FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Moonwatcher 12-07-2019 13:19

Re: Siti e app di incontri
 
Nono, non ho pagato nulla, infatti non capisco, sarà un'offerta speciale, boh.

badwolf 12-07-2019 13:22

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2301073)
Nono, non ho pagato nulla, infatti non capisco, sarà un'offerta speciale, boh.


sarà l' effetto della foto con il rolex :pensando:

Moonwatcher 12-07-2019 13:48

Re: Siti e app di incontri
 
Era la foto di un Rolex in una vetrina per esser chiari, mica ce l'avevo al polso eh. :laugh:

badwolf 12-07-2019 13:59

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2301082)
Era la foto di un Rolex in una vetrina per esser chiari, mica ce l'avevo al polso eh. :laugh:


quindi hai fatto intendere di possedere un intera gioielleria ? :pensando:

Moonwatcher 12-07-2019 20:57

Re: Siti e app di incontri
 
3 su 5 han guardato e non hanno cuoricinato.

Ma punto all'en plein. :pensando:

Palmiro 12-07-2019 20:59

Re: Siti e app di incontri
 
Disinstallato OkCupid


Mannaggia a Tinder che mi ha rinnovato in automatico l'abbonamento a Gold, ora mi tocca usarlo

badwolf 12-07-2019 21:05

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2301267)
3 su 5 han guardato e non hanno cuoricinato.

Ma punto all'en plein. :pensando:

sono timide

Masterplan92 12-07-2019 21:26

Re: Siti e app di incontri
 
Niente uscita domani..ho annullato tutto

Lucernario 12-07-2019 21:29

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2301290)
Niente uscita domani..ho annullato tutto

cos'è successo

Silent Bob 12-07-2019 21:36

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2301036)
Che bello, 5 rifiuti in un sol giorno. :sarcastico:

5 due di picche fanno 10

Masterplan92 12-07-2019 21:48

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2301292)
cos'è successo

Non sto bene poi lei voleva portarsi un amica e a me non va

BackToMe 12-07-2019 21:54

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2301301)
Non sto bene poi lei voleva portarsi un amica e a me non va

Mi dispiace.. ha voluto mettere le mani avanti con la storia dell'amica.

Avrei risposto che non c'è problema e che sarei venuto con la mia guardia del corpo/ il mio badante / il mio ragazzo o cazzate così perché andare ad un appuntamento a due in tre ha così poco senso che l'unica cosa da fare è buttarla sull'assurdo.

Io a volte ho fatto il contrario dicendo: se vuoi porta pure un'amica (mai portata)

Masterplan92 12-07-2019 21:56

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da BackToMe (Messaggio 2301302)
Mi dispiace.. ha voluto mettere le mani avanti con la storia dell'amica.

Avrei risposto che non c'è problema e che sarei venuto con la mia guardia del corpo/ il mio badante / il mio ragazzo o cazzate così perché andare ad un appuntamento a due in tre ha così poco senso che l'unica cosa da fare è buttarla sull'assurdo.

Io a volte ho fatto il contrario dicendo: se vuoi porta pure un'amica (mai portata)

Mah..eppure mi ha messo il like oggi stesso..forse non si fidava di uscire in due visto chr ha 19 anni boh..mi sembra strano sia un rifiuto

BackToMe 12-07-2019 22:00

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2301303)
Mah..eppure mi ha messo il like oggi stesso..forse non si fidava di uscire in due visto chr ha 19 anni boh..mi sembra strano sia un rifiuto

No non è un rifiuto infatti. È per vedere come rispondevi e la risposta giusta per me era qualcosa di assurdo per far cadere le paure irrazionali / scuse / non esporsi. Se invece vuole portare l'amica solo per avere il suo parere su di te vedi tu se ti va bene come situazione.

BackToMe 12-07-2019 22:11

Una domanda per tutti:

Vi divertite di solito a chattare e ad incontrare persone così?

Io usavo le app tanti tanti anni fa ma mi ricordo di base che mi divertiva, si chattava e si usciva senza tanti problemi a volte capitava qualcosa a volte no e quasi sempre per qualche aspetto è stato piacevole (a volte anche solo per capire che certe persone sono del tutto incompatibili).

Insomma lo fate perchè vi piace e avete piacere ad interagire o solo come compitino per arrivare al sesso o a una relazione?

L'approccio cambia molto se vi piace quello che state facendo.

Palmiro 12-07-2019 22:14

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da BackToMe (Messaggio 2301309)
Una domanda per tutti:

Vi divertite di solito a chattare e ad incontrare persone così?

Io usavo le app tanti tanti anni fa ma mi ricordo di base che mi divertiva, si chattava e si usciva senza tanti problemi a volte capitava qualcosa a volte no e quasi sempre per qualche aspetto è stato piacevole (a volte anche solo per capire che certe persone sono del tutto incompatibili).

Insomma lo fate perchè vi piace e avete piacere ad interagire o solo come compitino per arrivare al sesso o a una relazione?

L'approccio cambia molto se vi piace quello che state facendo.

Rispondo per me : solo come compitino per arrivare al sesso o relazione, o in alternativa, come allenamento agli appuntamenti "romantici".

Per uscire tanto per uscire, ci sono già gli amici e i conoscenti.

BackToMe 12-07-2019 22:29

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2301311)
Rispondo per me : solo come compitino per arrivare al sesso o relazione, o in alternativa, come allenamento agli appuntamenti "romantici".

Per uscire tanto per uscire, ci sono già gli amici e i conoscenti.

Hai mai pensato di provare a goderti l'interazione fine a se stessa? Provaci (come effetto collaterale porta tra l'altro risultati migliori per i tuoi obbiettivi).

badwolf 12-07-2019 22:30

Re: Siti e app di incontri
 
ho installato once... ma una normale ce?

Palmiro 12-07-2019 22:34

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da BackToMe (Messaggio 2301319)
Hai mai pensato di provare a goderti l'interazione fine a se stessa? Provaci (come effetto collaterale porta tra l'altro risultati migliori per i tuoi obbiettivi).

L'ho fatto, in tuttee occasioni che ho avuto mi sono sforzato al massimo di essere spontaneo e me stesso. Risultato, sono andato in bianco.

Palmiro 12-07-2019 22:36

Re: Siti e app di incontri
 
I prossimi siti di incontri che userò saranno :

Strada
Piazza
Lungomare
Libreria
Stazione ferroviaria

Mi sono rotto di chattare, riprenderò quando mi girerà.

MEandjustMe 12-07-2019 22:41

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2301323)
I prossimi siti di incontri che userò saranno :

Strada
Piazza
Lungomare
Libreria
Stazione ferroviaria

Mi sono rotto di chattare, riprenderò quando mi girerà.

Azz coraggioso. Io il 20 prendo l'ennesimo treno. Mi sa stavolta ci provo pure io in stazione. Non ho mai avuto il coraggio di provarci così. Eppure di tipe ne ho incontrate in stazione. :nonso:

Palmiro 12-07-2019 22:43

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2301328)
Azz coraggioso. Io il 20 prendo l'ennesimo treno. Mi sa stavolta ci provo pure io in stazione. Non ho mai avuto il coraggio di provarci così. Eppure di tipe ne ho incontrate in stazione. :nonso:

I siti e le app sono finti, distorcono totalmente le interazioni, snaturandole.. Almeno dal vivo hai un feedback immediato se non piaci, ed eviti un sacco di rodimento di fegato.

BackToMe 12-07-2019 22:45

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2301323)
I prossimi siti di incontri che userò saranno :

Strada
Piazza
Lungomare
Libreria
Stazione ferroviaria

Mi sono rotto di chattare, riprenderò quando mi girerà.

Bravo! Ancora meglio dal vivo!
Io infatti usavo le app tanti anni fa quando non conoscevo nessuno, ho smesso quando ho cominciato a conoscere qualcuna dal vivo e non sono più tornato ad usarli dopo.

Ero arrivato ad avere un circolo sociale inimmaginabile per il me di un po' di anni prima (poca gente in assoluto ma rispetto al prima c'era un abisso) poi ora si è molto ridimensionato (età che avanza gente sposata fa figli lavoro fidanzate ecc).

Ad usarli adesso non so se mi piacerebbe. All'epoca mi piacevano molto ma ero più giovane e c'era molto da scoprire (e meno problemi da ragazze single di ritorno).

Una cosa sul messaggio precedente: sforzarsi di essere spontanei è un ossimoro...

Peste Nera 12-07-2019 22:52

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2301323)
I prossimi siti di incontri che userò saranno :

Strada
Piazza
Lungomare
Libreria
Stazione ferroviaria

Mi sono rotto di chattare, riprenderò quando mi girerà.

Hai tutta la mia stima, io non ne sarei capace, in bocca al lupo.

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2301331)
I siti e le app sono finti, distorcono totalmente le interazioni, snaturandole.. Almeno dal vivo hai un feedback immediato se non piaci, ed eviti un sacco di rodimento di fegato.

:riverenza:

Cristal 12-07-2019 22:54

Mi sono iscritta x curiosità a una chat di quelle anonime xchè io sono autistica. Ora, io sono una persona gentile e garbata, ma quando vi lamentate che neanche vi rispondono vi faccio notare una cosa. Mi sono iscritta con il nick Milf79 e ho caricato una foto di Fergie nel video di milf$, stop, niente foto personali, niente bio zozza. Mi hanno assalito in ventordici, come si fa a rispondere a tutti??

MEandjustMe 12-07-2019 23:08

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2301331)
I siti e le app sono finti, distorcono totalmente le interazioni, snaturandole.. Almeno dal vivo hai un feedback immediato se non piaci, ed eviti un sacco di rodimento di fegato.

Peró il discorso va a finire sempre li, come si approccia una sconosciuta che si fa i cazzi suoi mentre aspetta il treno o mentre è a prendere il sole al parco o in spiaggia? :pensando:

Masterplan92 12-07-2019 23:12

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da BackToMe (Messaggio 2301332)
Bravo! Ancora meglio dal vivo!
Io infatti usavo le app tanti anni fa quando non conoscevo nessuno, ho smesso quando ho cominciato a conoscere qualcuna dal vivo e non sono più tornato ad usarli dopo.

Ero arrivato ad avere un circolo sociale inimmaginabile per il me di un po' di anni prima (poca gente in assoluto ma rispetto al prima c'era un abisso) poi ora si è molto ridimensionato (età che avanza gente sposata fa figli lavoro fidanzate ecc).

Ad usarli adesso non so se mi piacerebbe. All'epoca mi piacevano molto ma ero più giovane e c'era molto da scoprire (e meno problemi da ragazze single di ritorno).

Una cosa sul messaggio precedente: sforzarsi di essere spontanei è un ossimoro...

Si vede che avevi già predisposizione per conquistare. Sia da app che da vivo

Masterplan92 12-07-2019 23:14

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da BackToMe (Messaggio 2301304)
No non è un rifiuto infatti. È per vedere come rispondevi e la risposta giusta per me era qualcosa di assurdo per far cadere le paure irrazionali / scuse / non esporsi. Se invece vuole portare l'amica solo per avere il suo parere su di te vedi tu se ti va bene come situazione.

Penso sia proprio l ultima che hai detto..e a questo punto non ci sto più

dottorzivago 12-07-2019 23:37

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da BackToMe (Messaggio 2301309)
Una domanda per tutti:

Vi divertite di solito a chattare e ad incontrare persone così?
Insomma lo fate perchè vi piace e avete piacere ad interagire o solo come compitino per arrivare al sesso o a una relazione?

L'approccio cambia molto se vi piace quello che state facendo.

Si mi piace e lo faccio un po' per tutte le cose che hai elencato.
L'ansia, l'attesa,la preparazione,la curiosità,il passare una serata fuori con una donna, uscire nelle sere estive, la sorpresa di conoscerla eppoi si anche la speranza di finirci a letto.

È un insieme di emozioni che alla fine mi fanno sentire più vivo rispetto alla mia quotidianità.
Non ho amici con cui uscire, quindi è tutto ridimensionato

Quote:

.
Strada
Piazza
Lungomare
Libreria
Stazione ferroviaria
20 anni che frequento questi ambienti e....mai concluso nulla e mai si è presentata la possibilità.


Queste app distorgono la realtà. Si le donne sono pompate al massimo e noi non le snobiamo perché consapevoli di questo.
Una che esce con te, sa o meglio si illude che potrà organizzare 4-5 incontri in una settimana e quindi perché perdere tempo a conoscerti?
Se non sei brillante,bello,simpatico, ammaliante...insomma se non sei perfetto perché devo continuare a vederti? Con una media di 4-5 pontenziali conoscenze a settimana vuoi che non trovi il mio lui perfetto?

Ecco cosa hanno creato queste app.....

Palmiro 13-07-2019 00:00

Re: Siti e app di incontri
 
Dottorzivago, io parlo di attaccare bottone tu per primo in quei posti, cosa che non fa praticamente nessuno, perché ci vogliono due coglioni di ferro e tanta, tanta autostima e sicurezza in sé stessi.. A stare lì fermi ad aspettare che lo facciano con te, muori vergine.

dottorzivago 13-07-2019 00:16

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2301377)
Dottorzivago, io parlo di attaccare bottone tu per primo in quei posti, cosa che non fa praticamente nessuno, perché ci vogliono due coglioni di ferro e tanta, tanta autostima e sicurezza in sé stessi.. A stare lì fermi ad aspettare che lo facciano con te, muori vergine.

Lo so ma bisogna essere realisti e non credere all uomo puro e duro delle favole
Dalle mie parti,parlando di realtà
In libreria una dai 25 ai 35 anni è rarissimo incontrarla.....già le librerie ultimamente hanno pochi clienti figuriamoci una con caratteristiche specifiche.
In stazione....io ho sempre incontrato gente sfavata con giramento di scatole per il lavoro....anche lì le 25-35 single sono una minoranza irriaoria

Ti do ragione sulla piazza o lungomare....ho sempre detto che l' unica cosa che porta frutti è il circolo sociale che ci si crea. Io non me lo sono creato ed andare in piazza da solo a farmi un aperitivo il sabato pomeriggio in mezzo a tutte le comitive di amici anche no.....non me la sento

Ma buttare li un luogo comune che "fuori dal vero si approccia di brutto" è una leggenda e tale rimarrà

Palmiro 13-07-2019 00:47

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2301391)
Lo so ma bisogna essere realisti e non credere all uomo puro e duro delle favole
Dalle mie parti,parlando di realtà
In libreria una dai 25 ai 35 anni è rarissimo incontrarla.....già le librerie ultimamente hanno pochi clienti figuriamoci una con caratteristiche specifiche.
In stazione....io ho sempre incontrato gente sfavata con giramento di scatole per il lavoro....anche lì le 25-35 single sono una minoranza irriaoria

Ti do ragione sulla piazza o lungomare....ho sempre detto che l' unica cosa che porta frutti è il circolo sociale che ci si crea. Io non me lo sono creato ed andare in piazza da solo a farmi un aperitivo il sabato pomeriggio in mezzo a tutte le comitive di amici anche no.....non me la sento

Ma buttare li un luogo comune che "fuori dal vero si approccia di brutto" è una leggenda e tale rimarrà

In termini di rapporto impegni risultati, ti do pienamente ragione.. Tutti quelli che lo hanno praticato, che ho letto in un forum che seguo, hanno riportato le stesse difficoltà anche solo a ottenere numeri di telefono (figuriamoci arrivare al sesso), per cui sì, approcciare così è il metodo in assoluto più difficile e meno efficace in termini di risultati. Però la soddisfazione che ti dà andare a parlare con una che non conosci, così dal nulla, è enorme, e accresce a dismisura le tue skills sociali.. La cosa ti può aiutare molto nel provarci in futuro in contesti di conoscenza comune, dove hai il gioco facile.

Masterplan92 13-07-2019 07:16

Re: Siti e app di incontri
 
Conta il circolo sociale..e anche la reputazione che si ha al suo interno e il curriculum sessuale che si ha

Lucernario 13-07-2019 10:05

Re: Siti e app di incontri
 
Comunque, che chat frequentate? Io vorrei frequentare qualche chat, forum diverso...solo che non sono molto attivi quelli che mi interessano

dottorzivago 13-07-2019 10:09

Re: Siti e app di incontri
 
Su tinder mi è scappato per sbaglio un superlike ad una 47enne. Di viso li dimostra tutti se non di più ma ha un fisico da fare invidia a una ventenne.
Mi ha contattata lei per prima, dopo 2-3 battute gli ho buttato li una proposta di incontro e lei sembra starci
47 enne precaria al momento disoccupata a 1 ora e mezzo di macchina

tersite 13-07-2019 10:35

Re: Siti e app di incontri
 
attento che vuole i soldi ...

cancellato20852 13-07-2019 10:39

Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2301377)
Dottorzivago, io parlo di attaccare bottone tu per primo in quei posti, cosa che non fa praticamente nessuno, perché ci vogliono due coglioni di ferro e tanta, tanta autostima e sicurezza in sé stessi.. A stare lì fermi ad aspettare che lo facciano con te, muori vergine.

Ahahah bella questa! Attaccare bottone in quei posti. Ste cose non funzionavano 20 anni fa’ figurati oggi che ci sono i social e i ragazzi stanno con il telefono trapiantato nella mano e non ti filano nemmeno se li paghi. Pure se vai in un pub o una gelateria da solo non ti si caga nessuno. In quei posti ci si va in compagnia. Da solo te ne stai al tuo tavolo e ti metti a cazzeggiare col telefono o a guardarti intorno.
Al limite scambi quattro chiacchiere con l’esercente o qualcuno che chiede informazioni ma nulla di più.

badwolf 13-07-2019 11:01

Re: Siti e app di incontri
 
trovo una che dice "no uomini depilati"e salta fuori che é di mantova :piangere:

Moonwatcher 13-07-2019 12:42

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 2301337)
Mi sono iscritta x curiosità a una chat di quelle anonime xchè io sono autistica. Ora, io sono una persona gentile e garbata, ma quando vi lamentate che neanche vi rispondono vi faccio notare una cosa. Mi sono iscritta con il nick Milf79 e ho caricato una foto di Fergie nel video di milf$, stop, niente foto personali, niente bio zozza. Mi hanno assalito in ventordici, come si fa a rispondere a tutti??

Ma non devon mica rispondere a tutti, devon rispondere solo a me.
:sisi:

Lucernario 13-07-2019 12:45

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 2301337)
Mi sono iscritta x curiosità a una chat di quelle anonime xchè io sono autistica. Ora, io sono una persona gentile e garbata, ma quando vi lamentate che neanche vi rispondono vi faccio notare una cosa. Mi sono iscritta con il nick Milf79 e ho caricato una foto di Fergie nel video di milf$, stop, niente foto personali, niente bio zozza. Mi hanno assalito in ventordici, come si fa a rispondere a tutti??

Secondo me sono stati anche attratti dal nick :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.