![]() |
Voglio dare serenità alla mia famiglia
L'unico modo é ucciderci tutti.
|
Re: Voglio dare serenità alla mia famiglia
Grazie ma parlare non serve.
Vorrei suggerimenti pratici. |
Magari fosse uno.
Sono molti e tutti gravissimi e tutti irrisolvibili e ci stanno rendendo la vita più merdosa di quanto non fosse già. |
Sí. Tre malati mentali e un malato fisico. Tutti gravi senza nessuna speranza di miglioramento.
Ora che sai, hai suggerimenti? |
Quote:
Io lavoravo ma ho dovuto smettere. |
Quote:
|
Quote:
Io ho avuto il mio primo lavoro a 33 anni. E sai a cosa mi é servito? A nulla. Perché la vita é una merda e lo fa apposta che appena le cose cominciano ad andare un po' meglio ecco che fa crollare tutto. E distrugge tutto. Ed é tutto molto divertente. |
Tu NON stai come me perché tu i miei problemi NON li sai.
|
Quindi vorresti che ti dessimo dei consigli pratici per ammazzarvi, interessante, finendo nel penale nel caso qualcuno lo facesse
|
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=Anonimo.;2172180]No, hermit94, non essere così, cerca di comprendere la delicatezza della situazione e il possibile stato dell'utente in questione che ha aperto il topic, che si trova in un momento non facile. Un po' di delicatezza e comprensione, ragazzi.:indelicatde
Mica sono stato indelicato, solo credo che nessuno darà mai un consiglio del genere |
Quote:
|
Non ti va di scendere un minimo nei dettagli?
|
Quote:
|
JericoRose ti chiedo scusa ma credo tu non abbia ben compreso la mia situazione, colpa mia che ho dato poche spiegazioni ma grazie comunque.
|
Quote:
La vita é solo una merda. A chi da e a chi toglie, tutto. Ma è sempre colpa mia. Solo colpa mia che sono egoista e penso solo a me e ai cazzi miei. E poi mi venite a dire di esserlo di più? Sempre più egoista? Io sono già egoista. Io nella mia vita ho fatto più male che bene e la vita mi sta ripagando con quello che merito. Tutto il male possibile. Tutta la sofferenza possibile e la vita che é troia lo fa accanendosi sui miei familiari. Sto con la mia famiglia che ha bisogno e scontento quell'altro che si vede solo e tracanna alcol a quintali. Sto con lui cosí é tranquillo e scontento la mia famiglia che si vede abbandonata e sola. Io mi devo ammazzare ma lascerei tutti con un dolore che si somma ad altro dolore. Allora ammazzo tutti e poi mi ammazzo così non soffre più nessuno. |
Quote:
|
Non migliorerà mai niente.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |