![]() |
Essere muscolosi vi farebbe sentire più sicuri?
Premesso che sono un tipo molto magro, a volte penso che una massa muscolare rilevante mi darebbe un maggior senso di sicurezza. Ho provato ad andare in palestra, ma il tipo di persone che la frequentano mi mette a disagio. Voi cosa ne pensate?
|
Re: Essere muscolosi vi farebbe sentire più sicuri?
Quote:
|
Lol,ho pensato a una me pompata e bodybuilder...una cosí che trema balbetta e si mangia le mani,farebbe impressione per il contrasto fra aspetto forte e carattere di larva.Meglio che stia larva anche fuori cosí non dò nell'occhio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho messo su diversa muscolatura in anni di palestra, il problema è che essendo framecel estremo, e avendo perciò l'ossatura finissima, risulto gracile pur avendo una discreta muscolatura.
|
Quote:
|
A me piacerebbe essere muscolosa, ovviamente non a livelli assurdi.. mi farebbe sentire più sicura, ma non nel senso più sicura di me, nel senso proprio di sicurezza personale e come bonus sarei indipendente dal genere maschile.. dover sempre chiedere di aprirmi la tal bottiglia non mi è mai piaciuto XD
|
Si mi farebbe sentire più sicuro visto che sono molto magro e mi sentirei meno giudicato.
|
Quote:
|
Sì ovvio, ora ho meno muscoli di ragazze che fanno palestra e ciò mi fa sentire una cacca
|
Quote:
|
Ricordo un episodio di quando facevo la scuola elementare, a volte ci si sfidava a braccio di ferro tra compagni di classe e io ovviamente perdevo sempre, un giorno ho fatto la sfida con un bambino di un'altra classe e sono riuscito a vincere. Torno a casa tutto contento e racconto il fatto ai miei genitori, loro mi dicono di non esultare così tanto, forse quel bambino aveva dei problemi. Praticamente hanno dato per scontato che quel bambino stesse male per essere riuscito a farsi battere da me.
|
Io sono molto magro.
Come tipologia di fisico sono "atletico" ma è un "atletico" da prendere con le pinze, visto che faccio corsa di fondo e pure lì sono tra i meno muscolari. Però no, non mi interessa nulla avere più muscoli. Tantomeno se è un modo per piacere alle donne, che prima dei muscoli guardano mille altre cose. Vorrei sviluppare più muscoli ma unicamente per motivi sportivi, per correre meglio, ma in ogni caso non si tratterebbe di maturare un fisico particolarmente grosso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Uno pensa che nella corsa non servano i muscoli, ma non è così. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |