![]() |
100% celebrale il titolo è corto
La versione al 100% di voi che farebbe?
lo so che è un mito che è stato sfatato, ma l'idea è che se foste al 100% delle vostre capacità, da questo momento in poi, avreste idea di cosa fareste e che non riuscite a fare? suicidarvi non valecome risposta |
Re: 100% celebrale il titolo è corto
conquistare il mondo
|
|
|
Sembra Freezer in Dragon Ball. Al 100% delle mie capacità!
|
Quote:
e poi andrei a distruggere il pianeta namek… :D |
Chitarrista e leader di una band che rinnoverebbe il suono contemporaneo. :D
|
Donnaiolo narcisista che pensa solo come sfruttare gli altri.
|
Riprenderei la carriera universitaria e scalerei le vette del mio àmbito di studî, lasciando scritti che verranno presi a esempio dai posteri.
|
Quote:
(per tutto questo basta che sia molto più sicuro di me e abbia un'autostima forte e stabile) |
Ahahah carino il filmato :D
|
boiia, il forum sta morto, s ancora fra i top del giorno!
|
Sono già al 100% :occhiali:...
La mia versione al 100% perciò farebbe quel che sto facendo adesso :piangere: Ci vorrebbe una versione di me stesso alternativa per ottenere qualcosa di diverso, non basterebbe massimizzare le risorse. Potrei essere alternativo in modi impensabili, in universi controfattuali potrei essere anche una tigre o una montagna. Quindi direi che in linea di principio potrei ottenere qualsiasi cosa, ma non so proprio questo giochetto a cosa possa mai servire visto che il possibile resta tale mi sa e in questo mondo qua resto quel che sono. |
Avrei un lavoro e probabilmente una fidanzata grassa e bruttissima.
Insomma anche al 100% la mia vita sarebbe un incubo perché sono intrinsecamente una merda con zero potenzialità |
una fidanzata grassa e bruttissima
|
Il 100 percento di me c'è stato tre anni fa circa
Non che le cose erano tanto diverse, avevo una vita sociale dignitosa ma che comunque non mi portava mai ad essere felice Poi se devo immaginare una vita senza fobie praticamente dovrei rinascere :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:13. |