![]() |
Avere parenti a casa
Come vi comportate quando avete parenti o anche altre persone a casa? Stasera per esempio vengono dei miei parenti a cena e sto pensando di starmene fuori in qualche parco o non so dove e restare nascosto fino a quando non se ne vanno.
|
Re: Avere parenti a casa
io andrei al cinema e a mangiare fuori da qualche parte :D
|
Faccio buon viso a cattivo gioco
|
ho una famiglia asociale :bene:
|
Cerco di scappare ma spesso mi tocca farmi vedere.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ho una bellissima famiglia: figlio unico e figlio di genitori unici, quindi niente zii, cugini, cognati e altri rompicoglioni.
|
Mi rinchiudo in camera, ma arrivano a rompere i °° comunque :sisi:
|
Vivi da solo. Quindi problema risolto :arrossire:
*Vivo |
Qualche volta mi fa anche piacere vedere i miei nonni, gli zii un po' meno.
In ogni caso cerco di salutarli, scambiare due chiacchiere e poi defilarmi. |
Niente ho dovuto accompagnare mia madre a prendere 10 pizze (3 per noi 7 per loro) e quando siamo tornati, le abbiamo portate su, poi con una scusa sono balzato fuori, di nascosto ho preso il mio libro me ne sono andato al parco a leggere. Dopo un'oretta sono tornato e con calma mi sono mangiato la mia pizza(!)
C'è da dire che non tutti li mal sopportavo, quelli che proprio non potevo vedere erano una certa zia e famigliuola. Il bello è che poi quando stavano andando via mi fa "eh ma perché non vieni mai a trovarmi, guarda che ci tengo…". Sì sì stai fresca. Come se ci credo. Ti sto sul cazzo, mi stai sul cazzo e godi nel vedere che sono conciato così. Non ha idea di quanto la odi. O forse ce l'ha ma fa finta di niente. P.S. C'è da dire che almeno quando sono arrivati c'era la loro squadra del cuore che stava giocando e appena sono entrati ha preso gol...uuhhuhuh! |
sanno che sto fuori di testa e che non mi devono rompere
|
Da ragazzina amavo che venisse qualcuno a casa,lo desideravo proprio.Invece non veniva mai nessuno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22. |