![]() |
Non ce la faccio più
Non ce la faccio più. La mia vita è solo disperazione ed ansia che mi porta alla tachicardia.
Non posso svagarmi perché non ho amici, quelli che avevo erano solo persone tossiche che peggioravano la situazione e quindi le ho allontanate. Vengo continuamente giudicata come una persona presuntuosa e snob perché preferisco la solitudine (anche virtualmente) mentre sono solo una disagiata che non vuole (e non può) uscire dalla propria comfort zone (comfort si fa per dire). Mi sento sola, vorrei una relazione, ma non riuscirei a reggere il peso di una nuova conoscenza, tutte le paranoie legate ad una nuova frequentazione, i dubbi... No, non potrei farcela. Sto tanto male |
Re: Non ce la faccio più
Stai prendendo qualche medicinale a riguardo?
|
No, non prendo nulla.
|
Vorresti una relazione sessuale o amicale?
|
Paradossalmente avrei meno problemi a trovami un partner sessuale che un partner fisso.
Perché nel primo caso una volta "fatto" Si può anche scomparire per sempre ed in ogni caso non richiede coinvolgimenti affettivi. Comunque no, non lo voglio un partner sessuale, non è quello di cui ho bisogno. |
Si, moltissimo tempo fa ma le cose sono molto cambiate e già all'ora non mi fu di aiuto
|
Magari adesso potrebbero essere diverse nel senso che la terapia potrebbe funzionare. Anche con un terapeuta differente, e valutando pure il ricorso ad antidepressivi se ritenuto necessario.
|
Non assumerei mai farmaci, innanzitutto perché non potranno mai risolvere i miei problemi sociali visto che quelli sono legati alla mia personalità ed inoltre non avrei la pazienza e neanche la disponibilità economica per cambiare terapia alla ricerca di quella giusta per poi diventarne assuefatta dopo qualche anno.
|
Quote:
|
Quote:
Però qualcosa devi fare, perché se aspetti che le risposte ti vengano a citofonare a casa, campa cavallo che l'erba cresce. |
perchè erano tossiche? in che senso?
|
Quote:
|
Quote:
Siamo alieni in questa società , ma non dobbiamo mai stancarci di continuare a lottare, mai stancarci di continuare a sperare. Per il resto ti auguro di trovare un pò di pace e serenità e mi raccomando fregatene di quello che pensano gli altri di te, loro non ti conoscono, non sanno chi sei quindi possono benissimo andare a farsi fottere. Un abbraccio ciao :consolare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |