![]() |
Cosa dire in questi frangenti
Ci sono le persone che, in gruppo, parlano delle loro esperienze, raccontando tutti gasati scene mediocri come loro che guidano ubriachi, lo raccontano come se stessero raccontando di aver scalato l'everest. Non è che io penso qualcosa di male di loro, li giudico o altro, semplicemente mi viene da sorridere e basta, o isolarmi, non so proprio cosa dire.....1vs1 già è meglio, anche perchè li basta buttare battute a caso e l'altro continua a raccontare, ma quando nel gruppo c'è quello che racconta tutto esaltato la sua storiella non so proprio che dire, e mi isolo, non mi viene da dir nulla
|
Re: Cosa dire in questi frangenti
Non vedo cosa ci sia da divertirsi e ridere nel dire che si guida ubriachi.Dovrebbero vergognarsi invece.
Fine ot |
Quote:
|
gli stessi che poi si lamentano se ritirano loro la patente incolpando le forze dell'ordine di troppa severità se li beccano a 0,6 di alcolemia
|
vabbe ma quello era un esempio, anche se parlano di quando sono andati ad aiutare i bambini africani che muoiono di fame non so che dire
|
Potresti fare del sarcasmo, dato che effettivamente se lo meriterebbe (nel caso della guida da ubriaco). Nel caso di altre argomentazioni che ti fanno sentire a disagio, puoi comunque continuare a sorridere o a ignorarli. Non è un dovere avere sempre qualcosa da dire... :)
|
Quote:
Uno a casa sua può fare quello che gli pare, ci sono passata ma mettersi al volante in quelle condizioni vuol dire ammazzare qualcuno o farlo rimanere sulla sedia a rotelle... una persona che non c'entra niente. Niente da dirgli? Veramente sarebbe da dirgli che sono potenziali assassini e se la cosa li fa ancora ridere dirgli che una caxxata non fa ridere e che potrebbero essere loro i prossimi a finire male. Pensare di fare la fine di quel dj che ha chiesto l'eutanasia ti fa ridere? Questo gli chiederei. Ma per me nemmeno quando se la ridono sono completamente lucidi. |
È proprio in queste situazioni che sono contento di non essere come loro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43. |