![]() |
Storie assurde di donne corteggiate....ne conoscete?
Per quelli che hanno un minimo di contatto con le donne....
Ma a voi ,vi hanno mai raccontato storie assurde di loro pretendenti? A me, si e sono rimasto sbalordito....sbalordito da quanto sono frequenti queste follie. Mi riferisco poi a legami veramente brevi nati al massimo qualche mese prima... Ecco cosa mi hanno raccontato 3 delle ultime 4 ragazze che ho incontrato?!?!?! 1)un tizio si faceva tipo 200 km per aspettarla fuori dal lavoro e farle una sorpresa!!!!!🤯 2) uno le prometteva che a breve si sarebbero sposati e avrebbero avuto molti bambini appena lei si sarebbe trasferita nel suo paese 🙄 3)un tizio al primo appuntamento si inginocchia e le offre un fiore dicendole che la ama alla follia😣 Non voglio aprire l'eterna diatriba che gli uomini sono svantaggiati e le donne avvantaggiate....sono solo curioso se conoscete episodi simili |
Re: Storie assurde di donne corteggiate....ne conoscete?
Estroversoni
|
Ah ma per loro è la quotidianità credo... intendo dire, che basta che una sia un minimo carina e sopratutto oggi con i social gli approcci ricevuti online sono la norma ... poi è ovvio che se non colpisci fisicamente non hai speranza ...
Cmq una che conoscevo io mi faceva leggere i messaggi dei pretendenti, aveva la posta piena a dir poco |
Quote:
Mi sto chiedendo se riguarda solo gli approcci su internet (perche le ultime che ho incontrato le ho conosciute solo li) oppure é una prassi frequente anche nel reale ma ben nascosta come scheletro nell'armadio |
Privileggiate.
|
Quote:
|
La tre folle. Talmente assurda che fatico a credere che sia vera.
La uno non folle ma eccessiva. Cioè se fatta una volta ci puó stare, se ripetuta mi sembra un comportamento fuori luogo/non equilibrato/molto fastidioso. La due per quanto al limite secondo me ci può stare se i due, anche se solo da pochi mesi, stanno assieme e si trovano bene. La quattro invece non so che dire. Senza parole :pensando: |
questo squilibrio tra domanda e offerta, porta qualcuno a esagerare e a voler strafare. in condizioni normali ciò non avverrebbe, infatti accadono solo in italia queste pagliacciate da medioevo.
purtroppo non sono casi isolati e chi non si adegua alla follia spesso viene preso per strano. |
poi le donne dal canto loro, anziché stroncare tali follie rimangono lusingate sotto sotto, perché si sentono importanti, ecc.
che poi il 90% di quelli che danno troppe attenzioni sono i primi a diventare stalker, violenti, ecc. proprio perché più impulsivi |
Quote:
|
beh anche io farei queste cose per il mio partner, sorprese, promesse e chilometri per star con lui
|
Quote:
Io non mi farei mai 200 km o mi inginocchierei con un mazzo di rose in mano per una che conosco a malapena e che non so nemmeno se ricambia il sentimento |
Che carine le faccine :D
|
Più che azzerbinati possono essere degli stalker al principio della loro carriera, come qualcuno ha già scritto.
|
Quote:
|
Comunque le cose eclatanti è normale che vengano fatte nei primi tempi di una relazione oppure al fine di propiziarla.
|
come diceva il noto misogino schopenauer, mi pare, queste forme di corteggiamento ridicole e smielate sono un retaggio medievale. il cavaliere senza macchia che combatte per l'amata, il principe azzurro, Lancillotto, che sono ripresi anche in chiave moderna dalle fiction americane.
alla fine è iniziato tutto da lì, dal mito del principe azzurro, che deve essere sempre perfetto e premuroso in ogni occasione. poche sono le coppie che nel 2018 hanno impostato un rapporto sulla parità, e in giro si vedono anche troppi moderni don chisciotte che prendono cantonate rendendosi ridicoli. |
A me non piacciono i gesti eclatanti perché mirano ad istillare una sorta di obbligo morale nell'animo della "bella" alla quale sono indirizzati, che a causa di tale entità di dispendio di energie e denari deve sentirsi in dovere di contraccambiare.
|
Quote:
inoltre schopenauer è vissuto molto tempo fa e non può parlare per questi tempi |
se a me piace un ragazzo comunque mi azzerbino, cioè è naturale, quando ci tieni tanto a qualcuno tendi a essere sempre molto disponibile e ad accontentare l'altro, a sorprenderlo etc.. non credo sia appannaggio dei maschi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11. |