FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   uscire con ragazza=panico (https://fobiasociale.com/uscire-con-ragazza-panico-6539/)

tino 20-08-2008 12:37

uscire con ragazza=panico
 
se capita loccasione di uscire con una ragazza sarei gia nell pallone,solo il pensiero di andarla a prendere mi mette ansia,poi se mi si presenta tutta truccata,profumata,con minigonna vertiginosa non capirei piu niente,e quando sale in macchina ti dice dove andiamo stasera?

xanaxII 20-08-2008 12:53

abituarsi a vedere gnocche e dura.non e una cosa facile.per niente.ti puoi abituare a ste cose andando in nightclub .oppure avendo tanto amiche un pò provocanti.quanto al dove portarla ma non esistono dei pub carini nella vostra zona?scegliete quello piu costoso , fate i brillanti.oppure semplicemente, chiedetele voi, dove vuole andare e portatecela. :wink:

caliserio 20-08-2008 12:54

Re: uscire con ragazza=panico
 
Quote:

Originariamente inviata da tino
se capita loccasione di uscire con una ragazza sarei gia nell pallone,solo il pensiero di andarla a prendere mi mette ansia,poi se mi si presenta tutta truccata,profumata,con minigonna vertiginosa non capirei piu niente,e quando sale in macchina ti dice dove andiamo stasera?

esci con una brutta e risolvi il problema

jackal 20-08-2008 13:00

Re: uscire con ragazza=panico
 
Quote:

Originariamente inviata da tino
se capita loccasione di uscire con una ragazza sarei gia nell pallone,solo il pensiero di andarla a prendere mi mette ansia,poi se mi si presenta tutta truccata,profumata,con minigonna vertiginosa non capirei piu niente,e quando sale in macchina ti dice dove andiamo stasera?

Risposta: Andiamo in motel..... Quanto viene, giusto per curiosità? :lol: :lol: :lol:

Scherzo.... Che fantasia....

Ma perchè per uscire una ragazza si dovrebbe acchittare in siffatta maniera???

icek 20-08-2008 13:08

Re: uscire con ragazza=panico
 
Quote:

Originariamente inviata da tino
se capita loccasione di uscire con una ragazza sarei gia nell pallone,solo il pensiero di andarla a prendere mi mette ansia,poi se mi si presenta tutta truccata,profumata,con minigonna vertiginosa non capirei piu niente,e quando sale in macchina ti dice dove andiamo stasera?

intanto vedi di farti capitare tale occasione,poi ne riparliamo...un passo alla volta!

pain 20-08-2008 13:31

Re: uscire con ragazza=panico
 
Quote:

Originariamente inviata da tino
quando sale in macchina ti dice dove andiamo stasera?


porca pupazza è una cosa ke incasina sempre anke me

non so mai dove portarla!! ogni volta vado nel panico!
8O


se saltano fuori idee buone oltre le solite prese x il culo magari prendo spunto pure io

JohnReds 20-08-2008 15:29

E dove la volete portare la fia...cinema, ristorante, pub, discoteca, concerto, evento od spettacolo di qualsiasi tipo, a passeggio in città...le solite cose...

edo324 20-08-2008 19:43

Effettivamente questo è il mio intoppo principale in fatto di donne .... dove portarla? Dopo quanto tempo è bene invitarla? ecc.... ecc... :oops: :oops: :oops:

pain2 20-08-2008 20:50

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds
E dove la volete portare la fia..


Quote:

Originariamente inviata da JohnReds
cinema

si se pò fa.. anke se "barbarossa" in quel caso ci da una mano, quindi il cinema nn è ke viene piu frequentato molto.....

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds
ristorante

nn abbiamo 50 anni 8O

Quote:

Originariamente inviata da JohnReds
pub

magari se ne trovassi uno poco affollato.. se po fà. un drink xk no? peccato sl ke lei sia astemia


Quote:

Originariamente inviata da JohnReds
discoteca

MAI sono molto geloso, molto manesco e molto irascibile. un mix ke cn la discoteca nn va mai bene, ogni volta ke ci vado finisco la serata alla caserma dei carabinieri x aver gonfiato il fighetto di turno


Quote:

Originariamente inviata da JohnReds
concerto

se mi ci trascina lei di peso si, nulla in contrario


Quote:

Originariamente inviata da JohnReds
evento o spettacolo di qualsiasi tipo

qui fanno ben poco di adatto a due 20enni


Quote:

Originariamente inviata da JohnReds
a passeggio in città...le solite cose...

questo si, peccato ke dopo poco ci si rompa il cazzo :? è proprio x questo ke cercavo altre alternative


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.