FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Andrò alla festa....e ci sarà anche lei (https://fobiasociale.com/andro-alla-festa-e-ci-sara-anche-lei-65870/)

Maca 13-11-2018 11:28

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2185600)
perché? una che fa queste cose è troppo estroversa? :sarcastico:

Estroversa non è la parola che usate di solito voi uomini

Maca 13-11-2018 11:36

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2185597)
Non hai capito la situazione.
La vedo da un anno e mezzo un paio di volte a settimana in palestra. La vedo di passaggio,mai fermata e mai parlato. Un paio di volte abbiamo fatto qualche corso insieme poi lei ha smesso e ne sta facendo altri.
È interessata a me?non lo so. Rimane sempre indifferente quando ci passiamo davanti?alle volte non sembra. Perché non l'ho fermata in palestra?perché sono fobico

Quindi non sono uno che si presenta lì davanti,sceso dalla luna (se lo facessi) anzi é possibile che qualcuno lo faccia con successo....

Ok, però molto meglio in palestra, quando non ci sono altri intorno, che a una cena dove potresti anche essere anticipato da qualcun altro

In ogni caso se ci provi fai bene, mi sembra solo un po’ eccessivo che tu l’abbia già eletta a donna della tua vita e che se non dovesse andare bene ci resteresti male

TheCopacabana 13-11-2018 12:37

Re: Andrò alla festa....e ci sarà anche lei
 
Posso proporre un piano napoleonico?

Preparati 2-3 argomenti per parlare del piu' e del meno, giusto per rompere il ghiaccio.
La palestra e la festa potrebbero offrire buoni spunti.

Poi proponile di mettersi con te quasi come uno scherzo: dille che le offri un contratto di fidanzamento di una settimana. Se va bene, continuate; altrimenti amici come prima.
Difficilmente rifiutera'.

P.S. in bocca al lupo!

Maca 13-11-2018 12:57

Quote:

Originariamente inviata da TheCopacabana (Messaggio 2185616)


Poi proponile di mettersi con te quasi come uno scherzo: dille che le offri un contratto di fidanzamento di una settimana. Se va bene, continuate; altrimenti amici come prima.
Difficilmente rifiutera'.

P.S. in bocca al lupo!


Dici che potrebbe funzionare anche con un uomo?

Masterplan92 13-11-2018 14:45

Re: Andrò alla festa....e ci sarà anche lei
 
Tanto come fai sbagli..

game over 13-11-2018 16:17

Re: Andrò alla festa....e ci sarà anche lei
 
Quote:

non è un consiglio, ti dico cosa farei io: mi farei un goccio, anche due, e andrei là a biascicare qualcosa.
SPOILER: non funziona

...

Maximilian74 13-11-2018 17:13

Re: Andrò alla festa....e ci sarà anche lei
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2185444)
Questo fine settimana parteciperò ad una festa. Si tratta di una cena più festa in un locale preso da privati per l'occasione. Persone che organizzano la cosa annualmente.Non li conosco ma andrò con amici del paesello che organizza il tutto.

Tramite social ho.scoperto che parteciperà anche la ragazza di cui sono invaghito da ormai un anno o più. Mi sono auto-invitato con questi amici solo per questo.

Ve ne ho già parlato di lei:la vedo in palestra,coetanea o quasi, l'ho sempre ritenuta carina dai tempi delle scuole medie.Mi piacciono i suoi capelli,occhi,modo di muoversi,la sua presumibile timidezza. Credo sia single,ne sono quasi convinto. La vedo sempre di sfuggita e ovviamente non ci ho mai parlato.
A questa serata ci peso ormai da mesi......
Vi aggiornerò anche se andrà a finire come sempre....in un nulla da fatto.

Già il fatto che hai deciso di provare ad andare alla festa per vedere questa ragazza è da ammirare. Sinceramente adesso come adesso io non ce la farei mai ad andare. Troppi blocchi, troppi problemi mi faccio, troppa fobia

cancellato19991 13-11-2018 18:40

Re: Andrò alla festa....e ci sarà anche lei
 
Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 2185604)
Estroversa non è la parola che usate di solito voi uomini

Vi prego, non scrivete 'ste frasi.

Sickle 13-11-2018 21:09

Re: Andrò alla festa....e ci sarà anche lei
 
se si presenta con il fidanzato?...

dottorzivago 13-11-2018 22:22

Re: Andrò alla festa....e ci sarà anche lei
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2185751)
se si presenta con il fidanzato?...

Non lo nascondo....mi cascherebbe il mondo addosso. Per so che sia single,ne sono quasi certo questo grazie ai social.

Grazie per gli incoraggiamento. Mi accontenterei di un "ciao" eppoi aggiungerla sui social e giocarmi la partita li

dottorzivago 18-11-2018 04:39

Re: Andrò alla festa....e ci sarà anche lei
 
Tornato ora ora dalla festa,c'era anche lei....nessuna parola scambiata ma tanti tanti scambi di sguardi.

Domani o in questi giorni le mando una richiesta sui social.....della figura di merda chi se ne frega, era bellissima stasera.
Me la gioco virtualmente,non ho avuto le palle di farlo dal vivo.
C'era un tizio che ogni tanto ti si avvicinava,che conosco....forse il suo compagno?non credo....forse ci provava e basta

onisco 18-11-2018 15:11

Re: Andrò alla festa....e ci sarà anche lei
 
Buona fortuna.

Maca 18-11-2018 16:06

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2187172)
Tornato ora ora dalla festa,c'era anche lei....nessuna parola scambiata ma tanti tanti scambi di sguardi.

Domani o in questi giorni le mando una richiesta sui social.....della figura di merda chi se ne frega, era bellissima stasera.
Me la gioco virtualmente,non ho avuto le palle di farlo dal vivo.
C'era un tizio che ogni tanto ti si avvicinava,che conosco....forse il suo compagno?non credo....forse ci provava e basta

Più aspetti, più le probabilità che ci provi un altro aumentano

dottorzivago 18-11-2018 16:13

Re: Andrò alla festa....e ci sarà anche lei
 
Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 2187257)
Più aspetti, più le probabilità che ci provi un altro aumentano

Lo so'....pazzesco avere paura di aggiungere le tipe sui social

cancellato19951 18-11-2018 17:39

Re: Andrò alla festa....e ci sarà anche lei
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2187172)
Tornato ora ora dalla festa,c'era anche lei....nessuna parola scambiata ma tanti tanti scambi di sguardi.

Domani o in questi giorni le mando una richiesta sui social.....della figura di merda chi se ne frega, era bellissima stasera.
Me la gioco virtualmente,non ho avuto le palle di farlo dal vivo.
C'era un tizio che ogni tanto ti si avvicinava,che conosco....forse il suo compagno?non credo....forse ci provava e basta

Dajeeeeeeeeee!!! Non temporeggiare... lei deve sapere che la trovi splendida proprio perchè l'hai vista alla festa. Faccio il tifo

Masterplan92 18-11-2018 19:00

Re: Andrò alla festa....e ci sarà anche lei
 
Anche io sognavo i gran finali..che poi non arrivavo nemmeno alla fine..

confusa86 18-11-2018 20:10

Re: Andrò alla festa....e ci sarà anche lei
 
Per me devi aggiungerla subito per sottolineare il fatto che l'hai trovata bella alla festa e hai notato gli sguardi.
Se la aggiungi tra qualche giorno forse avrà il dubbio che stai aggiungendo gente varia o ti è comparsa tra i suggerimenti.

Boston 18-11-2018 20:41

Re: Andrò alla festa....e ci sarà anche lei
 
Ci sta aggiungerla subito, in modo che questo gesto sembri legato al fatto di averla vista alla festa e averla trovata interessante.

Mik80 18-11-2018 20:52

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2187258)
Lo so'....pazzesco avere paura di aggiungere le tipe sui social

Ciao zivago leggevo in un tuo vecchio post che con le donne ti dimostravi freddo e distaccato, cerca di non esserlo perchè aiuta poco quel comportamento con le ragazze, parlo per esperienza mia.

dottorzivago 18-11-2018 22:12

Re: Andrò alla festa....e ci sarà anche lei
 
Aggiunta stamani su FB e ancora non accettata....
Il mio castello di sabbia di un anno caduto grazie a un click.
Mi sono tolto comunque un peso. Lei sa che mi interessa ora non rimpiango nulla ora.

Non essere distaccati.....ma avvicinarsi ad una donna semisconosciuta ed attaccare bottone è tremendamente difficile


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.