FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Andrò alla festa....e ci sarà anche lei (https://fobiasociale.com/andro-alla-festa-e-ci-sara-anche-lei-65870/)

dottorzivago 12-11-2018 20:29

Andrò alla festa....e ci sarà anche lei
 
Questo fine settimana parteciperò ad una festa. Si tratta di una cena più festa in un locale preso da privati per l'occasione. Persone che organizzano la cosa annualmente.Non li conosco ma andrò con amici del paesello che organizza il tutto.

Tramite social ho.scoperto che parteciperà anche la ragazza di cui sono invaghito da ormai un anno o più. Mi sono auto-invitato con questi amici solo per questo.

Ve ne ho già parlato di lei:la vedo in palestra,coetanea o quasi, l'ho sempre ritenuta carina dai tempi delle scuole medie.Mi piacciono i suoi capelli,occhi,modo di muoversi,la sua presumibile timidezza. Credo sia single,ne sono quasi convinto. La vedo sempre di sfuggita e ovviamente non ci ho mai parlato.
A questa serata ci peso ormai da mesi......
Vi aggiornerò anche se andrà a finire come sempre....in un nulla da fatto.

Oblomov 12-11-2018 21:36

Re: Andrò alla festa....e ci sarà anche lei
 
mi sa che è meglio che non ne parli troppo qui, mi sembra che non ti porti molta fortuna

dottorzivago 12-11-2018 21:41

Re: Andrò alla festa....e ci sarà anche lei
 
Quote:

Originariamente inviata da Oblomov (Messaggio 2185463)
mi sa che è meglio che non ne parli troppo qui, mi sembra che non ti porti molta fortuna

Non sono così scaramantico, non combinerò nulla per tanti altri motivi 😟😞

Keith 12-11-2018 23:16

Re: Andrò alla festa....e ci sarà anche lei
 
Mi piace il tuo entusiasmo nel voler vedere questa ragazza, entusiasmo che ti ha portato a partecipare alla festa.. entusiasmo che avevo anche io, che mi spingeva ad uscire.. ora non l'ho più.. non vado bene io.. o non vanno bene loro.. fatto sta che non va mai bene e mai ci andrà.. rassegnazione is the only way to live.
fine storia triste.

dottorzivago 13-11-2018 00:01

Re: Andrò alla festa....e ci sarà anche lei
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2185505)
Mi piace il tuo entusiasmo nel voler vedere questa ragazza, entusiasmo che ti ha portato a partecipare alla festa.. entusiasmo che avevo anche io, che mi spingeva ad uscire.. ora non l'ho più.. non vado bene io.. o non vanno bene loro.. fatto sta che non va mai bene e mai ci andrà.. rassegnazione is the only way to live.
fine storia triste.

Le possibilità sono 2)
1)ci provo(semplice eh) e capirò se è una cosa fattibile o meno. Avevo pensato di farlo via social addirittura
2)non farò niente e continuerò a pensare e sognare di quanto sia bello formare una coppia con lei

Pillola blu o pillola rossa

Keith 13-11-2018 00:05

Re: Andrò alla festa....e ci sarà anche lei
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2185533)
Le possibilità sono 2)
1)ci provo(semplice eh) e capirò se è una cosa fattibile o meno. Avevo pensato di farlo via social addirittura
2)non farò niente e continuerò a pensare e sognare di quanto sia bello formare una coppia con lei

Pillola blu o pillola rossa

io non farei nessuna delle due cose. Però se proprio vuoi provarci, e già la conosci di vista, non provarci via social, mi sa troppo di sfigaggine.. cio a me no, ma a ragionare con la testa di una donna è una cosa da sfigati.

dottorzivago 13-11-2018 00:13

Re: Andrò alla festa....e ci sarà anche lei
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2185537)
io non farei nessuna delle due cose. Però se proprio vuoi provarci, e già la conosci di vista, non provarci via social, mi sa troppo di sfigaggine.. cio a me no, ma a ragionare con la testa di una donna è una cosa da sfigati.

Aspetteresti che il tempo affievolisca il pensiero?

Da sfigati boh....si un po',ma non più di tanto,ormai è quasi normale.
La mia mente malata si è convinta che ci sia un minimo di interesse anche da parte sua....per due sguardi incrociati

KidAAA 13-11-2018 00:16

Se trovi coraggio parlale alla festa, essendo in gruppo non dovrebbe essere troppo difficile avvicinarti a lei. I tuoi amici lo sanno?

E se proprio non riesci dal vivo io le scriverei sui social, non ci vedo niente di male.

dottorzivago 13-11-2018 00:32

Re: Andrò alla festa....e ci sarà anche lei
 
Quote:

Originariamente inviata da KidAAA (Messaggio 2185542)
Se trovi coraggio parlale alla festa, essendo in gruppo non dovrebbe essere troppo difficile avvicinarti a lei. I tuoi amici lo sanno?

E se proprio non riesci dal vivo io le scriverei sui social, non ci vedo niente di male.

No non lo sanno. Non sono nemmeno amici ma conoscenti tra i quali un amico che non sa' nulla,quindi se agirei lo farei completamente solo.
Per i miei amici e o conoscenti io sono asessuato

Sarà una festa con abbondante uso di alcool....forse può accadere un miracolo

Keith 13-11-2018 00:34

Re: Andrò alla festa....e ci sarà anche lei
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2185541)
Aspetteresti che il tempo affievolisca il pensiero?

no, boh..non so come sei tu e come è lei, se pensi di avere qualche speranza puoi anche provarci, perché no. basta che un'eventuale rifiuto non ti bruci troppo o non ti sputtani in palestra o nel gruppo di amici.
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2185541)
Da sfigati boh....si un po',ma non più di tanto,ormai è quasi normale.

si, un po' parecchio se già la conosci e ci hai parlato, altrimenti ,se proprio non ci si riesce vis a vis è meglio tramite telefono o whatsapp.

KidAAA 13-11-2018 00:58

Re: Andrò alla festa....e ci sarà anche lei
 
.

dottorzivago 13-11-2018 09:30

Re: Andrò alla festa....e ci sarà anche lei
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2185547)
no, boh..non so come sei tu e come è lei, se pensi di avere qualche speranza puoi anche provarci, perché no. basta che un'eventuale rifiuto non ti bruci troppo o non ti sputtani in palestra o nel gruppo di amici.

si, un po' parecchio se già la conosci e ci hai parlato, altrimenti ,se proprio non ci si riesce vis a vis è meglio tramite telefono o whatsapp.


Lei è molto carina,non bellissima io mi ritengo discreto. Mi vedrei bene insieme saremmo una bella coppia per quanto possa contare.
Il rifiuto mi butterebbe giù il mondo. Mentalmente ci ho speso tanto, come un fesso. E come è successo sempre per ogni rottura ogni no ci rimasi ho scottato.....sono fatto così da buon fobico

Non ci ho mai parlato. No WhatsApp mi sembra un invasione di campo eccessiva, a questo punto meglio i social

Non lo dirò a nessuno se capita capiterà di sfuggita buttando li una battuta senza senso

Keith 13-11-2018 09:56

Re: Andrò alla festa....e ci sarà anche lei
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2185587)
Lei è molto carina,non bellissima io mi ritengo discreto. Mi vedrei bene insieme saremmo una bella coppia per quanto possa contare.
Il rifiuto mi butterebbe giù il mondo. Mentalmente ci ho speso tanto, come un fesso. E come è successo sempre per ogni rottura ogni no ci rimasi ho scottato.....sono fatto così da buon fobico

Non ci ho mai parlato. No WhatsApp mi sembra un invasione di campo eccessiva, a questo punto meglio i social

Non lo dirò a nessuno se capita capiterà di sfuggita buttando li una battuta senza senso

E' normale che ci si rimane feriti, soprattutto se emotivamente ci si lavora molto.
Tu non lo dirai a nessuno, ma lei si :sisi: , dirà che ci hai provato e che ti è andata male "chissà che credevi di ottenere" :sisi: scherzo dai, è uno dei peggiori scenari, a me è capitato.. anche se raramente capita, però è da mettere in conto. Valuta. Anzi, prima di buttarti a capofitto vedi che ti segnali ti manda, se c'è un potenziale di interazione. Buttarsi a capofitto è roba da grandi casanova, gli altri ci prendono le mazzate.

Maca 13-11-2018 10:20

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2185587)
. Mi vedrei bene insieme saremmo una bella coppia per quanto possa contare.

Non ci ho mai parlato. No WhatsApp mi sembra un invasione di campo eccessiva, a questo punto meglio i social

Non lo dirò a nessuno se capita capiterà di sfuggita buttando li una battuta senza senso



Come fai a vederti bene con una con cui non hai mai parlato?

Ma soprattutto come puoi sperare che una di innamori di te solo per una battuta? Fosse anche la migliore battuta del mondo...

È un film mentale, spero che tu te ne renda conto

dottorzivago 13-11-2018 10:28

Re: Andrò alla festa....e ci sarà anche lei
 
Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 2185590)
Come fai a vederti bene con una con cui non hai mai parlato?

Ma soprattutto come puoi sperare che una di innamori di te solo per una battuta? Fosse anche la migliore battuta del mondo...

È un film mentale, spero che tu te ne renda conto

Te l'ho detto....ci ho lavorato molto di fantasia,come un fesso.
Lei dall'esterno ha tutti gli stereotipi della mia ragazza perfetta.

Ma quale innamorare,sarebbe un pretesto per attaccare bottone e fare conoscenza......e poi forse guadagnarci un'uscita

Oblomov 13-11-2018 10:29

Re: Andrò alla festa....e ci sarà anche lei
 
Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 2185590)
Come fai a vederti bene con una con cui non hai mai parlato?

Ma soprattutto come puoi sperare che una di innamori di te solo per una battuta? Fosse anche la migliore battuta del mondo...

È un film mentale, spero che tu te ne renda conto

Amor ch'al cor gentil ratto s'apprende

Maca 13-11-2018 10:37

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2185591)
Lei dall'esterno ha tutti gli stereotipi della mia ragazza perfetta.

Ma quale innamorare,sarebbe un pretesto per attaccare bottone e fare conoscenza......e poi forse guadagnarci un'uscita

La tua ragazza perfetta uscirebbe con uno sconosciuto che le attacca bottone a una festa?

È una domanda seria, senza polemica

SamueleMitomane 13-11-2018 10:51

Re: Andrò alla festa....e ci sarà anche lei
 
Se la vedi in palestra, hai un espediente iniziale per interagire. Non programmare troppo che altrimenti è peggio, però almeno l'inizio puoi gestirtelo.

dottorzivago 13-11-2018 10:56

Re: Andrò alla festa....e ci sarà anche lei
 
Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 2185594)
La tua ragazza perfetta uscirebbe con uno sconosciuto che le attacca bottone a una festa?

È una domanda seria, senza polemica

Non hai capito la situazione.
La vedo da un anno e mezzo un paio di volte a settimana in palestra. La vedo di passaggio,mai fermata e mai parlato. Un paio di volte abbiamo fatto qualche corso insieme poi lei ha smesso e ne sta facendo altri.
È interessata a me?non lo so. Rimane sempre indifferente quando ci passiamo davanti?alle volte non sembra. Perché non l'ho fermata in palestra?perché sono fobico

Quindi non sono uno che si presenta lì davanti,sceso dalla luna (se lo facessi) anzi é possibile che qualcuno lo faccia con successo....

Keith 13-11-2018 11:11

Re: Andrò alla festa....e ci sarà anche lei
 
Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 2185594)
La tua ragazza perfetta uscirebbe con uno sconosciuto che le attacca bottone a una festa?

perché? una che fa queste cose è troppo estroversa? :sarcastico:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.