![]() |
Panico,congelamento mentale
In situazioni fobiche, prestazionali-relazionali.
Dite quello che volete, io mi sento sola col mio panico. Ogni giorno. |
Re: Panico,congelamento mentale
Io mi sento incompreso, nel senso che non so con chi cavolo parlare dei miei problemi e come spiegarli, delle volte fantastico sull'idea di una sorta di grande fratello, una telecamera che mi riprenda 24 ore su 24, per poi poter rivedere tutto con qualcuno e potergli spiegare che cosa ho provato, quale situazione mi ha generato l'ansia, se non ci sei dentro, se non sei lì con me, non puoi capire.
Delle volte è proprio difficile spiegarsi anche a parole, quello che ne viene fuori è un ritratto banalizzante del problema, sembra una cosa da poco e forse lo è, ma per me non è così. |
condoglianze..non se ne esce
|
p.s. l'esposizione forzata non è una soluzione
|
Ho già finito i ringrazia
|
Quote:
|
Magari ti stanno solo sul cazzo ma la tua bassa autostima non te lo fa percepire.
Evita che è meglio. Fonte: esperienze personali, esaurimenti. |
Quote:
Il lavoro ?Il tabaccaio? |
Quote:
Il coinvolgimento emotivo in generale |
Quote:
|
Quando c'è molta gente vicino a me a volte mi capita di sentire tutto ovattato.
Altre reazioni in situazioni in cui sono a disagio sono mutismo e movimenti goffi e robotici. In queste situazioni penso troppo quindi non riesco a comportarmi in modo naturale. |
Io ho difficoltà quando ho gente intorno. In special modo se nessun altro parla e si sente solo la mia voce. Se mi trovo da solo con un'altra persona me la cavo meglio... ma se qualcuno ascolta è un dramma. Inizio a sudare, talvolta a balbettare e può capitare che mi manchi perfino il fiato e mi si mozzino le parole in gola... è orribile, in quei momenti vorrei scomparire.
|
Quote:
|
io non so più manco chi sono, solo che sparisco li fuori in mezzo agli altri
|
Quote:
|
Solo chi ha vissuto esperienze del genere si sforza di capire, gli altri manco ci provano.
|
Io mi sento solo con la mia stupidità.
Il bello è che vorrei far finta di essere normale mentre invece ho gravi deficit relazionali. Sono come un bambino di 8 anni con ritardo mentale, e faccio delle figure oscene, terrificanti. |
Quote:
|
Quote:
Come possono valorizzare gli altri le tue qualità, anche se limitanti (come tutti), se ti consideri così. |
panico non molto, son sempre abbastanza lucido nel mezzo dele situazioni, il problema di tutti sti eventi del piffero per quanto mi riguarda è molto più una questione di ansia anticipatoria che non sopporto, è la cosa in assoluto che più cerco di evitare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |