![]() |
Offro soldi a ragazza (no per sesso!)
:(
|
Re: Offro soldi a ragazza (no per sesso!)
A volte è questione di espressioni, armonia, portamento più che di bellezza/bruttezza tout court.
|
Quote:
|
Non capisco perché la spiegazione agli insuccessi deve essere per forza estetica.
|
Prova a farti valutare sul forum dei brutti...
|
Una volta l'ho fatto anch'io (senza compenso).Ho voluto la verità è la persona mi ha risposto.Non sto a dire.
Ci sono rimasta malissimo,mi sono pentita di aver voluto approfondire. Era comunque la verità di una sola persona,non la verità assoluta. Se anche una ti dicesse schiettamente cosa c'è che non va,sarebbe sempre "secondo lei". |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cioè se di Caprio non è il mio tipo vuol dire che è universalmente brutto? Ci vuole un'indagine statistica con un campione rappresentativo:D |
In genere non mi ritraggo con persone che hanno canoni estetici poco piacevoli evito solo uomini e anche donne che non hanno un buon "profumo".
Ma tu dove vorresti cercare la persona in questione? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però a pensarci bene :pensando: mica hai detto sbagliato…. infatti chi soffre di emicrania non sopporta i profumi… |
Il parere dei maschi vale meno di zero.
Tendenzialmente ho notato che anche donne over 35-40 in media hanno parametri di giudizio radicalmente diversi dalle ragazze fascia 20-30 Che non sia una cosa caratteriale è evidente, dal fatto che la reazione di disgusto mista a delusione e amarezza sia manifesta ed immediata nel momento esatto in cui mi vedono apparire. Potrebbe non trattarsi di una cosa esclusivamente fisica, ma anche paraverbale cioè di espressione, atteggiamento, ecc.. ma comunque qualcosa percepita intuitivamente, in modo immediato, del tipo mi guardano e subito pensano "guarda che aria da sfigato" . Anche la validità delle foto è dubbia, per una serie di motivi che non sto qui a raccontare, ma può essere comunque un indicatore da considerare. |
Quote:
Questo già mi pare più sensato, nelle foto queste cose non si vedono. |
Quote:
Io mi vedo brutto a causa dei riscontri ma obiettivamente sembra non sia così. mi vedo un po' gobbo ma tutti mi dicono che non è così..sono normale come tanti 41enni.. forse sembro anche più giovane. Provo a dire la mia, anche se potrei sembrare duro e me ne scuso in anticipo. La cosa brutta secondo me sta in questo: è l'espressione un po' da perdenti, lo sguardo vacuo.. nel peggiore dei casi gli occhi cadenti. Questo riguardo alle sole foto, poi dal vivo ci sono gli atteggiamenti evitanti, buffi, grotteschi, etc. Fossi stato normale, un po' brillante e vitellone come tanti italiani ora avrei avuto decine di donne, visto che poverissimo non sono e cafone neanche.. però con un'atteggiamento così vedo una figa ogni 5-10 anni. |
Quote:
Questa cosa degli occhi che all'esterno sono cadenti per me è anche genetica, anche mio padre li ha, pur non essendo un depresso o un perdente. Non so quanto ci si possa fare.. forse con la plastica si può tirare un po' su la pelle.. tipo lifting, ma non mi sono mai informato.. rimarrebbe cmq lo sguardo un po' vitreo.. anche io ho subito più aggressioni verbali e fisiche e prese in giro rispetto alla media, proprio per le mie sembianze.. poi qualcuno se n'è pentito, nonostante non sia tyson non sono neanche un'agnellino se mi arrabbio, però chi non mi conosce ci prova sempre. Io a volte mi metto uno sguardo un po' da duro, testa alta e voce grossa..non mi importa niente se mi giudicano mezzo pazzo. almeno quando entri nei negozi ti cagano, altrimenti al bar ci metto le ore a prendere un caffè :sarcastico: |
Quote:
|
A livello percettivo credo che sia quello che si trasmette a livello di positività - negatività. Non giudicante-giudicante. Insomma sembra quasi una specie di aurea che si percepisce a livello inconscio.
Possedere una serenità interiore, sentirsi positivi vengono tradotti come segnali di apertura. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |