FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Storie assurde di donne corteggiate....ne conoscete? (https://fobiasociale.com/storie-assurde-di-donne-corteggiate-ne-conoscete-65755/)

Keith 02-11-2018 18:53

Re: Storie assurde di donne corteggiate....ne conoscete?
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2182222)
Lasciate stare le donne dai..

Parole sante! Alla fine è questo che bisogna fare.

I corteggiamenti assurdi nel 2018 non servono più, se piaci, ok, basta che all'inizio non fai e dici troppe cazzate e il più è fatto, altrimenti è meglio lasciar perdere e dedicarsi ad altro.

Varano 02-11-2018 20:10

Re: Storie assurde di donne corteggiate....ne conoscete?
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2182452)
Parole sante! Alla fine è questo che bisogna fare.

I corteggiamenti assurdi nel 2018 non servono più, se piaci, ok, basta che all'inizio non fai e dici troppe cazzate e il più è fatto, altrimenti è meglio lasciar perdere e dedicarsi ad altro.

Sottoscrivo in toto

Sickle 02-11-2018 20:29

Re: Storie assurde di donne corteggiate....ne conoscete?
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2182452)
Parole sante! Alla fine è questo che bisogna fare.

I corteggiamenti assurdi nel 2018 non servono più, se piaci, ok, basta che all'inizio non fai e dici troppe cazzate e il più è fatto, altrimenti è meglio lasciar perdere e dedicarsi ad altro.

Quoto.

Saturnino 02-11-2018 20:42

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2182452)
Parole sante! Alla fine è questo che bisogna fare.

I corteggiamenti assurdi nel 2018 non servono più, se piaci, ok, basta che all'inizio non fai e dici troppe cazzate e il più è fatto, altrimenti è meglio lasciar perdere e dedicarsi ad altro.

Sono d'accordo anch'io riguardo a questo modo di comportarsi.

dottorzivago 02-11-2018 20:50

Re: Storie assurde di donne corteggiate....ne conoscete?
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2182452)
Parole sante! Alla fine è questo che bisogna fare.

I corteggiamenti assurdi nel 2018 non servono più, se piaci, ok, basta che all'inizio non fai e dici troppe cazzate e il più è fatto, altrimenti è meglio lasciar perdere e dedicarsi ad altro.

Leggi la mia storia....magari fosse così!Non voglio riaprire il discorso. Sto facendo una cazzo di analisi personale per capire dove è il bug.
Nella mia gnoranza, asocialità,mutismo....non lo so....

Sono talmente un niente che dopo 2-3 volte che mi incontrano mi salutano. Nonostante possa scappare qualche atteggiamento amoroso nelle prime uscite precedenti

Comunque se hanno questi atteggiamenti sul riaddrizzare la nave non oso immaginare nella fae di corteggiamento dove tutti ci sono passati per forza.

Svalvolato 02-11-2018 21:59

Re: Storie assurde di donne corteggiate....ne conoscete?
 
Io nell'unica infatuazione che ebbi, mi zerbinai in maniera vergognosa. L'andavo ad aspettare sempre al treno per poi accompagnarla all'uni (che si trovavano in 2 posti lontani tra loro, quindi ogni giorno era quasi una maratona). Una roba ridicola, ero totalmente "blupillato". Per fortuna è durata poco, e ho potuto tornare ad avere una dignità; negli anni poi mi sono fortunatamente svegliato. Un po' tardi però.

pollyjean 02-11-2018 22:25

Re: Storie assurde di donne corteggiate....ne conoscete?
 
Quote:

Originariamente inviata da Svalvolato (Messaggio 2182516)
Io nell'unica infatuazione che ebbi, mi zerbinai in maniera vergognosa. L'andavo ad aspettare sempre al treno per poi accompagnarla all'uni (che si trovavano in 2 posti lontani tra loro, quindi ogni giorno era quasi una maratona). Una roba ridicola, ero totalmente "blupillato". Per fortuna è durata poco, e ho potuto tornare ad avere una dignità; negli anni poi mi sono fortunatamente svegliato. Un po' tardi però.

Immagino che vita soddisfacente avrai ora, con la tua "dignità" in tasca orgogliosamente riconquistata.

dottorzivago 02-11-2018 22:59

Re: Storie assurde di donne corteggiate....ne conoscete?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2182526)
Io qualche mese fa, pur di fare due chiacchiere con un esemplare di sesso femminile (visto che non mi capita letteralmente mai) .

A me capita con le colleghe ma non lo conto.
Anche io sento questo bisogno....di parlare con ragazze quasi coetanee. Per questo dicevo che,anche se siamo alla frutta e le possibilità di riconquistarle è svanita.....io utilizzerò il piano b provare a mantenerle amiche, che ha ancora molti aspetti positivi e si mantiene una certa dignità

Credo ancora nel detto...chi trova un amico trova un tesoro

Keith 02-11-2018 23:28

Re: Storie assurde di donne corteggiate....ne conoscete?
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2182486)
Leggi la mia storia....magari fosse così!Non voglio riaprire il discorso. Sto facendo una cazzo di analisi personale per capire dove è il bug.
Nella mia gnoranza, asocialità,mutismo....non lo so....

Sono talmente un niente che dopo 2-3 volte che mi incontrano mi salutano. Nonostante possa scappare qualche atteggiamento amoroso nelle prime uscite precedenti

Comunque se hanno questi atteggiamenti sul riaddrizzare la nave non oso immaginare nella fae di corteggiamento dove tutti ci sono passati per forza.

E' inutile starsi a struggere sul perché e per come.. se uno non piace, non piace, punto, non è colpa nostra. Bisogna farsene una ragione. Ce n'è parecchia di gente sola, non siamo mica gli unici.
Poi se tu non vuoi fartene una ragione io ti capisco e ti stimo per la perseveranza, ma io ho dovuto farmela per forza.

Svalvolato 02-11-2018 23:50

Re: Storie assurde di donne corteggiate....ne conoscete?
 
Quote:

Originariamente inviata da pollyjean (Messaggio 2182536)
Immagino che vita soddisfacente avrai ora, con la tua "dignità" in tasca orgogliosamente riconquistata.

Ho meno male alle gambe e non prendo più freddo.

Milo 02-11-2018 23:58

Re: Storie assurde di donne corteggiate....ne conoscete?
 
Quote:

Originariamente inviata da pollyjean (Messaggio 2182536)
Immagino che vita soddisfacente avrai ora, con la tua "dignità" in tasca orgogliosamente riconquistata.

Sicuramente migliore di chi oltre aver fallito non ha più neanche quella...

Sickle 03-11-2018 12:41

Re: Storie assurde di donne corteggiate....ne conoscete?
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2182570)
Sicuramente migliore di chi oltre aver fallito non ha più neanche quella...

ho finito i ringrazia...

sfigato 03-11-2018 18:37

A parte il tipo che si fa 200 km Non vedo niente di così eclatante.
Purtroppo se vuoi conquistare una donna devi agire, devi osare, devi avere il coraggio e la forza per entrare potentemente nella sua vita.. Se te ne stai con le mani in mano non succede mai niente

Masterplan92 03-11-2018 18:50

Re: Storie assurde di donne corteggiate....ne conoscete?
 
Quote:

Originariamente inviata da sfigato (Messaggio 2182775)
A parte il tipo che si fa 200 km Non vedo niente di così eclatante.
Purtroppo se vuoi conquistare una donna devi agire, devi osare, devi avere il coraggio e la forza per entrare potentemente nella sua vita.. Se te ne stai con le mani in mano non succede mai niente

ci vogliono le palle..quelle che io non ho

dottorzivago 03-11-2018 19:04

Re: Storie assurde di donne corteggiate....ne conoscete?
 
Quote:

A parte il tipo che si fa 200 km Non vedo niente di così eclatante.
Purtroppo se vuoi conquistare una donna devi agire, devi osare, devi avere il coraggio e la forza per entrare potentemente nella sua vita.. Se te ne stai con le mani in mano non succede mai niente
Io invece qello dei 200 km la vedo come "meno grave"
Vanno bene tutte....ma bisogna vedere in che situazione siamo.
Quello del fiore si è inginocchiato il primo giorno dopo averla conosciuta su una app?!?!?!Ma che impressione dai?

Io per una mi feci 600 km ma era una storia a distanza e lei mi stava mollando.....volevo chiarire

Winston_Smith 03-11-2018 20:31

Re: Storie assurde di donne corteggiate....ne conoscete?
 
Quote:

Originariamente inviata da pollyjean (Messaggio 2182536)
Immagino che vita soddisfacente avrai ora, con la tua "dignità" in tasca orgogliosamente riconquistata.

Tu (e chi ti ha ringraziato) andreste ad aspettare sempre un ragazzo per accompagnarlo in un posto molto lontano da quello dove dovete andare voi?
Per la cronaca: io sì, l'ho anche fatto e non penso sia necessariamente un azzerbinamento. Mi premerebbe solo sapere se i fatti corrispondono alle parole anche per altri.
Quanto alla vita soddisfacente, purtroppo credo che mostrarsi gentili con gli altri non sia di per sé una condizione sufficiente per garantirla (questo non implica che sia meglio trattarli a rutti e scoregge).

Winston_Smith 03-11-2018 21:04

Re: Storie assurde di donne corteggiate....ne conoscete?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2182845)
Hai cambiato sponda?

Sai fare battute migliori, non sei obbligato a farne anche quando ti vengono loffie come in questo caso.

pollyjean 03-11-2018 23:38

Re: Storie assurde di donne corteggiate....ne conoscete?
 
Voi definite spesso "azzerbinamento" quello che io definirei...boh, dolcezza? Sicuramente non un comportamento che deriderei, anzi.
Svalvolato nel messaggio che ho quotato ha parlato di perdita di dignità...Ecco a me pare un tantino esagerato vederla così e andar fieri ora di esser diventati l'opposto :nonso:

Milo 03-11-2018 23:43

Re: Storie assurde di donne corteggiate....ne conoscete?
 
Quote:

Originariamente inviata da pollyjean (Messaggio 2182935)
Voi definite spesso "azzerbinamento" quello che io definirei...boh, dolcezza? Sicuramente non un comportamento che deriderei, anzi.
Svalvolato nel messaggio che ho quotato ha parlato di perdita di dignità...Ecco a me pare un tantino esagerato vederla così e andar fieri ora di esser diventati l'opposto :nonso:

Il problema che spesso dall'altra parte ci sono persone che se ne stanno approfittando per torna conto personale e magari dopo vanno con le amiche pure a sfottere il povero sfigato che gli fa da cavalier servente e non dite che sono casi isolati perchè di ragazze così ne ho conosciute parecchie e non parlo di ragazzine ma anche di over 30.

Keith 04-11-2018 00:02

Re: Storie assurde di donne corteggiate....ne conoscete?
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2182938)
Il problema che spesso dall'altra parte ci sono persone che se ne stanno approfittando per torna conto personale e magari dopo vanno con le amiche pure a sfottere il povero sfigato che gli fa da cavalier servente e non dite che sono casi isolati perchè di ragazze così ne ho conosciute parecchie e non parlo di ragazzine ma anche di over 30.

Ecco, mi è successa la stessa cosa di recente, ma per fortuna non mi sono mai azzerbinato, però mi sono esposto sentimentalmente, ed è stato questo il grosso sbaglio.. ho dato il via ad essere perculato, mai più una cosa del genere, mai più al mondo. Se proprio mi dovesse venir voglia di conoscere qualcuno, e spero di no, andrò ad attaccar bottone per strada, in un'altro quartiere, dove non mi conosce nessuno.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.