![]() |
Dopo quanti appuntamenti mediamente la gente ha rapporti sessuali?
Conosco colleghi che escono con ragazze e con un paio di volte che si vedono (2 o 3) subito hanno rapporti sessuali.
Per una persona riservata, inetta sociale o sociofobica ciò è impensabile. Io nel giro di 3 uscite non riuscerei ad escalare una relazione e portarla sul punto sessuale, cosa ne pensate? |
Re: Dopo quanti appuntamenti mediamente la gente ha rapporti sessuali?
:popcorn:
|
Bah secondo me 3 uscite, di per sé, non ci vedo nulla di scandaloso. Però dipende da tante cose, non c'è nulla di male nemmeno se ci si mette di più (nè di meno), le persone sono diverse tra loro e le situazioni sono diverse tra loro.
Poi io personalmente non ho avuto "appuntamenti" quindi non saprei. Credo che anche tra i normaloni non ci siano tempistiche da tenere con il calendario. |
ma perché cercate sempre di fare statistiche su cose che NON si possono staticizzare?! esiste staticizzare? buh lo invento io:bene:
|
se non glielo esci subito pensano che sei complessato oggigiorno, sarà che io ho conosciuto solo ragazze sessualmente disinibite
|
Quote:
io la penso così, poi arriveranno i bacchettoni di FS a dirti che tutto ciò è immorale, perverso e sporco |
|
Che se prendono loro l’iniziativa puó capitare di avere rapporti sessuali al primo appuntamento anche a un sociofobico 🙈
|
Non lo so e non mi interessa più..facciano quello che vogliono..
|
In Italia è molto difficile ottenere sesso già al primo appuntamento, a meno di non trovare qualche ragazza particolarmente intraprendente... all'estero invece è molto più comune, specie in America e Inghilterra (ma è anche facilissimo passare da un partner all'altro senza impegno) ..
Personalmente, quei 2-3 appuntamenti che ho avuto non hanno portato assolutamente a nulla, nei primi due casi per disinteresse altrui, nel terzo caso per disinteresse mio (fisicamente non mi prendeva per nulla) ...e a quanto pare anche insistere con le app qui è inutile ... è molto più fruttuosa una vacanza anche di pochi giorni in Polonia abbinata a un uso intelligente di Tinder e a un minimo di spigliatezza, oltre che un inglese non maccheronico ... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io almeno le dico, chissà le tue se stanno davvero a zero ;) Cmq sono sul Forum tutti i giorni, dal lunedì alla domenica :arrossire: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
È cosí strana la paura in un forum di fobie? Desta sempre meraviglia... |
Quote:
Intendevo paura di cosa. Ciò mi pare meno scontato. Edit: non che non ci sia da aver paura o non abbia senso aver paura o che non possa immaginare di cosa, anzi penso un po' tutti ne abbiano un minimo in tale contesto in realtà. Però precisamente di cosa dipende dalla persona... Paura del contatto? Di mostrare la propria nudità? Di una cattiva "performance"? Ecc. |
Quote:
|
Quote:
|
Qua di seguito un sondaggio l'hanno fatto...
"il primo rapporto sessuale viene consumato invece dopo due settimane o quattro appuntamenti: non sono più tempi di sesso libero da rapporto al primo incontro" https://dilei.it/psicologia/14-appun...e-ti-amo/5962/ Comunque non ho capito se ti senti soltanto incapace tu nel creare questa situazione qua dopo due o tre appuntamenti (ecco per me sarebbe lo stesso) o se ti sentiresti comunque in difficoltà se fosse l'altra persona a volerlo fare subito. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |