![]() |
Domanda semplice
Quanti no avete preso nella vostra vita? Dal vivo
|
Re: Domanda semplice
Che genere di "no"? sentimentali?
|
Quote:
|
Piu che no veri (alla fine 2), ho avuto altre 3 occasioni che si sono concluse dopo il primo incontro, nel senso che 2 non si sono piu fatte sentire e una non mi sono piu fatto sentire io...probabilmente dopo il primo incontro si sono accorte che non ero normale...che stavo troppo zitto...
|
SI (su mia proposta): 0
NO (esclusi i social): circa 15 FRIENDZONE: circa 5 |
No ricevuti 2 (l'ultimo alle scuole medie). Tra l'altro in modo decisamente patetico, dato che una volta mi sono esposto tramite un mio compagno (pensa che codardo) e l'ultima volta tramite sms
Da lì in poi non ho più avuto il coraggio di approcciarmi a qualche ragazza Quindi al momento sono allo 0 % di successo lel Friendzone neanche una |
Non mi ricordo... Ne ho più dati che ricevuti ("involontariamente" a volte, causa timidezza). Comunque ci ho provato poche volte.
|
Online ci ho provato a tappeto per anni con zero risultati. Dal vivo almeno qualche decina di volte, zero risultati e durante l'adolescenza sono stato anche umiliato pubblicamente o messo alla gogna.
|
Quote:
Cmq io mai provato dal vivo Solo dalle app , sarò arrivato a quota 100 no |
Quote:
|
1 solo, che è stata l'unica volta che ci ho provato, a 24-25 anni. Comunque passata velocemente, in generale non sono uno che si butta e ci prova, e adesso mi interessa ancora meno.
|
Ne ho ricevuto 2 : uno a 16 e uno a 18 anni.
Dopo il secondo, in cui la tipa mi ha riso letteralmente in faccia, non ci ho più provato. |
Un'infinità.
Ricordo quando a volte in locali ci provavo anche con 10 a sera. Uff... |
Quote:
|
Quote:
|
Non ho preso mai No perché mai mi sono messa veramente in gioco.
Ho sempre tastato bene prima il terreno per essere sicura che l'altro fosse realmente interessato, e non ho mai fatto il primo passo |
Quote:
|
Quote:
Poi considera che magari ci provi con una impegnata a cui potresti piacere e magari ti rifiuta per quello. |
Quote:
|
Quote:
Capirai che tanto abbiamo ballato un po', ci siamo baciati e poi sparivano con un altro. Insomma, un contentino. Beh oddio, se funziona 4/400 volte, insomma. Per le ragazze impegnate potrebbe anche essere, mi capitò solo 2 volte, di cui una dopo che chiese parere all'amica. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |