![]() |
Voglio morire
Poiché vittima di innumerevoli abusi durante l'infanzia e l'adolescenza da parte di mio padre e il silenzio da parte di mia madre, dopo il suicidio di mio fratello avvenuto tre anni fa non riesco più ad uscire di casa.
Per questo motivo ho perso anche i miei figli, grazie all'intervento degli assistenti sociali. Ho paura di tutto, persino di andare in cucina. Il mio telefono non squilla piu, poiché le persone che hanno cercato di aiutarmi non trovando in me nessuna volontà e collaborazione si sono date per vinte. Ho deciso pertanto di ricorrere a questo forum per condividere il mio sentire. |
Caspita quanto dolore in poche manciate di parole! È terribile e mi addolora. Penso che molti qui possano capirti. Spero che condividendo i tuoi stati d'animo tu risca a sentirti meno sola. Non ti darò nessun consiglio e nessuna frase di circostanza. Ti dico solo RESISTI! Non ti dirò che la vita è un dono... o che è bella... o che ne valga la pena. Ma ti prego, ripetiti questo ogni giorno "se voglio morire, posso sempre farlo domani". Non è una frase mia, ma a me ha aiutato molto. Nel frattempo scrivi, vomita tutto quello che ai dentro. E magari un giorno le cose miglioreranno. Ho sentito storie incredibili di gente che ha affrontato cose spaventose e ce l'hanno fatta. A me piacciono le belle storie.
|
Re: Voglio morire
Mi sa che è già stata bannata, profilo inaccessibile :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.