![]() |
Oggi cena con amici e conoscenti
Stasera sono andato a cena invitato da un amico. C 'era lui e altri 7-8 suoi amici che io conosco di vista o poco più....li ho visti ad altre occasioni tipo compleanni, o roba simile.
La serata è stata molto tranquilla in un locale deserto molto rustico. Due ore a tavola.dove io non ho spiccicato parole. Serata di chiacchiere solo sul rimembrare le loro esperienze casinare da ragazzi. La festa alcolica del liceo, le vacanze da sbronze 10 anni fa, e la bella della scuola ecc.....e le chiacchiere degli ex compagni ... Ora abbiamo in media 35 anni. Io conosco il mio amico da 4-5. Non essendo cresciuto con loro non sapevo nemmeno di cosa stessero parlando. Queste persone che uno paragonato all' altro non hanno nulla in comune tra interessi o simili.....solo sono cresciuti insieme. Ennesimo episodio che dimostra che rientrare in qualche gruppo sociale è davvero dura ... |
Re: Oggi cena con amici e conoscenti
Beh ma dubito che si incontrino spesso se il leitmotiv delle loro serate è questo, o no?
|
mi pare di capire che hai amici e esci spesso con gente di diverso tipo.. quale sarebbe il problema ?
|
Quote:
No non si vedono spesso, a 35 anni è difficile |
Quote:
|
Quote:
|
Piuttosto di fare uscite del genere in cui ci si annoia e quando si torna a casa si è più depressi di prima meglio stare a casa e guardarsi un bel film.
|
Quote:
Io invece nemmeno quello......ero lo sfigato |
Mi ricorda un po' quello che ho vissuto gli ultimi anni del liceo
Per frequentare un mio compagno di classe mi dovevo sorbire tutta la sua comitiva di 6-7 persone con cui non avevo la minima confidenza (zero interessi in comune, ecc) Vivevo aggrappato alla sua presenza Inutile dire le paranoie a fine serata, dato che pesavo ogni minima parola |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |