FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Altri disturbi di personalità (https://fobiasociale.com/altri-disturbi-di-personalita/)
-   -   Non mi piace ma non lo dico (https://fobiasociale.com/non-mi-piace-ma-non-lo-dico-65506/)

idk 12-07-2021 22:37

Quote:

Originariamente inviata da Goh (Messaggio 2615497)
Bonucci che urla di mangiare la pasta mi fa venire voglia di dare fuoco alla mia carta di identità..

Bonucci è un invasato non è una novità, si diceva che ai tempi del Bari aveva un mental coach che gli faceva mangiare caramelle all'aglio per tirare fuori il suo agonismo sclerotico.

Surrounded 12-07-2021 23:33

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
Ma che ha detto di così sconvolgente? minchia come siete delicati

Silent Bob 12-07-2021 23:40

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2615496)
Le lesbiche infatti mi piacciono

Ci avrei scommesso...

Masterplan92 12-07-2021 23:46

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2615498)
Bonucci è un invasato non è una novità, si diceva che ai tempi del Bari aveva un mental coach che gli faceva mangiare caramelle all'aglio per tirare fuori il suo agonismo sclerotico.

Un bulletto depensante,se mi chiedono come mai la nazionale non mi stia simpatica la risposta è lui e il suo compare che applaudiva Sergio ramos per aver azzoppato un suo avversario..magari al mondiale ce li leviamo di torno e posso tornare a tifare..ah,non è una questione si squadra,contro chiesa o donnarumma non ho nulla,o bernardeschi..
Quei due rappresentano tutto ciò che odio nelle persone..

Equilibrium 12-07-2021 23:51

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2615517)
Ci avrei scommesso...

Io ho scommesso nelle associazioni mentali facili, qualcuno arriverà...e infatti

alien boy 12-07-2021 23:53

Su Bonucci e company: vabbè ma son calciatori, la testa serve loro più che altro per colpire un pallone

Surrounded 13-07-2021 00:00

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2615522)
Su Bonucci e company: vabbè ma son calciatori, la testa serve loro più che altro per colpire un pallone

Una volta forse, ora c'è pure chi si laurea, vedi Pessina o Chiellini che ne ha due

alien boy 13-07-2021 00:06

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2615523)
Una volta forse, ora c'è pure chi si laurea, vedi Pessina o Chiellini che ne ha due

Sì ma non è necessario, pure se son capre ma giocano bene non è un grosso problema. A parte che poi esser laureati non implica aver un alto QI e dipende anche dal tipo di laurea.

Surrounded 13-07-2021 00:15

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
Lo so che non è necessario per giocare a calcio ma siccome hai scritto che la testa gli serve solo per colpire un pallone...
P.s. i due che ti ho citato l'han presa in Economia, giusto per la cronaca [emoji6]

L innominato 13-07-2021 00:40

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
Non mi piace:
l'arroganza delle persone,
essere al centro dell'attenzione
Chi ti parla dietro

alien boy 13-07-2021 00:51

Quote:

Originariamente inviata da Surrounded (Messaggio 2615526)
P.s. i due che ti ho citato l'han presa in Economia, giusto per la cronaca [emoji6]

Non male, ma c'è di meglio

man20 13-07-2021 01:41

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
La mitizzazione del passato, inevitabilmente sempre migliore del presente.

Gummo 13-07-2021 02:23

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
La tecnologia e la scienza in generale a meno che non mi siano utili , magari a livello relazionale/culturale il primo (es internet) e per le cure mediche la seconda. Non mi suscita interesse chi si occupa di materie scientifiche.

Sintra 13-07-2021 12:37

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2615293)
Il cachi

I cachi hanno una consistenza immasticabile. E' un peccato perché la parte succosa è buonissima.

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2615304)
i kiwi mi provocano bruciore alle labbra.

Devi provare i kiwi gialli, sono più dolci (quindi più buoni), mai aspri e non bruciano.

Equilibrium 13-07-2021 12:46

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
Ma poi ci sono tante varietà di cachi.

Modalità contadino professore on
Ci son quelli che hanno una buona consistenza, sono abbastanza dolci, son quelli che si trovano piu spesso nei supermercati poiche hanno tutte le caratteristiche per essere commercializzati.
Poi ci son quelli che per essere buoni da mangiare devono diventare molto maturi, di consistenza molto molle, non vengono molto commercializzati perchè sono difficili da mantenere e trasportare.
Poi ci sono i cachi alla vaniglia, sono duri come la pietra e sono dolci anche loro ma meno zuccherosi, ma in bocca quando te li mangi scricchiolano.
Poi lo sapevate che se aprite con un coltello, tagliando nel verso della sezione longitudinale, in un seme di caco ci trovate le posate? Provate ma state attenti a non tagliarvi le dite, non voglio averle sulla coscienza!
off

claire 13-07-2021 13:23

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
La gente che pontifica sui motivi di suicidio altrui, convinta di sapere perché e percome da qualche indizio o proiettando (tipo "siccome io mi ammazerrei se mi licenziassero, allora si è sicuramente ammazzato per quello) .
E in generale chi crede di "conoscere le persone" ,di sapere perfettamente cosa pensano e come funzionano perché le frequentano e ci parlano "di persona" ovviamente senza mai essersi messo nei panni ma solo proiettando a manetta.
Se volete conoscere la gente sgamatela nel darkweb e guardate cosa fa lì, vi fate senz' altro un'idea incompleta ma sempre più attendibile che di persona :ridacchiare:
La puzza che hanno addosso la conosci di persona.
Cosa alberga davvero nell'animo dei cristiani non lo sanno nemmeno loro, figurati tu.

man20 13-07-2021 13:28

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
Quando muore un giovane e viene sottolineato che una persona solare.

Varano 13-07-2021 13:51

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
Quelli che vanno in vacanza e postano foto di cibo, mare, vino e barche. Tutto quello che è ostentare una bella vita, soprattutto quando non si è raggiunto nessun traguardo e non si capisce da che parte arrivino i soldi.

Angus 13-07-2021 14:38

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
Le tette troppo grandi.

Atlas 13-07-2021 15:18

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
stà mania di farsi crescere la barba.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.