FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   E se sabato sera uscissi da solo? (https://fobiasociale.com/e-se-sabato-sera-uscissi-da-solo-65354/)

Svers0 11-09-2018 22:22

E se sabato sera uscissi da solo?
 
Se faccio la follia di uscire da solo il sabato sera che cavolo dovrei fare??

L'unica cosa che mi viene in mente è girare a caso in macchina, tutte le altre cose tipo entrare nei locali o attaccare bottone con qualcuno mi mettono ansia, dovrei imbottirmi di ansiolitici da sembrare un rincoglionito e a quel punto mi sfotteranno per questo, dovrei prendere qualcosa per compensare le benzo.

Madonna solo l'idea mi da ansia, maledetta amigdala, maledetto cervello limbico, maledetti recettori serotoninergici, dopaminergici, noradrenergici e oppioidi!

Palladipelo 11-09-2018 22:24

Re: E se sabato sera uscissi da solo?
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2164471)
Se faccio la follia di uscire da solo il sabato sera che cavolo dovrei fare??

L'unica cosa che mi viene in mente è girare a caso in macchina, tutte le altre cose tipo entrare nei locali o attaccare bottone con qualcuno mi mettono ansia, dovrei imbottirmi di ansiolitici da sembrare un rincoglionito e a quel punto mi sfotteranno per questo, dovrei prendere qualcosa per compensare le benzo.

Madonna solo l'idea mi da ansia, maledetta amigdala, maledetto cervello limbico, maledetti recettori serotoninergici, dopaminergici, noradrenergici e oppioidi!

Potresti andare al cinema...

Svers0 11-09-2018 22:25

Re: E se sabato sera uscissi da solo?
 
Quote:

Originariamente inviata da Palladipelo (Messaggio 2164475)
Potresti andare al cinema...

Devo vedere che film fanno, non male come idea.

Palladipelo 11-09-2018 22:27

Re: E se sabato sera uscissi da solo?
 
Sì al cinema mi e capitato di andar da sola, nessuno ci fa caso... Se c'è un film che ti interessa la serata vola via

Franz86 11-09-2018 22:28

Re: E se sabato sera uscissi da solo?
 
Uscire da soli e fare cose è solo questione di abitudine, io ormai alle volte mi accorgo che è sabato sera solo perché trovo una scaterva di gente.

Who_by_fire 11-09-2018 22:42

Re: E se sabato sera uscissi da solo?
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2164471)
tipo entrare nei locali o attaccare bottone con qualcuno

Per il tuo bene ti prego non farlo! :o
(Amenoché naturalmente tu non abbia la Sicurezza, ma allora non staresti qui con noi sul forum ;) )

Maca 11-09-2018 22:50

Entri in un bar, ordini una birra, fai finta di aspettare un amico... dopo un po’ vai dalla cameriera e sorridendo le dici che quello stronzo del tuo amico ti ha bidonato. Poi le chiedi:” tu che fai dopo il lavoro?” Lei ti darà il ben servito, tu torni a casa, ti colleghi e ci racconti come è andata

Svers0 11-09-2018 22:51

Re: E se sabato sera uscissi da solo?
 
Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 2164500)
Entri in un bar, ordini una birra, fai finta di aspettare un amico... dopo un po’ vai dalla cameriera e sorridendo le dici che quello stronzo del tuo amico ti ha bidonato. Poi le chiedi:” tu che fai dopo il lavoro?” Lei ti darà il ben servito, tu torni a casa, ti colleghi e ci racconti come è andata

:o

Maca 11-09-2018 22:55

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2164501)
:o

Boh, qualcosa bisogna inventarsi

Dorian Gray 11-09-2018 23:37

Re: E se sabato sera uscissi da solo?
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 2164493)
Per il tuo bene ti prego non farlo! :o
(Amenoché naturalmente tu non abbia la Sicurezza, ma allora non staresti qui con noi sul forum ;) )

Ci hai provato a farlo tu?

Boston 12-09-2018 00:04

Io ormai posso dire di averlo fatto spesso.

Però sempre con un qualcosa di preciso da fare... Un concerto all'aperto, musica live in un locale, spettacolo teatrale presso luogo storico.

Labocania 12-09-2018 01:01

Re: E se sabato sera uscissi da solo?
 
Vai in un locale siediti al tavolo, ordina una birra e sfoglia un libro. Una volta, di venerdì sera, ho fatto così e una cameriera ha iniziato a conversare con me. Sono tornato là dopo aver ascoltato un concerto d'organo, ho ordinato un'altra birra che nel momento in cui mi sono avvicinato alla cassa la cameriera non mi ha fatto pagare. Prova.

Mike Patton 12-09-2018 01:05

Re: E se sabato sera uscissi da solo?
 
Andare nei locali inventandosi che gli amici ti hanno dato buca, direi che siamo sulla falsariga di quando mi inventavo di avere amici con i conoscenti LOL

super unknown 12-09-2018 01:16

Re: E se sabato sera uscissi da solo?
 
Puoi andare a vedere la partita al bar :pensando:

Zucchina88 12-09-2018 08:03

Re: E se sabato sera uscissi da solo?
 
Fare una corsetta al fresco serale, provare scatti notturni con la macchina fotografica, comprarti una birra al distributore automatico e sederti su una scalinata a osservare la gente che passa...

(non esco mai, se sono sola XD)

Milo 12-09-2018 08:15

Re: E se sabato sera uscissi da solo?
 
Non farlo è autolesionismo puro,l'unica cosa fattibile è il cinema ma sarebbe meglio farlo in settimana non nel week end.

Winston_Smith 12-09-2018 08:48

Re: E se sabato sera uscissi da solo?
 
Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 2164569)
Vai in un locale siediti al tavolo, ordina una birra e sfoglia un libro. Una volta, di venerdì sera, ho fatto così e una cameriera ha iniziato a conversare con me. Sono tornato là dopo aver ascoltato un concerto d'organo, ho ordinato un'altra birra che nel momento in cui mi sono avvicinato alla cassa la cameriera non mi ha fatto pagare. Prova.

BF strikes again
(con la combo acronimo + anglismo rischio il ban :sisi: )

Guybrush 12-09-2018 09:06

Re: E se sabato sera uscissi da solo?
 
A volte vado a mangiare da solo in un pub poco casinista nelle mie vicinanze.

Alla fine nessuno ti considera.

redone 12-09-2018 10:15

Re: E se sabato sera uscissi da solo?
 
Io a volte mi fermo a mangiare la pizza da sola quando torno dal lavoro,ma mi conosco da una vita ed una di quelle pizzerie sfigate dove non ci va a mangiare nessuno!

Sickle 12-09-2018 10:43

Re: E se sabato sera uscissi da solo?
 
io esco solo per andare al cinema... ormai sono abituato... ma in bar e locali vari non mi sogno nemmeno di avvicinarmi...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.