FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   E se sabato sera uscissi da solo? (https://fobiasociale.com/e-se-sabato-sera-uscissi-da-solo-65354/)

Saturnino 12-09-2018 11:13

Direi che il cinema è la soluzione migliore se non sai dove andare e non hai un locale "di fiducia" che frequenti abitualmente.

CryingOnMyMind 12-09-2018 13:03

Re: E se sabato sera uscissi da solo?
 
Io andrei di pizzeria o cinema, se puoi
Da me una cosa del genere non si può fare

Inosservato 12-09-2018 14:08

Re: E se sabato sera uscissi da solo?
 
come mai proprio il sabato? :interrogativo:

le altre serate son meno caotiche, anche se i ristoranti locali ed i cinema hanno sempre e comunque gente

Ansiaboy 12-09-2018 14:12

Re: E se sabato sera uscissi da solo?
 
La cosa più triste nei vari locali sono i gruppetti dove non si cagano tra loro e guardano perennemente il cellulare

Noriko 12-09-2018 14:23

Re: E se sabato sera uscissi da solo?
 
Buona fortuna…. :D
scherzo ;) come è stato detto perché non uscire gli altri giorni.
Il sabato è per l'eccellenza degli amici, delle coppiette.

…. Puoi catapultarti fino a una certa ora nei maxi supermercati. :miodio:

myfearsandme 12-09-2018 15:09

Re: E se sabato sera uscissi da solo?
 
Personalmente ho provato uscite da solo in centri commerciali e cinema. Tra le due, meglio la seconda opzione.

Noriko 12-09-2018 15:42

Re: E se sabato sera uscissi da solo?
 
Quote:

Originariamente inviata da myfearsandme (Messaggio 2164850)
Personalmente ho provato uscite da solo in centri commerciali e cinema. Tra le due, meglio la seconda opzione.

:perfetto:

I film "d'élite" sono l'ideale per uscire al sabato da soli, infatti c'è gente poco tradizionale e probabilmente non giudicherebbe come "sfortunata" la persona sola.

Edera 12-09-2018 16:20

Re: E se sabato sera uscissi da solo?
 
Io di sabato sera da sola son andata a concerti all'aperto d'estate, principalmente di gruppi cover ...invece riguardo al mangiar fuori da sola o al cinema da sola, ho sempre preferito andarci in altri momenti e non di sabato sera..

Labocania 12-09-2018 17:11

Re: E se sabato sera uscissi da solo?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2164637)
BF strikes again
(con la combo acronimo + anglismo rischio il ban :sisi: )

Perdonato :mrgreen:.

Comunque è il novel che ha colpito in questo caso.

Winston_Smith 12-09-2018 17:14

Re: E se sabato sera uscissi da solo?
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 2164897)
Perdonato :mrgreen:.

Comunque è il novel che ha colpito in questo caso.

Non so, ho una mezza idea che se qualcun altro (tipo me :sisi: ) si fosse presentato con lo stesso romanzo la cameriera non lo avrebbe filato di striscio né tantomeno gli avrebbe offerto una birra gratis.

lauretum 12-09-2018 18:09

Re: E se sabato sera uscissi da solo?
 
A volte ho visto nei pub persone da sole

Sembra a nessuno importi nulla, ma se lo facciamo noi ci vergogniamo come cani

lauretum 12-09-2018 18:12

Re: E se sabato sera uscissi da solo?
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 2164569)
Vai in un locale siediti al tavolo, ordina una birra e sfoglia un libro. Una volta, di venerdì sera, ho fatto così e una cameriera ha iniziato a conversare con me. Sono tornato là dopo aver ascoltato un concerto d'organo, ho ordinato un'altra birra che nel momento in cui mi sono avvicinato alla cassa la cameriera non mi ha fatto pagare. Prova.

Esteticamente sarai da 7 minimo

Così sulla fiducia

Se vado io al massimo socializzo con gli ubriachi disperati

lauretum 12-09-2018 18:14

Re: E se sabato sera uscissi da solo?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2164898)
Non so, ho una mezza idea che se qualcun altro (tipo me :sisi: ) si fosse presentato con lo stesso romanzo la cameriera non lo avrebbe filato di striscio né tantomeno gli avrebbe offerto una birra gratis.

Se ti presenti con la divina commedia, sarebbe anche giusto

Keith 12-09-2018 18:21

Re: E se sabato sera uscissi da solo?
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2164919)
A volte ho visto nei pub persone da sole

Sembra a nessuno importi nulla, ma se lo facciamo noi ci vergogniamo come cani

Normale, perché se lo facciamo noi.. anzi non voglio dire "noi", diciamo che ad esempio se lo facessi io si vedrebbe che sono un povero disperato che sta lì da solo perché non ha nessuno e non sa che fare. Si vede anche fisicamente e dall'espressione.
Se lo fa un normale ben curato magari con a tracollo una 24ore sembra uno che ha finito di lavorare e si trova lì a mangiare un boccone.

Per il resto non comprendo quale oscuro motivo vi spinge ad uscire il sabato sera da soli.. :pensando:

Winston_Smith 12-09-2018 18:27

Re: E se sabato sera uscissi da solo?
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2164922)
Se ti presenti con la divina commedia, sarebbe anche giusto

Invece se mi presento con qualche libro di Casaleggio o con quello dell'alleato di governo un boccale di birra gratis me lo danno eccome... in testa.

lauretum 12-09-2018 18:30

Re: E se sabato sera uscissi da solo?
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2164931)
Normale, perché se lo facciamo noi.. anzi non voglio dire "noi", diciamo che ad esempio se lo facessi io si vedrebbe che sono un povero disperato che sta lì da solo perché non ha nessuno e non sa che fare. Si vede anche fisicamente e dall'espressione.
Se lo fa un normale ben curato magari con a tracollo una 24ore sembra uno che ha finito di lavorare e si trova lì a mangiare un boccone.

Per il resto non comprendo quale oscuro motivo vi spinge ad uscire il sabato sera da soli.. :pensando:

Ma no, anche persone vestite normali
Qualcuno magari è di quelli che conosce tutti, ma altri ho viso tutta serata soli e non avevano aspetto da post lavoro o disperati

NatoMorto 12-09-2018 19:00

Re: E se sabato sera uscissi da solo?
 
quindi per una volta posso ritenermi fortunato : nn ho nessuna paura degli "sconosciuti"...per me entrare in un locale da solo o bar o discoteca nn rappresenta nessun problema...pensa che culo

Noriko 12-09-2018 19:13

Re: E se sabato sera uscissi da solo?
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2164931)
Normale, perché se lo facciamo noi.. anzi non voglio dire "noi", diciamo che ad esempio se lo facessi io si vedrebbe che sono un povero disperato che sta lì da solo perché non ha nessuno e non sa che fare. Si vede anche fisicamente e dall'espressione.

E' questione del bel atteggiamentino

BbFenix 12-09-2018 19:14

Re: E se sabato sera uscissi da solo?
 
Macchina, città vicina (o centro abitato un po’ più grande boh), ti prendi una birra in un bar e nel mentre stai su una chat di incontri per vedere se ci sono fiammelle nei paraggi, più grande è L’aggregato urbano più gente singola e chattara troverai!

Keith 12-09-2018 19:18

Re: E se sabato sera uscissi da solo?
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2164919)
A volte ho visto nei pub persone da sole

Sembra a nessuno importi nulla, ma se lo facciamo noi ci vergogniamo come cani

Quote:

Originariamente inviata da Noriko (Messaggio 2164973)
E' questione del bel atteggiamentino

vero, ad avercelo..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.