FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Altri disturbi di personalità (https://fobiasociale.com/altri-disturbi-di-personalita/)
-   -   Non mi piace ma non lo dico (https://fobiasociale.com/non-mi-piace-ma-non-lo-dico-65506/)

claire 29-09-2018 12:32

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
La birra!Odio la birra,è amara,come si fa a berla potendo scegliere bibite dolci e golose?

Guybrush 29-09-2018 12:32

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
-L'estate

-Le feste sul calendario(Capodanno su tutte)

-La folla

-Le persone che danno lezioni di vita sia in modo esplicito che implicito

-Le persone intolleranti nelle conversazioni, sopratutto quelle che pensano di essere tolleranti.

(insomma odio conversare con il 95% degli esseri umani)

-Le persone che sfottono, umiliano ed emarginano gli altri (eh ma se non lo fanno in maniera esplicita non è bullismo)....

Gio.solo 29-09-2018 12:34

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
il capodanno, lo odio con tutto me steso

zoe666 29-09-2018 12:37

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
la birra e il vino
i vegani e i religiosi ( se estremisti )
I convinti di saper tutto perchè seguono l'opinione comune
i pro vaccinisti convinti
coloro che sfottono i complottisti mettendo nel calderone qualunque cosa
Gli scogli quando si va a mare
il formaggio e il tonno
coloro che si annoiano se stanno da soli
l'amicizia ostentata ( dal vivo e sui social ), coloro che nei discorsi devono premettere che loro hanno tantissimi amici
i radical chic
gli animalisti ( se estremisti )
Aihmè, i cani

Hor 29-09-2018 12:39

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
Il Mondo.

claire 29-09-2018 12:42

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2170789)
il formaggio e il tonno
i

Senza anima!:ridacchiare:

Però conoscevo una che odiava la cioccolata,quella sí che aveva l'anima venduta.


E da piccola avevo un'amichetta che odiava la pizza.
Il demonio fra noi

tersite 29-09-2018 12:44

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
  1. le feste in famiglia (compleanni, matrimoni etcc.)
  2. quellio che corrono ai semafori
  3. i maschi che ti raccontano delle loro imprese erotiche
  4. i depressi cronici (fra cui io stesso :D )

Maca 29-09-2018 12:46

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2170786)
La birra!Odio la birra,è amara,come si fa a berla potendo scegliere bibite dolci e golose?

Il vino! Che oltre che amaro è pure acido (anche i migliori)

tersite 29-09-2018 12:48

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
Quote:

Originariamente inviata da Guybrush (Messaggio 2170787)
-Le persone che sfottono, umiliano ed emarginano gli altri (eh ma se non lo fanno in maniera esplicita non è bullismo)....

praticamente l'universo tutto : la società è costruita sull'umiliare il prossimo e le donzelle non sono dammeno (ho visto trattare malissimo un mia amica solo perchè un po' lenta coll'inglese)
se protesti ti dicono pure : come sei permaloso! :mrgreen:

claire 29-09-2018 12:52

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
Non mi piace chi si vanta di bere e sbevazza soprattutto superalcolici e cocktail,chi propaganda i falsi benefici di vino e birra e poi magari ce l'ha con chi fuma.
Non mi piace chi è dipendente dalla cannabis e sostiene la legalizzazione terapeutica.
Non mi piace chi usa presunti disturbi come pretesto per farsi i cazzacci suoi, e non mi piace chi minimizza i disturbi degli altri.
Non mi piacciono i fautori dell'ottimismo e su con la vita è non mi piacciono i pessimisti cronici che buttano tutto in merda.

claire 29-09-2018 12:54

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 2170799)
Il vino! Che oltre che amaro è pure acido (anche i migliori)

A me piace ma non bevo,se non bevi ti rompono i coglioni ,non so che disturbo dà uno che non beve, io non ho mai rotto le palle a chi non fuma dicendogli di fumare anzi.

Maca 29-09-2018 13:02

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2170806)
A me piace ma non bevo,se non bevi ti rompono i coglioni ,non so che disturbo dà uno che non beve, io non ho mai rotto le palle a chi non fuma dicendogli di fumare anzi.

Non ho bevuto per molti anni, ti capisco. Alla fine mi son stufata e ho ricominciato a bere.

anotherworld 29-09-2018 13:02

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
So che dovrei accettarlo in quanto cosa che non si può cambiare, ma io odio con tutto me stesso l’essere parte di qualcosa che non ha senso in cui altra gente crede.
Ad esempio odio a morte tutte le forme di rituali, dai balli di gruppo ai matrimoni, ai deficienti che ai concerti si mettono sotto il palco e al primo ritmo un po’ più vivace iniziano a saltare su e giù come dei pupazzi rimbecilliti.
Odio ovviamente anche lo stupido patriottismo che non ha veramente senso. Fossi stato un nativo indigeno cazzo avrei difeso a morte il mio popolo dagli invasori, ma di difendere la mia nazione non me ne può fregare un emerito cazzo. Perché dovrei difenderla, cosa fa la mia nazione per me? Un bel nulla anzi direi che cerca di mettermi molto i bastoni fra le ruote.

anotherworld 29-09-2018 13:04

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
Quote:

Originariamente inviata da elliot_m (Messaggio 2170730)
gli stakanovisti felici


[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Gio.solo 29-09-2018 13:14

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
non mi piacciono i normaloni/estro che hanno sempre avuto vita facile tra relazioni scuola e lavoro, si sono invidioso, si mi stanno sulle palle a prescindere

cancellato18377 29-09-2018 13:24

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
le reunion di vecchi amici, felici e sorridenti... e io non sono stato invitato.

Winston_Smith 29-09-2018 13:59

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
Quote:

Originariamente inviata da anotherworld (Messaggio 2170708)
Comincio io: Game of Thrones mi fa cagare!
Ho visto quasi tutta la prima serie ma per uno strano scherzo del cervello sovrappongo alle immagini del telefilm quelle di Beautiful.

Più che non piacermi, direi che non mi attirano al punto da legarmi a qualche thieft-tv o da dover smanettare su qualche sito pirata per farlo. Sono anziano, per me l'unica cosa da pagare per vedere delle immagini video sono il canone TV e il biglietto del cinema, il resto sono furti legalizzati.

Altre cose che non mi piacciono:
- Salvini, Di Maio, Grillo, Renzi, Berlusconi, Meloni (di questi tempi dirlo non è esente da rischi, ricordo che al lavoro prima delle scorse elezioni uno dei capi si stupì abbastanza del mio equischifo per PD(R) e M5S)
- "tutti colpevoli = nessun colpevole", "eh, ma il fascismo ha fatto anche delle cose buone", "eh, ma te la sei andata a cercare", ecc.
- le bucce dei pomodori, le melanzane, le pesche, le albicocche, gli ananas, le prugne, i broccoli, i cavoli e i cavolfiori e tante altre cose che se le dico in giro mi guardano storto
- fare sport a meno che non si tratti di calcetto o nuoto
- gli aperitivi e in generale tutte le occasioni conviviali dove si beve (ok, fino a un certo punto) e si mangia poco e/o male (orrore!) e però non ti puoi lamentare perché per essere figo puoi andare avanti anche solo a botte di negroni e spritz.

Maximilian74 29-09-2018 14:37

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
Quote:

Originariamente inviata da Gio.solo (Messaggio 2170818)
non mi piacciono i normaloni/estro che hanno sempre avuto vita facile tra relazioni scuola e lavoro, si sono invidioso, si mi stanno sulle palle a prescindere

Allora non solo io la penso cosi

SpaceBoy 29-09-2018 14:50

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
Quote:

Originariamente inviata da anotherworld (Messaggio 2170812)
So che dovrei accettarlo in quanto cosa che non si può cambiare, ma io odio con tutto me stesso l’essere parte di qualcosa che non ha senso in cui altra gente crede.
Ad esempio odio a morte tutte le forme di rituali, dai balli di gruppo ai matrimoni, ai deficienti che ai concerti si mettono sotto il palco e al primo ritmo un po’ più vivace iniziano a saltare su e giù come dei pupazzi rimbecilliti.
Odio ovviamente anche lo stupido patriottismo che non ha veramente senso. Fossi stato un nativo indigeno cazzo avrei difeso a morte il mio popolo dagli invasori, ma di difendere la mia nazione non me ne può fregare un emerito cazzo. Perché dovrei difenderla, cosa fa la mia nazione per me? Un bel nulla anzi direi che cerca di mettermi molto i bastoni fra le ruote.

Ma perchè? Addirittura deficienti :mrgreen: se uno vuole stare sotto al palco che fastidio ti da, e soprattutto se uno si diverte senza arrecare danno agli altri (se quindi salta senza rompere agli altri), a te che ti fa? Anche a me danno fastidio quelli che cantano sovrastando gli artisti sul palco ma so che sono io ad essere snob e rompiballe

cancellato17848 29-09-2018 15:19

Re: Non mi piace ma non lo dico
 
la società attuale e i suoi (dis)valori


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.