FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Quanto tempo pensate che vi resti? (https://fobiasociale.com/quanto-tempo-pensate-che-vi-resti-65678/)

claire 22-10-2018 12:06

Quanto tempo pensate che vi resti?
 
Si avvicinano i giorni dei morti...Io non credo che vivrò ancora a lungo.
A volte non mi pare vero di essere arrivata a 35.
Ho il fisico debilitatissimo da fumo, farmaci, somatizzazioni,dolori cronici e tanti disturbi,fisicamente ho 80anni.Ho un invecchiamento precoce,rughe e capelli bianchi sono il meno, sono nata vecchia ,sempre malaticcia e debole ,a 20anni gli altri fiorivano e io già stisciavo.
Per questo non mi preoccupa la pensione e la vecchiaia,è che come se avessi già vissuto l'infermità con tutti i giorni che ho passato a letto sperando di morire, sarei a posto cosí ma credo che anche il mio corpo lo sia,è stanco.
Beth di piccole donne è nata debole fobica e malata,e sapeva che non sarebbe vissuta a lungo,non ha mai fatto programmi per il futuro come le sorelle...

Bluevelvet93 22-10-2018 12:08

Re: Quanto tempo pensate che vi resti?
 
Anche secondo me lo stress e i problemi mi inculeranno fisicamente.

Crepuscolo 22-10-2018 12:17

Re: Quanto tempo pensate che vi resti?
 
Le domande quelle belle:mrgreen:
Non lo so, penso di non arrivare alla vecchiaia comunque, nella famiglia di mio padre ci sono state morti di tumori quindi forse geneticamente sono predisposto, boh. Ma si può morire anche attraversando la strada o per altre sciocchezze quindi chi lo sa. Ho un fisico esile però mi ammalo raramente.

bukowskiii 22-10-2018 12:18

Re: Quanto tempo pensate che vi resti?
 
Penso che ci estingueremo entro 30 anni, fino ad allora i soldi potrebbero bastarmi tirando la cinghia poi in caso farò il barbone in sud america o non so...

tersite 22-10-2018 12:31

Re: Quanto tempo pensate che vi resti?
 
smetti di fumare ...

Hor 22-10-2018 12:33

Re: Quanto tempo pensate che vi resti?
 
Temo che me ne resterà più di quanto vorrei.
Mancando di qualunque capacità di progettare un futuro, se vivessi a lungo quel che mi aspetta è soltanto un abisso di paura.
Vorrei morire presto, ma temo non mi sarà concesso, e che a un certo punto dovrò agire da solo per staccare la maledetta spina...

claire 22-10-2018 12:35

Re: Quanto tempo pensate che vi resti?
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2179123)
smetti di fumare ...

Ormai sono 20anni che fumo forte,il danno è fatto.
Lí la colpa è solo mia,per il resto ci ha pensato la natura, sarei fottuta comunque.

Masterplan92 22-10-2018 12:40

Re: Quanto tempo pensate che vi resti?
 
Non ne ho idea..a volte penso a anni a volte a ore..

Azadi 22-10-2018 12:45

Poco. Se non raggiungo il mio scopo mi ammazzo subito, se lo raggiungo vivendo di estetica verso i 40 potrò andare ad ammazzarmi.

An.dream 22-10-2018 12:49

Re: Quanto tempo pensate che vi resti?
 
19 anni, nella migliore delle ipotesi.

redone 22-10-2018 13:17

Re: Quanto tempo pensate che vi resti?
 
A meno che non mi succeda una disgrazia credo che vivrò a lungo ,sono sempre stata bene non ho mai avuto malattie gravi o debilitanti,sarò la vecchia che muore da sola ad Agosto!

Varano 22-10-2018 13:22

Re: Quanto tempo pensate che vi resti?
 
ah, sto messo male purtroppo...sono arrivato ai 29 come un rottame, ho trascurato la salute fisica assumendo farmaci e alcol come caramelle, adesso ogni attività quotidiana è un'impresa, ho dolori in tutto il corpo, e non vedo molte speranze di guarigione.

la fobia sociale è attualmente l'ultimo dei miei problemi, fatico fisicamente a stare in piedi

Oblomov 22-10-2018 13:25

Re: Quanto tempo pensate che vi resti?
 
spero di vivere fino a 100 anni, come minimo.

cancellato19991 22-10-2018 14:45

Re: Quanto tempo pensate che vi resti?
 
Quote:

Originariamente inviata da Oblomov (Messaggio 2179143)
spero di vivere fino a 100 anni, come minimo.

Per fare cosa?

NatoMorto 22-10-2018 15:29

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2179114)
Si avvicinano i giorni dei morti...Io non credo che vivrò ancora a lungo.
A volte non mi pare vero di essere arrivata a 35.
Ho il fisico debilitatissimo da fumo, farmaci, somatizzazioni,dolori cronici e tanti disturbi,fisicamente ho 80anni.Ho un invecchiamento precoce,rughe e capelli bianchi sono il meno, sono nata vecchia ,sempre malaticcia e debole ,a 20anni gli altri fiorivano e io già stisciavo.
Per questo non mi preoccupa la pensione e la vecchiaia,è che come se avessi già vissuto l'infermità con tutti i giorni che ho passato a letto sperando di morire, sarei a posto cosí ma credo che anche il mio corpo lo sia,è stanco.
Beth di piccole donne è nata debole fobica e malata,e sapeva che non sarebbe vissuta a lungo,non ha mai fatto programmi per il futuro come le sorelle...

Morirò di setticemia... Lo sento... L ansia mi infiamma le mucose.... Il problema è che non saprei dire quando... Per ora ne ho 46 e tranne le somatizzazioni suddette ho un fisico da 30nne

NatoMorto 22-10-2018 15:30

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2179125)
Ormai sono 20anni che fumo forte,il danno è fatto.
Lí la colpa è solo mia,per il resto ci ha pensato la natura, sarei fottuta comunque.

Io da 30...ti batto

Hazel Grace 22-10-2018 15:44

Re: Quanto tempo pensate che vi resti?
 
purtroppo camperò fin quasi ai 90 come le mie nonne.. anche mia madre che fuma come un turco da 40 anni vivrà ancora tanto, è genetica

illumi 22-10-2018 16:10

Re: Quanto tempo pensate che vi resti?
 
Spero il più possibile.

(Mi tocco, non si sa mai)

Oblomov 22-10-2018 16:51

Re: Quanto tempo pensate che vi resti?
 
Quote:

Originariamente inviata da IlProfeta92 (Messaggio 2179179)
Per fare cosa?

vivere, non ti basta?

alien33 22-10-2018 17:55

Re: Quanto tempo pensate che vi resti?
 
chi puo dirlo, ho avuto alcuni parenti morti per brutti mali e altri che hanno campato altre i 90 anni, mio zio non sposato a 58 anni stava ancora coi genitori, i miei nonni, ma all 'improvviso si è ammalato di cosa non si è mai saputo e in due mesi è morto. io spero di vivere il meno possibile.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.