![]() |
Gli uomini del forum sono degli st....i
Parlando con diverse utentesse in privato,e leggendo delle situazioni qui, ho riscontrato che in tante hanno avuto esperienze negative nelle relazioni con gli utenti.
Ovviamente non farò nomi e non specificherò nulla. Uomini del forum,non è che siete tutti stronzi?:D Edit:il topic mi è stato ispirato da un amico fobico,stavamo parlando dell'ennesima relazione disfunzionale nata in forum e lui ha detto:piuttosto di stare con un forumista è meglio spararsi nella f... : D |
Re: Gli uomini del forum sono degli st....i
Quote:
|
Quote:
|
Quoto il post sopra il mio pur non avendo avuto esperienze dirette
Meglio un'estroversona che ci tiri fuori dalla melma e ci faccia stare bene senza paranoie aggiuntive alle nostre |
Quote:
|
Ah, comunque il giochino si può anche ribaltare. So di utenti che a detta di certe si dovrebbero prendere come esempio (:sisi:) ma che poi in chat e in PM scrivono di tutto e di più "contro"* le donne. Ma robe forti, eh, che le mie uscite più pesanti non hanno nulla da invidiare.
*il contro è tra virgolette perchè in realtà non sono manifestazioni d'odio ma più considerazioni tipo "alle donne piace lo stronzo". Che però le utentesse le vedono come misoginia e quindi in effetti potrei anche togliere le virgolette. |
"voi uomini"
"voi donne" (com'era il titolo di un recente topic) ............ Mannaggia le generalizzazioni................ |
Quote:
|
Sono talmente incasinato mentalmente che anche la più fobica delle fobiche una volta capito con chi ha a che fare fuggirebbe,e si devo ammettere che non sono poi così bravo come sembro
|
Se nel "Essere uno stronzo" rientra anche prendere le distanze e mettere subito in chiaro la situazione per evitare di essere risucchiato in un vortice di ossessione dopo soli 2-3 messaggi scambiati, allora si, lo sono stato.
Ovviamente mi guardo bene, però, dal generalizzare e definire tutte le donne del forum come "ossessive" sulla base di un paio di esperienze negative... |
Quote:
|
Quote:
Visto che sei una che non si tira indietro quando c'è da bacchettare (anche per piccole cose), aspettati bacchettate per la generalizzazione (ironica o meno che sia). |
Quote:
|
Avete parlato pure di me? che ti han detto? dai dai sono curioso :timidezza:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Sta per essere svelato tutto il famigerato sottobosco fobico.........................
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |