FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Voglio dare serenità alla mia famiglia (https://fobiasociale.com/voglio-dare-serenita-alla-mia-famiglia-65534/)

Leucina 03-10-2018 00:44

Voglio dare serenità alla mia famiglia
 
L'unico modo é ucciderci tutti.

Leucina 03-10-2018 00:52

Re: Voglio dare serenità alla mia famiglia
 
Grazie ma parlare non serve.
Vorrei suggerimenti pratici.

Leucina 03-10-2018 01:09

Re: Voglio dare serenità alla mia famiglia
 
Magari fosse uno.
Sono molti e tutti gravissimi e tutti irrisolvibili e ci stanno rendendo la vita più merdosa di quanto non fosse già.

Leucina 03-10-2018 01:20

Re: Voglio dare serenità alla mia famiglia
 
Sí. Tre malati mentali e un malato fisico. Tutti gravi senza nessuna speranza di miglioramento.

Ora che sai, hai suggerimenti?

Leucina 03-10-2018 08:30

Re: Voglio dare serenità alla mia famiglia
 
Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2172099)
Se riesci tu (e anche io) a trovare un pizzico di stabilità/serenità, riuscendo a fare un lavoro, riusciremo a trasmettere anche ai nostri famigliari dell'energia positiva.:)

Non serve a un cazzo.
Io lavoravo ma ho dovuto smettere.

Leucina 03-10-2018 12:52

Re: Voglio dare serenità alla mia famiglia
 
Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2172160)
Io non ho lavoro, e neanche lo cerco, quindi pensa tu... (ho 23 anni).

Guarda non ti rispondo che é meglio. Ciao e grazie.

Leucina 03-10-2018 13:02

Re: Voglio dare serenità alla mia famiglia
 
Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2172168)
Ti sto dando ragione Leucina!!!
Forse non si è capito il senso del mio messaggio:interrogativo:

No infatti.
Io ho avuto il mio primo lavoro a 33 anni. E sai a cosa mi é servito? A nulla. Perché la vita é una merda e lo fa apposta che appena le cose cominciano ad andare un po' meglio ecco che fa crollare tutto. E distrugge tutto. Ed é tutto molto divertente.

Leucina 03-10-2018 13:04

Re: Voglio dare serenità alla mia famiglia
 
Tu NON stai come me perché tu i miei problemi NON li sai.

hermit94 03-10-2018 13:08

Re: Voglio dare serenità alla mia famiglia
 
Quindi vorresti che ti dessimo dei consigli pratici per ammazzarvi, interessante, finendo nel penale nel caso qualcuno lo facesse

Anonimo. 03-10-2018 13:10

Re: Voglio dare serenità alla mia famiglia
 
Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 2172175)
Tu NON stai come me perché tu i miei problemi NON li sai.

SENZA DUBBIO, intendevo solo farti sentire la mia vicinanza visto che anche io sto male, depresso, frustrato, deluso, nervoso ecc... Non va bene?

Anonimo. 03-10-2018 13:12

Re: Voglio dare serenità alla mia famiglia
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2172177)
Quindi vorresti che ti dessimo dei consigli pratici per ammazzarvi, interessante, finendo nel penale nel caso qualcuno lo facesse

No, hermit94, non essere così, cerca di comprendere la delicatezza della situazione e il possibile stato dell'utente in questione che ha aperto il topic, che si trova in un momento non facile. Un po' di delicatezza e comprensione, ragazzi.:)

hermit94 03-10-2018 13:23

Re: Voglio dare serenità alla mia famiglia
 
[QUOTE=Anonimo.;2172180]No, hermit94, non essere così, cerca di comprendere la delicatezza della situazione e il possibile stato dell'utente in questione che ha aperto il topic, che si trova in un momento non facile. Un po' di delicatezza e comprensione, ragazzi.:indelicatde

Mica sono stato indelicato, solo credo che nessuno darà mai un consiglio del genere

Leucina 04-10-2018 18:10

Re: Voglio dare serenità alla mia famiglia
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2172177)
Quindi vorresti che ti dessimo dei consigli pratici per ammazzarvi, interessante, finendo nel penale nel caso qualcuno lo facesse

Vorrei vedere voi al mio posto.

hermit94 04-10-2018 18:38

Re: Voglio dare serenità alla mia famiglia
 
Non ti va di scendere un minimo nei dettagli?

Leucina 04-10-2018 18:54

Re: Voglio dare serenità alla mia famiglia
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2172558)
Non ti va di scendere un minimo nei dettagli?

Ho già scritto tanto, basta cercare i miei post.

Leucina 04-10-2018 18:59

Re: Voglio dare serenità alla mia famiglia
 
JericoRose ti chiedo scusa ma credo tu non abbia ben compreso la mia situazione, colpa mia che ho dato poche spiegazioni ma grazie comunque.

Leucina 04-10-2018 19:39

Re: Voglio dare serenità alla mia famiglia
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2172565)
significa ricominciare da capo facendo qualcosa che stravolga la vita

La mia vita é già stravolta.
La vita é solo una merda. A chi da e a chi toglie, tutto.
Ma è sempre colpa mia. Solo colpa mia che sono egoista e penso solo a me e ai cazzi miei.
E poi mi venite a dire di esserlo di più? Sempre più egoista? Io sono già egoista. Io nella mia vita ho fatto più male che bene e la vita mi sta ripagando con quello che merito. Tutto il male possibile. Tutta la sofferenza possibile e la vita che é troia lo fa accanendosi sui miei familiari.
Sto con la mia famiglia che ha bisogno e scontento quell'altro che si vede solo e tracanna alcol a quintali. Sto con lui cosí é tranquillo e scontento la mia famiglia che si vede abbandonata e sola.
Io mi devo ammazzare ma lascerei tutti con un dolore che si somma ad altro dolore. Allora ammazzo tutti e poi mi ammazzo così non soffre più nessuno.

Emanuele85 04-10-2018 19:51

Re: Voglio dare serenità alla mia famiglia
 
Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 2172085)
L'unico modo é ucciderci tutti.

Ciao, non conosco la tua situazione, ma penso che per scrivere queste cose sia veramente grave e che tu stia vivendo letteralmente un inferno. Non starò qui a consigliarti come farla finita, ma se ti può far sentire meno sola anche io a casa vivo una situazione molto grave e non nego che mi deprime molto. Nel mio piccolo cerco di non mollare e lottare per migliorare un po' le cose. Nel tuo dolore ti sono vicino.

Leucina 04-10-2018 23:22

Re: Voglio dare serenità alla mia famiglia
 
Non migliorerà mai niente.

cancellato19951 05-10-2018 00:40

Re: Voglio dare serenità alla mia famiglia
 
Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 2172579)
La mia vita é già stravolta.
La vita é solo una merda. A chi da e a chi toglie, tutto.
Ma è sempre colpa mia. Solo colpa mia che sono egoista e penso solo a me e ai cazzi miei.
E poi mi venite a dire di esserlo di più? Sempre più egoista? Io sono già egoista. Io nella mia vita ho fatto più male che bene e la vita mi sta ripagando con quello che merito. Tutto il male possibile. Tutta la sofferenza possibile e la vita che é troia lo fa accanendosi sui miei familiari.
Sto con la mia famiglia che ha bisogno e scontento quell'altro che si vede solo e tracanna alcol a quintali. Sto con lui cosí é tranquillo e scontento la mia famiglia che si vede abbandonata e sola.
Io mi devo ammazzare ma lascerei tutti con un dolore che si somma ad altro dolore. Allora ammazzo tutti e poi mi ammazzo così non soffre più nessuno.

Perchè ti dai addosso così tanto? Perchè deve essere colpa tua tutta questa sofferenza? Perchè? Che senso ha? Vuoi bene a questa persone e si intuisce da quello che scrivi. Stai facendo del tuo meglio probabilmente... e forse non te ne accorgi perchè tutto quello che fai sembra non bastare mai. Ma a chi non basta mai? Ti senti responsabile di tutta la merda che ti circonda... ma perchè devi esserne proprio tu l'artefice? E gli altri? Come accolgono gli altri i tuoi sforzi e il tuo impegno per tentare di esserci per tutti? Che valore danno gli altri alla tua di sofferenza? Ti fanno mai sentire in colpa gli altri? Stai partecipando ad un processo dove interpreti tutti i ruoli: imputauta, giudice e pure giuria popolare. Stai attenta, è una trappola micidiale... ma se ne esce. In bocca al lupo


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.