente con un'altra persona è più difficile perché si è meno concentrati su di sé.

Bluevelvet93 23-11-2018 23:42

Re: Un anno senza orgasmi
 
Ogni tanto, anche se non si controlla e si viene, si riesce comunque a limare i danni e rimanere abbastanza eccitati per dopo, anche se si gode, ovviamente, di meno.

Da'at 27-11-2018 13:32

Re: Un anno senza orgasmi
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2188649)
Ma sì, è trattenere l'eiaculazione il problema dal punto di vista fisico.
La mia domanda è: a che pro?
Premetto che non ho avuto voglia di tradurre l'articolo. :D

BDSMmisticamente, è un modo come un altro di esercitare/cedere controllo.

Gli effetti possono poi essere interessanti da approfondire, e meritare quindi interessa anche al di fuori dall'ambito delle relazioni basate su scambio di potere: maggior eccitabilità, variazioni (sia in positivo che in negativo) del senso di vergogna, pensieri sessuali costanti, secondo me addirittura una maggior suggestionabilità ipnotica (ma il mondo dell'ipnosi lo sto carezzando ancora con troppa superficialità per potermici esprimere).

Insomma, alla fine lo si può fare benissimo per godere di più, ma in altri più elaborati modi :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.