FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Quali sono i personaggi che stimate di più? (https://fobiasociale.com/quali-sono-i-personaggi-che-stimate-di-piu-6579/)

rainbow 08-07-2012 10:41

Re: Quali sono i personaggi che stimate di più?
 
Quote:

Originariamente inviata da Otago (Messaggio 801056)
Quoto il tuo discorso su di lei, però io non sopporto nemmeno lui, anzi lui mi sta ancora più sulle scatole di lei.
Si veste sempre che sembra stia per andare ad un matrimonio. :male:

Io lei la trovo adorabile XD E penso ci voglia molto coraggio per permettersi di portare dei capelli così candidi :yes:

Lui invece è il tipico personaggio da programma televisivo, non proprio un'icona di stile però sicuramente un personaggio! :)

La cosa che non mi piace nel programma sono proprio gli outfit che preparano :ridacchiare: (ovviamente alcune volte azzeccano anche loro, ma con quei casi veramente semplici di truzzone! u.u)

Otago 08-07-2012 10:50

Re: Quali sono i personaggi che stimate di più?
 
Quote:

Originariamente inviata da rainbow (Messaggio 801059)
Io lei la trovo adorabile XD E penso ci voglia molto coraggio per permettersi di portare dei capelli così candidi :yes:

Lui invece è il tipico personaggio da programma televisivo, non proprio un'icona di stile però sicuramente un personaggio! :)

La cosa che non mi piace nel programma sono proprio gli outfit che preparano :ridacchiare: (ovviamente alcune volte azzeccano anche loro, ma con quei casi veramente semplici di truzzone! u.u)

Real Time lo guardo spesso, specie Vendo casa e Cerco casa.
Enzo e Carla non mi piacciono, vengono battuti però per me, da Barbara Gualinetti, lei proprio non riesco a guardarla. Cosa ne pensi di lei?

Yumenohashi 08-07-2012 14:48

Re: Quali sono i personaggi che stimate di più?
 
Quote:

Originariamente inviata da Otago (Messaggio 801066)
da Barbara Gualinetti, lei proprio non riesco a guardarla.

Io guardo solo Real Time praticamente, e il 70x100 delle volte che accendo la tv o mi trovo sta moscia inutile o Clio make up, e devo decidere bene chi sopporto di meno ma è una sfida piuttosto agguerrita.

A parte che secondo me Barbara è brava ma i lavori che fa in trasmissione sono contro ogni tentazione, roba che manco fossi una cima nel faidate sarei invogliata a fare robe simili.

E te la mettono a qualsiasi ora del giorno e della notte non ne comprendo il motivo visto che ho letto che anche sul sito del canale molti se ne lamentano.
Ma che la mandino a casa, o ne va del mio equilibrio psicologico perchè proprio sono arrivata a un punto non la reggo più.

Otago 08-07-2012 15:05

Re: Quali sono i personaggi che stimate di più?
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 801212)
Io guardo solo Real Time praticamente, e il 70x100 delle volte che accendo la tv o mi trovo sta moscia inutile o Clio make up, e devo decidere bene chi sopporto di meno ma è una sfida piuttosto agguerrita.

A parte che secondo me Barbara è brava ma i lavori che fa in trasmissione sono contro ogni tentazione, roba che manco fossi una cima nel faidate sarei invogliata a fare robe simili.

E te la mettono a qualsiasi ora del giorno e della notte non ne comprendo il motivo visto che ho letto che anche sul sito del canale molti se ne lamentano.
Ma che la mandino a casa, o ne va del mio equilibrio psicologico perchè proprio sono arrivata a un punto non la reggo più.

Non posso che dirti...... ......Brava. :applauso:
La Gualinetti fa robe veramente inguardabili.
Clio make up l'ho vista solo in pubblicità comunque da ciò che ho visto devo dire che le donne con chili di trucco non mi piacciono, le preferisco al naturale, e se trucco dev'essere che sia il più leggero possibile.

Winston_Smith 08-07-2012 23:23

Re: Quali sono i personaggi che stimate di più?
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 752220)
Questo topic assomiglia tanto a "Il vostro Pantheon"

Al quale rimando :occhiali:

http://www.fobiasociale.com/il-vostr...464/pagina-32/

Anche se Enzo e Carla in un Pantheon per me non si possono vedere :miodio:

Otago 09-07-2012 11:26

Re: Quali sono i personaggi che stimate di più?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 801504)
Anche se Enzo e Carla in un Pantheon per me non si possono vedere :miodio:

C'è sempre il topic: Il vostro Antipantheon.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.