FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Altri disturbi di personalità (https://fobiasociale.com/altri-disturbi-di-personalita/)
-   -   Non mi piace ma non lo dico (https://fobiasociale.com/non-mi-piace-ma-non-lo-dico-65506/)

Blue Sky 13-07-2021 22:54

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
Devo dire che anch'io non sono particolarmente fan dei Queen, anche se la voce di Mercury era veramente notevole.

Qualche settimana fa ho avuto questo stesso momento che stiamo avendo qui ma IRL... ero in macchina con un amico, passava una canzone dei Queen alla radio, e entrambi siamo partiti timidamente a dire che non ci piacessero molto, fino a capire che ci trovavamo piacevolmente d'accordo :mrgreen:

Angus 13-07-2021 23:18

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
Quote:

Originariamente inviata da HelterSkelter (Messaggio 2615966)
Comunque, l'importante è che la pensiamo allo stesso modo sul Gabibbo.

Mito assoluto. Un santo, un apostolo.

HelterSkelter 13-07-2021 23:20

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2615991)
Mito assoluto. Un santo, un apostolo.

Maestro, poeta, sensibile

Angus 13-07-2021 23:31

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
Quote:

Originariamente inviata da HelterSkelter (Messaggio 2615992)
Maestro, poeta, sensibile

Filosofo.

claire 13-07-2021 23:33

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2616003)
Filosofo.

Maramaldo e gaglioffo e guascone

Teach83 13-07-2021 23:58

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2615970)
Devo dire che anch'io non sono particolarmente fan dei Queen, anche se la voce di Mercury era veramente notevole.

Qualche settimana fa ho avuto questo stesso momento che stiamo avendo qui ma IRL... ero in macchina con un amico, passava una canzone dei Queen alla radio, e entrambi siamo partiti timidamente a dire che non ci piacessero molto, fino a capire che ci trovavamo piacevolmente d'accordo :mrgreen:

Diciamo che di Mercury si devono anche valutrare le performance live...e lì sembra un vero teatrante...insomma ci sa fare come mimica e gestualità, poi ha una voce pazzesca.
Entravano loro in uno stadio e diventava una bolgia stile Maracanà :sisi:
Comunque ci sono canzoni carine ed altre trascurabili a mio parere... ma alla fine è sempre una questione di gusti, e ci sta che facciano schifo a qualcuno.

Clover 14-07-2021 12:57

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
Odio profondo per le infradito.

Madeleine 14-07-2021 21:58

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
La prima a caso:

Le persone che lavorano in un team e non comunicano tra loro.

Dark97 14-07-2021 22:00

I tatuaggi.

lonely heart 14-07-2021 22:15

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
Guardare i documentari perché poi arriva sempre la scena in cui un animale ne fa fuori un altro : (

idk 14-07-2021 22:20

I bambini che strillano in gruppo... Madonna che tumori siete

claire 14-07-2021 23:13

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2616365)
Guardare i documentari perché poi arriva sempre la scena in cui un animale ne fa fuori un altro : (

Guardare un documentario in famiglia perché poi c'è sempre la scena in cui si ingroppano e non sai dove guardare.

Crepuscolo 15-07-2021 07:51

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
Fare le cose solo perché "sennò pare brutto". Tipo quelli che vanno ai matrimoni di semisconosciuti solo per non fare brutte figure (se non vai pare brutto). Non mi è mai piaciuta questa mentalità, io posso fare cose che non mi va di fare solo per persone a cui tengo molto, degli altri me ne frego.

lonely heart 15-07-2021 08:11

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2616381)
Guardare un documentario in famiglia perché poi c'è sempre la scena in cui si ingroppano e non sai dove guardare.

Molto ma molto peggio quando quelle scene sono presenti in un film.

claire 15-07-2021 08:17

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2616421)
Molto ma molto peggio quando quelle scene sono presenti in un film.

Sì però il film lo sai che ha il sesso dentro e quindi io tipo non guardo un film con i genitori presenti da quando ho 12 anni :D
Il documentario è subdolo, sei a tavola che mangi la lasagna in armonia famigliare mentre va il documentario sulle giraffe del Serengeti e trac.

cancellato22544 15-07-2021 10:49

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
Le penne rigate. Non si amalgamano per nulla bebè con nessun tipo di sugo, che non riesce quasi mai ad entrare in modo soddisfacente dentro la penna.

claire 15-07-2021 11:02

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2616467)
Mia nonna ama film, telefilm e telenovelas per cui spesso capitano situazioni di questo tipo, lei solitamente si mette a parlare di cose a caso, oppure dice "chiudiamo, mi sono stancata, dovè il telecomando?" Momento di panico perchè non trova il telecomando poi parte di nuovo a farneticare "ma guarda tu che mettono in questa televisione, non c'è più rispetto, non c'è più amore" infine inizia una disquisizione sulla società moderna e sulla perdita di valori delle nuove generazioni. Con i documentari non mi è mai capitato devo dire.

Adoro, io sono come tua nonna.

lonely heart 15-07-2021 12:15

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2616422)
Sì però il film lo sai che ha il sesso dentro e quindi io tipo non guardo un film con i genitori presenti da quando ho 12 anni :D

Il documentario è subdolo, sei a tavola che mangi la lasagna in armonia famigliare mentre va il documentario sulle giraffe del Serengeti e trac.

Non so, a me farebbe ridere vedere degli animali, non mi metterebbe in imbarazzo come le scene dei film, lì mi paralizzo e non so più dove guardare.

claire 15-07-2021 12:21

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2616499)
Non so, a me farebbe ridere vedere degli animali, non mi metterebbe in imbarazzo come le scene dei film, lì mi paralizzo e non so più dove guardare.

A me piacciono tutte le cose sporcaccione (lecite), ma davanti ai genitori preferisco morire

lonely heart 15-07-2021 12:27

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2616502)
A me piacciono tutte le cose sporcaccione (lecite), ma davanti ai genitori preferisco morire

Sì infatti davanti ai genitori assolutamente no. A me è successo di vedere film soprattutto con mio padre e magari li avevo pure scelti io :miodio:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.