FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Altri disturbi di personalità (https://fobiasociale.com/altri-disturbi-di-personalita/)
-   -   Non mi piace ma non lo dico (https://fobiasociale.com/non-mi-piace-ma-non-lo-dico-65506/)

vikingo 11-03-2022 18:53

Il political correct già vero

Martyrlucarius 11-03-2022 18:55

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2690256)
Il political correct già vero

La vera piaga dell'ultimo decennio

Ezp97 11-03-2022 22:19

Le ragazze buzzicone

Cancelletto 12-03-2022 00:59

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
. Le persone che si mettono a cantare dal nulla, tutte convinte, magari spezzando il discorso. Di solito non sono manco intonate ma ci mettono molto sentimento. Non so che si aspettano che gli dica, nel dubbio sorrido e annuisco. Cringe(imbarazzante)
. Il limoncello
. I bambini con cui non sono imparentata
. Quasi tutti i film italiani

vikingo 12-03-2022 11:27

Ma io infatti sto sulle palle a tutti sti perfettini che ti fanno il sorriso davanti e dietro covano invidia.se ti dicessero non mi piace qualcosa di te davanti guadagnerebbe più stima e rispetto,e calibrerei per cercare di venire incontro se ce interesse ad avere una comunicazione o relazione vera no finta.tra l'altro io in ogni contesto mi comporto sempre allo stesso modo,non mi ricordo di aver ruffianato qualcuno,se qualcuno mi sta simpatico mi avvicino,altresi no.io mi adeguo al contesto all interlocutore,però troppo buonismo,una volta al mare ho scacciato un cane di uno che mi si era avvicinato alle spalle,non posso sapere se è pericoloso o meno,il proprietario con una ragazza si è stizzito,immagino già non ama gli animali non è così ma anche quando,ma un cane che non conosco non mi si può avvicinare alle spalle mentre mi sto rilassando.

zoe666 12-03-2022 12:19

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
Quote:

Originariamente inviata da _Luna_ (Messaggio 2690153)
.

EDIT:
. chi usa le emoji delle scimmie che si coprono la bocca, le orecchie e gli occhi
le odio, sono insopportabili

le uso tantissimo:mrgreen:

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2690256)
Il political correct già vero

odio


aggiungo gli adolescenti sugli autobus.
Specie quelli che invece di scorrere verso il centro, rimangono a parlare tra di loro creando veri e propri tappi, che tu sali sul pulman, non puoi muovere un dito, e con la coda dell'occhio vedi che 10 metri più in la è tutto vuoto.

eddy sesterzi 15-03-2022 03:01

Chi esagera nelle reazioni e non ha controllo di se stesso, l agire senza capire

Tragopan 15-03-2022 11:56

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
La pubblicità della Costa Crociere col bambino che vuole ritornare sulla nave

Hank Moody 15-03-2022 12:13

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
I milanesi.
I milanesi che dicono di stare a Milano ma stanno ad Abbiategrasso.

Equilibrium 15-03-2022 16:39

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
Chi si lagna
Chi è troppo diplomatico
Le donne che guidano macchine da più di 50000 euro
I capelli biondi
Le tette giganti

TenenteDan 30-03-2022 19:20

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
Odio gli errori ortografici.
E giudico male chi li commette.
Deformazione professionale.
Non lo dico perché non voglio sembrare un nazi-integralista.

franz90 30-03-2022 21:37

Quote:

Originariamente inviata da Hank Moody (Messaggio 2691093)
I milanesi.

Concordo.

muttley 30-03-2022 21:40

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
I milanesi non esistono più, sono tutti giargiana trapiantati, compreso il sottoscritto.

vikingo 30-03-2022 21:54

Continuerò col mio antipolitical correct subito anche ostracismo,ma chissenefrega,anche perché da asperger la frase di circostanza la so dire all inizio ma poi devo dire quello penso,apportero una calibratura in ambienti più politicali o diplomatici non demagogici,ma mi fermo qui.e una mia caratteristica,neanche facessi del male a qualcuno.ci vuole più spontaneità e sincerità in società secondo me.

Dominic 30-03-2022 22:05

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
Chi vuole coinvolgerti in una risata stupida su cose stupide.
Quegli sconosciuti che senza confidenza fanno battute su cose tipo sesso, religione, politica, insomma argomenti che scottano.
Che poi dopo 1 secondo mi riprendo e posso anche rispondere altrettanto ma d'istinto ho sempre un sussulto interiore.

Clover 30-03-2022 23:08

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
Il caffè

Sintra 30-03-2022 23:16

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2694579)
I milanesi non esistono più, sono tutti giargiana trapiantati, compreso il sottoscritto.

Me compresa u.u

franz90 31-03-2022 07:21

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2694579)
I milanesi non esistono più, sono tutti giargiana trapiantati, compreso il sottoscritto.

Dai mutt, sai perfettamente che il punto del discorso non è questo…

Per fare il milanese non bisogna per forza esserlo.

vikingo 31-03-2022 11:02

Non mi piacciono le persone impostate e ingessate.e il political correct alla federer di facciata.preferisco medvedev con gli sbadigli a sinner

TenenteDan 02-04-2022 18:42

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
Gli uomini con il borsello sulla panza

Le magliette Hard Rock Cafe

Gli adesivi con i nomi dei figli sul lunotto della macchina


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.