FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Feticismo dei piedi (https://fobiasociale.com/feticismo-dei-piedi-65791/)

Anonimo. 05-11-2018 21:39

Feticismo dei piedi

A quanti piacciono i piedi femminili?

(ben curati e ordinati).

SoloUnaDonna 05-11-2018 21:42

Re: Feticismo dei piedi

Solo dopo una seduta intensiva in palestra.. il tanfo appena si tolgono le scarpe da ginnastica. .. il paradiso ._.

Boston 05-11-2018 21:46

Per quanto il piede umano sia un capolavoro di ingegneria e un'opera d'arte (cit.), esteticamente il più delle volte non mi piace.
Quello femminile meglio di quello maschile (ovviamente) però non è di certo una parte del corpo che mi fa impazzire, anzi...

Anonimo. 05-11-2018 21:47

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2183546)
Visti da soli raramente, se associati allo smalto, ad una scarpa col tacco ed alla caviglia fina diciamo che li apprezzo maggiormente, ma non sono assolutamente un feticista che li adorerebbe o cose del genere.

Ma sono poche le ragazze con i piedi belli.

Ma infatti bisogna considerare la ragazza nel complesso, di cui i piedi sono solo un aspetto.
Una sorta di "feticismo moderato".
Il piede in sè staccato dal resto non mi interessa.

captainmarvel 05-11-2018 21:48

ho inventato io il feticismo del piede.

ristrect 05-11-2018 21:50

Preferisco le mani di una ragazza che i piedi.

captainmarvel 05-11-2018 21:52

nove uomini su dieci sono feticisti del piede femminile. il decimo mente.

Sickle 05-11-2018 22:01

se sono belli e curati si... :arrossire:

Anonimo. 05-11-2018 22:18

Quote:

Originariamente inviata da captainmarvel (Messaggio 2183550)
ho inventato io il feticismo del piede.

Addirittura.
Quote:

Originariamente inviata da ristrect (Messaggio 2183552)
Preferisco le mani di una ragazza che i piedi.

Sì, anche le mani possono essere belle, ma non hanno la stessa carica erotica dei piedi.

Quote:

Originariamente inviata da captainmarvel (Messaggio 2183554)
nove uomini su dieci sono feticisti del piede femminile. il decimo mente.

Sono d'accordo. Questo non è un feticismo particolare, anzi, i piedi possono, secondo me, essere classificati se non allo stesso livello, subito dopo le parti del corpo deputate al sesso.

Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2183559)
se sono belli e curati si... :arrossire:

:arrossire:

Guybrush 05-11-2018 22:18

Adoro quando le ragazze hanno certi piedi :mrgreen:

alien33 05-11-2018 22:23

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2183564)
Ma vi siete mai chiesti perchè i piedi puzzano di formaggio?Non ha senso che puzzino così tanto, per dire la baggiana puzza di pesce andato a male e il sudore ascellare di cipolla, ma è normale, quelle sono parti umidicce e poco areate, il piede invece non dovrebbe puzzare tanto.

puzzano se non li lavi e non ti cambi i calzini ma è normale se stanno sempre al chiuso non respirano e sudano. in estate se stai con le ciabatte vedi che non puzzano al massimo se non li lavi diventano belli neri XD.

cancellato19102 05-11-2018 22:26

No, fosse per me potrebbero pure non averli...

Crepuscolo 05-11-2018 22:28

Mi fanno senso di solito, se però sono di una bella ragazza e sono curati e proporzionati allora possono essere anche eccitanti.

Dr.Scotti 05-11-2018 22:55

https://i.imgflip.com/15618a.jpg

claire 05-11-2018 23:06

Quote:

Ma vi siete mai chiesti perchè i piedi puzzano di formaggio?Non ha senso che puzzino così tanto, per dire la baggiana puzza di pesce andato a male e il sudore ascellare di cipolla, ma è normale, quelle sono parti umidicce e poco areate, il piede invece non dovrebbe puzzare tanto.

Sono quesiti esistenziali.

Provate a passare un dito in mezzo alle dita dei piedi e poi annusare il dito. Sa di taleggio stagionato.

Mike Patton 05-11-2018 23:10

Sì ma come mi piace il seno o il sedere o le cosce. Non è una roba a là beppe fetish i piedi e niente altro :D

Anonimo. 05-11-2018 23:12

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2183584)
Trovo che le mani siano nettamente superiori, solo se curate, perchè rimandano alla masturbazione, pratica che prediligo sulle altre

Sempre là si va a parare. :sisi:
Cmq la tua spiegazione ci può stare, mi trovi d'accordo.

hermit94 05-11-2018 23:24

Se sanno fare le seghe con essi e meglio

captainmarvel 05-11-2018 23:29

Quote:

tutte le parti del corpo puzzano quando sudate. anche le mani quando sudate emanano olezzo.

alien boy 05-11-2018 23:30

bah direi che mi interessano proprio poco, perchè se anche vedessi una nuda (in video, foto, ecc.) e mi dovesse piacere, difficile che abbia posto l'attenzione sui piedi (anche perchè spesso non si vedono neanche o non si vedono bene).
Quasi tutte le altre parti del corpo sono a un livello di interesse maggiore o al limite pari.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55.