FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Scuola e Lavoro (https://fobiasociale.com/forum-scuola-e-lavoro/)
-   -   Rifiutereste un lavoro se in altra regione (https://fobiasociale.com/rifiutereste-un-lavoro-se-in-altra-regione-65300/)

nellamerda 04-10-2018 15:06

Re: Rifiutereste un lavoro se in altra regione
 
Se fosse zona sismica non andrei di sicuro:bene:, lo so ho una malattia, ma in Italia è più che fgondata come paura

Gio.solo 04-10-2018 15:36

Re: Rifiutereste un lavoro se in altra regione
 
tendenzialmente si perchè tanto non ho amici e la famiglia potrebbe far visita ma dipenderebbe sempre dal contesto, lo stipendio mi garantirebbe di arrivare a fine mese tranquillo? località? alternative?

illumi 04-10-2018 15:40

Re: Rifiutereste un lavoro se in altra regione
 
Mi sposterei, e non avrei problemi a spostarmi, solo per ragioni di cuore (nel senso di amore, non di cardiologia :p).
Altrimenti sto bene dove sto.

cancellato19951 04-10-2018 20:03

Re: Rifiutereste un lavoro se in altra regione
 
Difficile a dirsi, troppe variabili. Prova a rimuovere dalla situazione tutti i sensi di colpa, i doveri, gli obblighi morali, ecc... analizza ciò che rimane. Ecco quella è la scelta giusta per TE. Se però ci sono altri vincoli importanti a cui VUOI attenerti allora datti la possibilità di avere un piano C. Probabilmente non ce l'hai un piano C, sennò avresti già sciolto i tuoi dubbi. Il mio invito è quindi semplicemente questo, procurati un'altra alternativa... praticamente potrebbe essere rimettersi alla ricerca di un lavoro provando magari soluzioni prima trascurate. Così non dovrai più scegliere di abbandonare la tua famiglia.
Ovviamente io parlo SOLO per quel che ho capito della situazione.

Leucina 04-10-2018 21:29

Re: Rifiutereste un lavoro se in altra regione
 
Quote:

Originariamente inviata da VG1983 (Messaggio 2172593)
Difficile a dirsi, troppe variabili. Prova a rimuovere dalla situazione tutti i sensi di colpa, i doveri, gli obblighi morali, ecc... analizza ciò che rimane. Ecco quella è la scelta giusta per TE. Se però ci sono altri vincoli importanti a cui VUOI attenerti allora datti la possibilità di avere un piano C. Probabilmente non ce l'hai un piano C, sennò avresti già sciolto i tuoi dubbi. Il mio invito è quindi semplicemente questo, procurati un'altra alternativa... praticamente potrebbe essere rimettersi alla ricerca di un lavoro provando magari soluzioni prima trascurate. Così non dovrai più scegliere di abbandonare la tua famiglia.
Ovviamente io parlo SOLO per quel che ho capito della situazione.

Il mio piano C é la prostituzione.

choppy 04-10-2018 21:48

Re: Rifiutereste un lavoro se in altra regione
 
Se è confinante sì, lo faccio già. Se non è confinante forse no, ma solo perché ho la casa di proprietà.

Crepuscolo 04-10-2018 21:54

Dipende anche dal posto, un posto che mi piace molto mi darebbe una spinta in più per staccarmi da casa, un posto che non mi piace non mi farebbe venire voglia di andare via. Sono affascinato da quei posti dove tutto è in ordine, strade perfette, pulizia... Tipo Svizzera o paesi scandinavi, ecco in questo caso sarei spinto ad allontanarmi molto da casa, poi magari una volta la me ne pentirei.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.