FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

vikingo 18-04-2024 16:28

Re: Siti e app di incontri
 
Preoccupati per te non pensare a me che io so badare a me stesso nessuno mi farà male.sei tu che dai potere a qualcuno di ferirti non gli altri ricordalo sempre..

Keith 18-04-2024 21:54

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2946983)
Io sto provando a conoscere qui dentro mi sembrano donne più simili..non sto neanche più guardando le app non mi interessa..le app se non hai vita sociale ti mettono pressione vedi bluevelvet e poi hai la paura di sbagliare tutto..

Si ma mentre a noi interessa la similitudine caratteriale, a loro no. Vogliano l'estroverso che le faccia uscire dalla condizione di fobia, che le trascini fuori casa e gli faccia fare una vita totalmente diversa.. come se fosse facile cambiare tutto d'un botto e come se fosse facile trovare un uomo disposto ad accollarsi tale sforzo.
Per me le donne sono marziani, perché io non ho mai capito come facciano a non dare importanza alle similitudini caratteriali, non capisco come facciano a frequentare persone così diverse da loro solo per il fatto che sono fighi e intrattenitori. Una fobica, timida, depressa e introversa con un Fiorello... È incomprensibile.
Poi qualche utente è riuscito ad accalappiare le utentesse, ma devi essere molto più fico della media. Mi ricordo c'era un certo thermaltake che aveva fatto una storia con un utentessa, ma per l'appunto era avvantaggiato dall'aspetto. Poi ce ne saranno stati anche altri.

vikingo 18-04-2024 23:04

Re: Siti e app di incontri
 
Io sto provando a vedere se può esserci un seguito che va visto dal vivo chiaramente in una 2 fase perché le sensazioni possono essere diverse dal vivo..per me è più facile trovare qui donne affini su meetic era dura tinder neanche a parlarne.tra l'altro al nord ci sono donne mediamente più istruite dalla meridionale classica che parla dialetto e vuole l'uomo cresciuto in strada..più tutte le straniere che al sud non ci sono o se ci sono sono assorbite dalla mentalità del luogo...poi che le fobiche vorrebbero l'estro probabile ma credo quelle dai 40 in su abbiano capito che forse meglio cercare uomini affini

gaucho 18-04-2024 23:13

Re: Siti e app di incontri
 
Barra ve le frega tutte qua sopra chissà quante se n’è già passate

L innominato 18-04-2024 23:42

Re: Siti e app di incontri
 
Io ormai ho alzato bandiera bianca con le app:spam:

Bluevelvet93 19-04-2024 10:45

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2946977)
L'ultimo appuntamento a pelle non è andato bene, ho paura di aver gettato tutto alle ortiche:piangere:

L'altro ieri era il il terzo appuntamento, dopo i primi due continuava a scrivermi di continuo e sembrava presa. Alla fine dell'ultimo invece mi ha salutato con un freddo "buonanotte" e da lì ha sempre risposto su Telegram a monosillabi e a distanza di ore. Ho provato a tirare fuori il discorso in maniera relativamente implicita per sondare se fosse successo qualcosa ma non ne ho cavato un ragno da un buco e sinceramente non capisco cosa sia successo... comunque è un peccato, a livello di gusti lei era estremamente simile a me (cosa molto difficile) e faceva anche una professione molto intellettuale. E io su queste cose sono parecchio fissato, forse pure troppo... fra l'altro anche lei è molto timida.

Dopo provo a chiederle esplicitamente cosa sia successo ma ho già capito che con altissima probabilità è finita:crying:

Bluevelvet93 19-04-2024 10:47

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2946983)
Io sto provando a conoscere qui dentro mi sembrano donne più simili..non sto neanche più guardando le app non mi interessa..le app se non hai vita sociale ti mettono pressione vedi bluevelvet e poi hai la paura di sbagliare tutto..

Sapeva da subito che non avevo grossi giri di amicizia. Boh, però non mi stupirei se comunque il motivo alla base di quanto scritto sopra fosse anche quello.

vikingo 19-04-2024 10:48

Re: Siti e app di incontri
 
Non vorrei che così timida volessw più intraprendenza.rimango dell idea che una intraprendente per un fobico sia meglio.che poi fanno vite diverse questi 2 individui e un altro discorso

vikingo 19-04-2024 10:50

Re: Siti e app di incontri
 
La sfera sociale potrebbe incidere non sappiamo.se corteggi una fobica sai che non c'è questo rischi.qui dentro le donne son quasi tutte solitarie stanno spesso a casa coi gatti di de Gregori..

dottorzivago 19-04-2024 15:06

C è qualche uomo che ha rifiutato un secondo o terzo incontro con la tinderina? Ovviamente si da per scontato che lei avesse proposto il rivedersi.

Keith 20-04-2024 03:10

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2947279)
C è qualche uomo che ha rifiutato un secondo o terzo incontro con la tinderina? Ovviamente si da per scontato che lei avesse proposto il rivedersi.

Io ho rifiutato il primo incontro per via dell'ansia.

Bluevelvet93 20-04-2024 15:11

Re: Siti e app di incontri
 
Ufficialmente rifiutato, ormai il computo delle occasioni andate male dal vivo è altissimo...

Hitomi 21-04-2024 11:38

Re: Siti e app di incontri
 
Chissà perché il 99% dei profili degli uomini ha la foto in auto (no, non si vede nulla dell'auto, si vede solo che sono seduti in auto, quindi non per far vedere che hanno l'auto figa).

Maffo 21-04-2024 11:48

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2947714)
Chissà perché il 99% dei profili degli uomini ha la foto in auto (no, non si vede nulla dell'auto, si vede solo che sono seduti in auto, quindi non per far vedere che hanno l'auto figa).

Non lo so, ma quando mi son fatto il profilo su Boo ho messo anch'io la foto in auto

Immagino sia una sorta di istinto maschile :D

Hitomi 21-04-2024 11:58

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2947717)
Non lo so, ma quando mi son fatto il profilo su Boo ho messo anch'io la foto in auto

Immagino sia una sorta di istinto maschile :D

Ecco! Vedi! Chissà come mai. Andrebbe indagato...

Barracrudo 21-04-2024 12:13

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2947718)
Io non uso queste app da un po' di mesi e l'altro giorno ho rifatto un profilo per curiosità e ci sono sempre le stesse persone, mi ricordo pure di persone che avevo visto quando lo usai 5 anni fa
Non so come fanno le persone a stare anni e anni su queste app

Un ragazzo in anni di utilizzo nn cava un ragno dal buco .. xò ci sono anche sempre le solite ragazze e lì mi domando ma allora nn hanno reale interesse xke ricevono 100naia di match al giorno

Lost75 21-04-2024 12:33

Re: Siti e app di incontri
 
Non ho mai provato queste app, ho paura di incappare in qualche maniaca psicopatica :o:o:o

Maffo 21-04-2024 13:03

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2947718)
Io non uso queste app da un po' di mesi e l'altro giorno ho rifatto un profilo per curiosità e ci sono sempre le stesse persone, mi ricordo pure di persone che avevo visto quando lo usai 5 anni fa
Non so come fanno le persone a stare anni e anni su queste app

Secondo me sono le stesse app che ripropongono profili vecchi per dare l'idea che il sito non sia vuoto anche se magari questa gente non entra più da anni

Barracrudo 21-04-2024 13:48

Re: Siti e app di incontri
 
Fintanto che si parla di like e match nn fidatevi possono essere tranquillamente dei robot.. x capire se sono umani o bot ppuoi sono parlarci

Varano 21-04-2024 14:21

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2947728)
Un ragazzo in anni di utilizzo nn cava un ragno dal buco .. xò ci sono anche sempre le solite ragazze e lì mi domando ma allora nn hanno reale interesse xke ricevono 100naia di match al giorno

Il fine di un'app di incontri, sarebbe quello di trovare e disinstallare ma forse le società che gestiscono il business hanno interesse nel creare clienti dipendenti dalla dopamina e dai like.
Se una donna usa assiduamente queste app per anni, chiaramente è una red flag enorme. Se un uomo le utilizza dipende...ci sono quelli che insistono pur rimediano aperitivi scroccati e zero flirt (vedi il mio amico).
E posso assicurare che toglierebbe tutto in caso di relazione.
Poi ci sono gli sciupafemmine o quelli fissati con il sesso.
Se è sotto il 6 probabilmente è un tontolone vittima del sistema, non bisogna essere diffidenti.

Hitomi 21-04-2024 19:17

Re: Siti e app di incontri
 
Cmq meglio la foto in auto che quella nel cesso. Eh.

Barracrudo 21-04-2024 20:18

Re: Siti e app di incontri
 
Se nn ti piace guarda un altro no che trovi da dire .. ognuno farà la foto che vuole se nn ti piace gira a sinistra

meno 21-04-2024 21:54

Re: Siti e app di incontri
 
Io non uso Tinder, Badoo o altra roba del genere, ma da un paio di mesi mi sono messo in testa di conoscere gente alla maniera degli "amici di penna", ovvero con qualcuna mi mando lettere cartacee, con altre email. Ed è inutile dire che, dopo qualche messaggio, spariscono tutte. Ho anche mandato delle lettere, ma non ho ancora ricevuto risposte. Secondo me è meglio dedicarsi ad altro, cercare di conoscere gente così non funziona. Sarebbe anche un passatempo simpatico, ma ognuno ha i propri tempi e modi di ragionare, e non sempre è facile trovare persone che la pensino come noi.

Barracrudo 21-04-2024 22:01

Re: Siti e app di incontri
 
Meno sei uomo o donna??

vikingo 21-04-2024 22:32

Re: Siti e app di incontri
 
Molti profili fake foto ritoccate.foto di donne non vere prese da internet.ho visto di tutto.gente che cambiava le città.purtroppo o per fortuna sto attento ad ogni dettaglio,perché la mente neurodiversa va in maniera naturale sul dettaglio.cosi hanno usato il ragazzo di Forlì.per me sono siti bollitti,dovranno inventarsi qualcosa i proprietari.

meno 23-04-2024 08:38

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2947848)
Meno sei uomo o donna??

Sono un maschietto, o almeno così sembrerebbe da ciò che la natura mi ha dato... :mrgreen:

Hitomi 23-04-2024 18:49

Re: Siti e app di incontri
 
1 allegato(i)
Che dite, me lo compro? :D

Maffo 23-04-2024 19:18

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2948343)
:D

Beh, nel peggior dei casi butti via 30€, che non è una cifra assurda, magari guarda se c'è qualche recensione online prima.

Ma sei sicura che non sia rivolto alle sessantenni? ;)

Nightlights 23-04-2024 19:23

Re: Siti e app di incontri
 
Unisciti a centinaia di donne che hanno scop...
La descrizione sembra interessante...

Maffo 23-04-2024 19:31

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2948363)
Unisciti a centinaia di donne che hanno scop...
La descrizione sembra interessante...

Scoperto :D

dottorzivago 23-04-2024 22:24

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Io non uso queste app da un po' di mesi e l'altro giorno ho rifatto un profilo per curiosità e ci sono sempre le stesse persone, mi ricordo pure di persone che avevo visto quando lo usai 5 anni fa
Non so come fanno le persone a stare anni e anni su queste app
[QUOTE]

Semplice, hanno l'app tra le decine e decine e magari non la aprono mai. E quando la aprono sono in momenti dove non sanno cpsa fare tipo sulla tazza del cesso.

Ma perché pensate che la gente dia importanza primaria a questa cosa?

Io ricordo un mio amico sulla 45ina, un bel ragazzo....lo chiamo ragazzo perché ne dimostrava 30.
Lui ogni tanto mettteva una sfilza di like su tinder in palestra mentre recuperava tra una serie ed un altra

Hitomi 25-04-2024 17:44

Re: Siti e app di incontri
 
Al 99% se non mettono l'altezza sono bassi.

Nightlights 25-04-2024 18:04

Re: Siti e app di incontri
 
#sottolastratosferanonèvita

cuginosmorfio 25-04-2024 18:06

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2948992)
Al 99% se non mettono l'altezza sono bassi.

Ogni volta che leggo i fact-checking di Hitomi in merito ad incontri&affini, ne esco distrutto https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=7599

Hitomi 25-04-2024 20:47

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Ho cmq cancellato tutte le app. Ma mi son innamorata dell'ultimo contatto che ho avuto. Ci siamo sentiti un paio di volte, vediamo se ci incontriamo.
.....

Unspecified 28-04-2024 02:28

Re: Siti e app di incontri
 
Mi sono incuriosito e mi sono iscritto a Facebook Dating, ovviamente perché è gratuito, principalmente per cercare nuove amicizie (dal vivo, specialmente).
Da cuor di leone quale sono, ho "posto" le mie condizioni nella descrizione. Vediamo se batterò il record assoluto di "mairicevutounmatch" :sisi:

Intanto mi ha già divertito, ho trovato gente del mio paese che non pensavo avesse bisogno di certe app, o forse sono io a reputare tutte le persone più gradevoli di quanto siano.
Non so comunque come mai mi escano le persone del mio paese, o meglio, lo so perché Facebook fa cagare, ma in teoria io avrei specificato di star cercando nella nuova città :sisi:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.