![]() |
Qual è il vostro sogno?
Come da topic. Cosa vorreste dalla vita? Io in questo momento desidero solo l'amore. Vorrei sposarmi, farmi una famiglia. Avere dei bambini e lavorare per loro, faticare fino a sudare sangue. Sentirmi fiero di me stesso quando torno a casa, ricevere sempre un abbraccio e una carezza da chi mi vuole bene. Invece di sentirmi un fallito e avere sempre la sensazione di stare sprecando la mia vita.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
Re: Qual è il vostro sogno?
Ritieni di aver ricevuto abbastanza supporto affettivo dalla tua famiglia di origine?
|
per ora non ho ancora un intenso desiderio di mettere su famiglia, però ammiro chi facendosi il mazzo porta a casa il pane.
adesso desidero più che altro rimettermi in salute e trovare un lavoro più stabile |
Guarire dai disagi per sempre e riuscire a lavorare
|
Un pianeta alternativo
|
Attualmente: ricostruirmi una rete sociale.
Anche se è difficile, ci sto provando, ma il lungo tempo di isolamento deve aver atrofizzato quelle aree cerebrali preposte alla socializzazione, deve aver scombinato qualcosa, rivedo vecchia gente ma ci provo poco gusto, quasi disagio, appena posso torno a rifugiarmi nella solitudine, che pure resta una croce. Eppure, se voglio arrivare a realizzare sogni successivi, più importanti, rifarmi una socialità sarebbe il primo passo. |
Amare ed essere amato :arrossire:
Avere una famiglia (considero la coppia già una famiglia). Mi piacerebbe anche avere dei figli (illumi papà :arrossire:), ma se l'altra persona preferisce non averne lo accetterei. E poi....:pensando: basta. Così mi sentirei finalmente realizzato. |
avere una mente normale
|
smettere di dovermi trovare con persone che appartengono a un mondo che non è il mio
|
Sono terrorizzata da ogni attimo, non riesco ad avere sogni.
Forse dovrei sognare di non essere più terrorizzata ma l'assenza del terrore mi terrorizza :sisi: Forse sogno di rimanere statica e immutata? La realtà è che stare con la gente, amare, comporta nuovo terrore, e non per la fobia sociale (che rappresenta comunque un impedimento) ma per tutto quello che verrebbe dopo. Una persona che ami e il terrore di perderla. In questa ottica è molto difficile fare sogni. L'esistenza mi ferisce, per quanto pensi di poter migliorare nelle mie problematiche mi ferirà sempre e trovo impossibile dare vita a un sogno. (La cosa buona del terrore è che ti accompagna sempre, quindi forse tanto vale muoversi invece di restare statici tipo animale paralitico che finge la morte per non farsi notare.) Mi sa che ho sbagliato risposta. Sogno il letto. |
Quote:
|
Morire entro breve
|
Quote:
Quel che sogno e vado cercando io l'ho capito da un bel pezzo: una persona che mi piaccia e si senta attratta da me così come sono. E' il come ottenerlo (e se sia possibile ottenerlo, visto che mi sembra quasi impossibile) che non s'è mai capito. |
Raggiungere il nirvana :thumbup1:
|
|
Io vorrei solo stare meglio. E che i miei sforzi non siano più solo uno spreco di tempo ed energie. Che diventino qualcosa.
|
Ho trovato un sogno: che scompaiano per magia quei pensieri che ti entrano in testa fuori dal tuo volere, tipo quando sei appena sveglio che manco ancora sai di essere al mondo ma loro già sono lì. Sì, questo forse renderebbe il mondo un posto migliore. Almeno migliore per me. :pensando:
|
Tornare indietro nel tempo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16. |