![]() |
Ansia sociale e droghe
.
|
Re: Ansia sociale e droghe
No.
|
|
Ma proprio no. Potrei capirlo (ma non lo condivido e non lo farei lo stesso) se nel proprio gruppo di amici o amiche lo fanno tutte le altre persone, ma per chi non ha un gruppo non ha proprio alcun senso farsi del male, spendere soldi, rovinarsi la salute e rischiare di diventare un'ameba. Ci sono altri modi piu sani e salutari per godersi la vita (so già che qualcuno tirerà fuori sta cosa).
|
Quote:
Quindi? Ti sei sentito male o sono io? |
Quote:
|
Ho provato un po' di cose in passato (cocaina, ketamina, MDMA, a volte anche mischiando, sempre con moderazione però), tutte esperienze curiose, ma che non ho intenzione di ripetere. E po' va beh, l'erba e il fumo, uniche sostanze di cui vorrei far uso anche in futuro. Ultimamente però faccio fatica persino a procurarmi una canna, dato che ho tagliato i ponti con tutti. Quest'estate ho finito gli ultimi rimasugli di quella che avevo coltivato io, fumando durante le mia passeggiate pomeridiane lungo i navigli, e adesso sono rimasto a secco :(.
L'erba anche a me delle volte faceva venire una sorta di tachicardia, però fumando per conto mio ho eliminato il problema. |
Ho editato la fine che forse non era chiaro. La mia domanda era se il fatto di sentirmi male possa dipendere dall'ansia sociale o no.
|
Quote:
Sia con la ketamina che con l'MDMA comunque l'effetto non viene affatto reso spiacevole dall'ansia; anzi, nel caso dell'MDMA te la fa passare all'istante. Comunque io ti sconsiglio con tutto il cuore di prendere droghe pesanti. I miei problemi psicologici sono stati probabilmente amplificati da tutte le schifezze che ho preso. |
Quote:
|
Sì dipende sicuramente dall'ansia, amplificando gli stati emotivi se fumi in situazioni di stress/disagio è facile che l'ansia aumenti. La possibilità di ansia dipende dal tipo di sostanza che prendi...ovviamente sarà più difficile con sedativi ed eccitanti mentre più da gestire con gli allucinogeni.
|
Male fisico o mentale?
Dal punto di vista mentale a me queste sostanze aumentano tantissimo i processi mentali fobici, tanto che tendo a diventare paranoico e cominzio a pesare ogni cosa che faccio. Fisicamente riscontro i classici da alcol, tanto con robe leggere (uniche provate e che proverò) che con alcol. |
provato tutto in passato...ma che fa "passare" l'ansia ,almeno in me, è solo l'alcool...tutto il resto me la aumentava a dismisura
|
ah...mi sono dimenticato : l'ecstasy mi fece un ottimo effetto...stavo da Dio...quindi alcool e ecstasy ,a me, fa passare l'ansia
|
Quote:
|
Quote:
|
Adoro l’alcol
Gli ansiolitici li amo Di lunga emivita Speriamo che domani non sia finita Ullallero lallallà |
Intanto l'erba di oggi in Italia spesso è mischiata con derivati di altre schifezze per aumentarne il peso e quindi il guadagno (grazie proibizionismo), dovresti avere una persona di fiducia che la coltivi o che comunque sappia la provenienza, il metodo usato per la coltivazione ecc...
Comunque gli psichedelici spesso rispondono al nostro stato conscio e/o inconscio, ergo se sei depressa vacci piano. A me è successo in passato di stare male ma poi ha sostituito del tutto gli psicofarmaci quando ero nel momento giusto, e sto decisamente meglio. Ho provato tutte le droghe, ora mi diletto settimanalmente con erba/fumo e lsd ma questo perché sono in un momento di serenità e profonda analisi interiore. |
qualche joint ... e poi la noce moscata:sarcastico:, provata con un amico dopo aver letto nel Naked lunch di Burroughs che i carcerati americani, negli anni cinquanta, si drogavano con questa spezia casalinga. Vorrei però provare almeno una volta nella vita l'Lsd ma in modo sicuro e "scientifico"
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00. |