![]() |
rabbia profonda
buongiorno, manco da un pò nel gruppo e volevo raccontarvi una cosa accaduta negli ultimi tempi.
a fine luglio ho fatto un colloquio per una grossa azienda informatica. il colloquio si è svolto in 3 parti... un colloquio telefonico, uno di persona e un test di programmazione ho fatto il test a fine luglio e ancora non mi fanno sapere nulla(l'azienda comunica nel bene e nel male l'esito) ho scritto mail prima di settembre e mi hanno detto prima che avrei avuto i risultati a breve, poi che avevano avuto difficoltà ad aprire il mio file e di rinviarglielo via mail(ad un mese di distanza mi dici questo) settimana scorsa ho scritto di nuovo per avere informazioni e mi hanno detto che a breve mi facevano sapere, ma niente è passato un mese e mezzo e non so niente ho bisogno di lavorare, ho bisogno di risposte...tutte le belle aspettative stanno lentamente lasciando spazio al amarezza... mi sento un fallito sono nervoso, e non so più che fare |
Re: rabbia profonda
Quote:
speriamo rispondano presto, intanto guardati in giro dando per scontato che non ti pigliano, così magari poi hai la bella sorpresa del fallito in questa situazione non hai proprio nulla, stai provando, più di questo non puoi chiedere a te stesso |
l'azienda è russa, ma ha sedi in tutto il mondo ed è una grossissima opportunità...loro assumono solo ed esclusivamente a tempo indeterminato
|
Non mi sembra un'azienda seria. Io comincerei a guardarmi intorno anche per altro...
Non sei un fallito, sono loro ad essere pessimi :mannaggia: |
Quote:
se trovano il candidato ideale ti scartano, se non lo trovano invece potrebbero prenderti... |
Intanto guardati in giro; lavoro per una grossa azienda di consulenza informatica e so che molte aziende preferiscono fare colloqui (di massa e non) nei periodi in cui si svolgono le sedute di laurea (da me giugno/luglio, settembre/ottobre, ecc..) per "schedulare" più risorse junior possibili, che non necessariamente corrispondono a loro esigenze particolari. Magari qualcuno viene assunto immediatamente, qualcun altro invece potrebbe aspettare mesi. Discorso che vale soprattutto per i programmatori.
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |