![]() |
Test sugli stili di personalità
https://www.idrlabs.com/it/stili-di-...alita/test.php
Sadica- 71% Negativistica - 86% Borderline - 86% Evitante - 100% Depressa - 100% Masochista - 57% Schizotipica 43% a voi che esce fuori? |
Re: Test sugli stili di personalità
1 allegato(i)
Quote:
Quote:
|
1 allegato(i)
Aahahah, sto test mi sembra un po' (tanto) una cazzata.
Anche io multipla, ma intende che ho diversi tratti, insomma come tutti, non siamo mica manuali. :D |
Mi dice che sono compulsivo, la spiegazione non mi convince per niente :pensando:
|
Quote:
|
Schizoide e depresso all 86 per cento
|
Narcisista 86%
Antisociale 71% Istrionico 0% Dipendente 57% Sadico 86% Compulsivo 71% Negativistico 86% Evitante 100% Depresso 86% Masochista 46% Borderline 100% Paranoide 100% Schizoide 71% Schizotipico 86% Ipomaniaco 57% |
RISULTATO:
Il tuo stile di personalità è: Compulsivo I tuoi risultati implicano che il tuo stile di personalità sia caratterizzato da: Una preoccupazione con le questioni di ordine e controllo. Non solo stai benissimo e perfettamente adattato nelle tue solite routine familiari, ma credi che anche gli altri dovrebbero esserlo. Questo potrebbe portare le persone intorno a te a vederti come un moralista pedante e un ficcanaso, qualcuno che punta sempre il dito sulle inefficienze e gli errori degli altri, sfoggiando con autocompiacimento il proprio successo come modello che gli altri dovrebbero seguire. Comunque sia, a tua insaputa, un motivo per il quale ti attacchi alle regole è perchè ti senti sempre in dovere di combattere il desiderio di rilassarsi per poter essere meritevole di amore e rispetto. Probabilmente non ammetti di provare sentimenti di rabbia e sconfitta che nascondi da tutti, cercando invece di presentare una facciata perfetta che gli altri possano ammirare e rispettare. |
1 allegato(i)
Sadico:o
|
1 allegato(i)
Il tuo stile di personalità è:
Compulsivo I tuoi risultati implicano che il tuo stile di personalità sia caratterizzato da: Una preoccupazione con le questioni di ordine e controllo. Non solo stai benissimo e perfettamente adattato nelle tue solite routine familiari, ma credi che anche gli altri dovrebbero esserlo. Questo potrebbe portare le persone intorno a te a vederti come un moralista pedante e un ficcanaso, qualcuno che punta sempre il dito sulle inefficienze e gli errori degli altri, sfoggiando con autocompiacimento il proprio successo come modello che gli altri dovrebbero seguire. Comunque sia, a tua insaputa, un motivo per il quale ti attacchi alle regole è perchè ti senti sempre in dovere di combattere il desiderio di rilassarsi per poter essere meritevole di amore e rispetto. Probabilmente non ammetti di provare sentimenti di rabbia e sconfitta che nascondi da tutti, cercando invece di presentare una facciata perfetta che gli altri possano ammirare e rispettare. |
Quote:
|
non lo so, io mi ci rispecchio molto
|
1 allegato(i)
.
|
1 allegato(i)
Mmh... Mi dà "personalità multipla". Evidentemente sono parecchio disturbato, semprecché il test sia affidabile.
|
Quote:
Quote:
|
ma è impossibile essere sempre uniformi, siamo una contraddizione unica.. infatti tutti quanti abbiamo tratti che si dissociano da altri. A quanto pare abbiamo tratti di personalità che convivono tra loro
|
Quote:
. |
secondo me un narcisista può essere allo stesso tempo antisociale, non per forza essere estroversone. Anzi i narcisisti li immagino come molto in difficoltà a star con gli altri
|
si perché più ti ritieni diversa e più tendi a ritenerti speciale, quindi ti ritieni sempre sopra agli altri. Pensare di essere sopra agli altri ti fa mancare di empatia, di ascolto e quindi mancherà sempre la sintonia con le persone.. io per me mi sento sempre inferiore ma allo stesso tempo questa inferiorità si trasforma delle volte in rivalsa e in svalutazione degli altri quindi ci sono anche picchi di superbia. Detto ciò, nulla esclude l'altro
|
Il carattere è formato da aspetti diversi tra loro, antisociale e narcisista hanno molto in comune, sono aggressivi e non sopportano le regole. Ma allo stesso tempo hanno i down depressivi. Non è che un tratto ne escluda un altro.
Come già detto non siamo manuali e la personalità di una persona ha molte sfaccettature e tratti. Il problema è nei punteggi più alti. Ho detto che mi sembra un po' una cazzata per due motivi: 1) non ha vie di mezzo, non si può rispondere a 105 domande solo con sì o no, altrimenti siamo per forza di cose tutti disturbatissimi. 2) è scritto (o tradotto) male. Alcune domande non hanno molto senso e bisogna interpretarle. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |