![]() |
come passare il test di rorschach
a breve sarò sottoposto a questo test con le immagini e ho cercato su internet ma io onestamente non ci vedo quasi mai nulla, mi sforzo nel vedere animali ma niente. Come faccio a passare il test per apparire normale?
|
Re: come passare il test di rorschach
Digli che vedi la figa e vedrai che lo passi :bene::bene:
|
Non è un test a punteggio, guarda che non lo superi nè lo fallisci facendolo. Che tu veda qualcosa o niente porta ugualmente a delle conclusioni.
Se ti inventi le cose che benefici vuoi ottenere? Anzi così non si capisce chi sei, cos’hai, cosa pensi. Quello sì che è sbagliarlo in pieno. |
Quote:
|
Quote:
Anche a me penso lo faranno, ho chiesto alla ps.chiatra: Ma se non vedo niente? E lei: dica che non vede niente :nonso: Non so perché ma mi imbarazza quel test Ma poi ti dicono qualcosa dopo che l'hai fatto? |
A cosa serve questo test?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ci sono alcune tavole che trovo inquietanti. :pensando: |
mai fatto...
|
@hermit94
al csm Quote:
Ma mi sembra una cosa un po' così, cioè se effettivamente ci vedo dentro una vulva magari non mi va di dirtelo perché mi imbarazzo o boh Non so con quale principio funziona :sisi: Sì anche a me incuriosisce Te l'hanno mai proposto? |
Quote:
No, nessuno me lo ha mai proposto. :piangere: |
Mai fatto ma confermo che anche il non vedere nulla è una risposta
Inoltre dovrebbe essere un "test" spontaneo , non ci si deve preparare, anzi sarebbe meglio non conoscerle le immagini |
Mi piacerebbe farlo per vedere cosa salta fuori, ma nessuno me lo ha mai fatto fare
|
1 allegato(i)
Non lo so, ma farai meglio a superarlo...
|
Trovo i test inutili poi sulla personalità… mah :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |