FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Moonwatcher 23-07-2019 12:49

Re: Siti e app di incontri
 
Beh tenendo conto che a casa ho la katana di Kill Bill e tre poster di film suoi (anche se ora li ho dismessi perché devo ritinteggiare) direi sia anche credibile... :pensando:

Silent Bob 23-07-2019 12:52

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2308094)
Beh tenendo conto che a casa ho la katana di Kill Bill e tre poster di film suoi (anche se ora li ho dismessi perché devo ritinteggiare) direi sia anche credibile... :pensando:

Fai come Guadagnino: vai a dire in giro che tu e Quentin siete culo e camicia :D

Franz86 23-07-2019 12:52

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2308094)
Beh tenendo conto che a casa ho la katana di Kill Bill e tre poster di film suoi (anche se ora li ho dismessi perché devo ritinteggiare) direi sia anche credibile... :pensando:

Viaggi e cultura pop, ormai cerco di carpire i tuoi segreti. :leggendo:

Moonwatcher 23-07-2019 13:05

Re: Siti e app di incontri
 
Ma sai che almeno tre di sti nuovi match sono state interessate alla mia passione per l'escursionismo ed alle nuove foto montanare che ho messo? (grandissima passione che coltivo da... poco più di un mese :mrgreen:) Però lassù mi sa che non piglia, dovresti puntare forse su cose che le montanare possano vedere come una pausa rispetto alla routine degli alpeggi e dei sentieri montani. :D
Cose cittadine o balneari come aperitivi, mare, spiaggia, ristoranti stellati (ecco ho messo anche una foto di un piatto gourmet, prendi nota). :D

Boh mi viene il dubbio che forse nel pomeriggio dovrei scriverle per parlare dell'appuntamento, sennò potrei anche aspettare che riprenda lei l'iniziativa. :pensando:

Franz86 23-07-2019 13:14

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2308099)
Ma sai che almeno tre di sti nuovi match sono state interessate alla mia passione per l'escursionismo ed alle nuove foto montanare che ho messo? (grandissima passione che coltivo da... poco più di un mese :mrgreen:) Però lassù mi sa che non piglia, dovresti puntare forse su cose che le montanare possano vedere come una pausa rispetto alla routine degli alpeggi e dei sentieri montani.
Cose cittadine o balneari come aperitivi, mare, spiaggia, ristoranti stellati (ecco ho messo anche una foto di un piatto gourmet, prendi nota).

:male:
Ma io mi interesso solo per finalità di studio e ricerca, o al massimo per gureggiare un po' qui ( i guru acchiappano? :pensando: ).

In questo caso comunque la lezione è: fingersi senza ritegno persone più sfaccettate di ciò che si è, "Il match giustifica i mezzi" (semicit.).

badwolf 23-07-2019 13:18

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2308102)
E comunque ero seria sul gelato.:lingua:


:pensando: :o




Ehmmm nuovo like su lovoo! direttamente dalla svizzera a solo 4h di macchina! :sarcastico:

Moonwatcher 23-07-2019 13:27

Re: Siti e app di incontri
 
Ma io sono molto sfaccettato, mica mi ci fingo. :nonso::arrossire:

Angus 23-07-2019 13:31

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2308106)
:male:
Ma io mi interesso solo per finalità di studio e ricerca, o al massimo per gureggiare un po' qui ( i guru acchiappano? :pensando: ).

In questo caso comunque la lezione è: fingersi senza ritegno persone più sfaccettate di ciò che si è, "Il match giustifica i mezzi" (semicit.).

Effettivamente perdiamo tutta una saggezza di vecchi proverbi, non al passo con l'evoluzione della lingua. Bisognerebbe aggiornali.

"Match e buoi dei paesi tuoi", ad esempio.

"Tanto va la gatta al match che ci lascia lo zampino".

"Impara l'arte e mettila su tinder".

Franz86 23-07-2019 13:33

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2308119)
Ma io sono molto sfaccettato, mica mi ci fingo.

Sempre fare i convintoni, atteggiamento alpha, altra lezione.
Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2308122)
Effettivamente perdiamo tutta una saggezza di vecchi proverbi, non al passo con l'evoluzione della lingua. Bisognerebbe aggiornali.

"Match e buoi dei paesi tuoi", ad esempio.

"Tanto va la gatta al match che ci lascia lo zampino".

"Impara l'arte e mettila su tinder".

:riverenza: :riverenza: :riverenza:

Moonwatcher 23-07-2019 13:56

Re: Siti e app di incontri
 
A bel faccino poche parole.

A match donato non si guarda in bocca.

Bacco, tabacco e Tinder riducon l'uomo in cenere.

badwolf 23-07-2019 13:59

Re: Siti e app di incontri
 
A Natale con i tuoi, a Pasqua con chi matcha

Silent Bob 23-07-2019 14:00

Re: Siti e app di incontri
 
Dio li fa e poi li fa matchare

badwolf 23-07-2019 14:02

Re: Siti e app di incontri
 
finche c'è match c'è speranza

badwolf 23-07-2019 14:03

Re: Siti e app di incontri
 
Il lupo (cattivo) perde il match ma nn il vizio :mrgreen:

badwolf 23-07-2019 14:06

Re: Siti e app di incontri
 
L'abito non fa il match

badwolf 23-07-2019 14:08

Re: Siti e app di incontri
 
I match a chi non ha i denti

Moonwatcher 23-07-2019 14:08

Re: Siti e app di incontri
 
Ragazza molto carina che mi mette tra le foto la locandina di The Red Shoes... per te like anche se sicuro non ricambierai. :(

Angus 23-07-2019 14:08

Re: Siti e app di incontri
 
Ognuno tira il match al suo profilo.

Il faccino del vicino è sempre più alpha.

Ricambia il match finché è caldo.

badwolf 23-07-2019 14:09

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2308155)
Ragazza molto carina che mi mette tra le foto la locandina di The Red Shoes... per te like anche se sicuro non ricambierai. :(


non lo conosco questo detto :pensando:


ah no

badwolf 23-07-2019 14:10

Re: Siti e app di incontri
 
chi si fa i match suoi scopa 100 anni :D

badwolf 23-07-2019 14:11

Re: Siti e app di incontri
 
Non è tutto oro quello che matcha

Silent Bob 23-07-2019 14:12

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2308156)
Il faccino del vicino è sempre più alpha.

:D

Moonwatcher 23-07-2019 15:30

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2308155)
Ragazza molto carina che mi mette tra le foto la locandina di The Red Shoes... per te like anche se sicuro non ricambierai. :(

Tra l'altro anche a meno di 1km di distanza, dai e mettimelo sto like. :pensando:

Silent Bob 23-07-2019 15:40

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2308205)
Tra l'altro anche a meno di 1km di distanza, dai e mettimelo sto like. :pensando:

Sono io.
Ti ho fatto uno scherzo :mrgreen:

Angus 23-07-2019 15:45

Re: Siti e app di incontri
 
E' un esperimento di una del forum delle brutte.

Moonwatcher 23-07-2019 15:49

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2308215)
Sono io.
Ti ho fatto uno scherzo :mrgreen:

:piangere:

badwolf 23-07-2019 15:50

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2308221)
E' un esperimento di una del forum delle brutte.


:pensando:


Stai forse dicendo che convincerà moon a presentarsi all'appuntamento senza mutande ?

Angus 23-07-2019 15:54

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2308229)
:pensando:


Stai forse dicendo che convincerà moon a presentarsi all'appuntamento senza mutande ?

:bene:

Ma Moon si presenta sempre senza mutande, per risparmiare tempo.

Silent Bob 23-07-2019 15:59

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2308229)
:pensando:


Stai forse dicendo che convincerà moon a presentarsi all'appuntamento senza mutande ?

Deve pure farsi pisciare in bocca e farsi un clistere

badwolf 23-07-2019 20:18

Re: Siti e app di incontri
 
ho trovato una alta 2,01m !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




:D

badwolf 23-07-2019 20:19

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2308234)
Deve pure farsi pisciare in bocca e farsi un clistere




non ti facevo cosi trasgressivo!

badwolf 23-07-2019 20:20

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2308230)
:bene:

Ma Moon si presenta sempre senza mutande, per risparmiare tempo.


ma un conto é andarci di propria iniziativa, l'altro é farlo perché si é schiavetti












mi bannerranno :timidezza:

BbFenix 23-07-2019 20:20

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2308397)
ho trovato una alta 2,01m !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




:D



Com’è di viso?
Solitamente ragazzi e ragazze più belli sono bassetti

dottorzivago 24-07-2019 12:33

Re: Siti e app di incontri
 
Una sta a 100 km da me,ci divide un passo appenninico.
Risponde velocemente e le piace scherzare poi la butta li....e dice" vorrà dire che la ci vedremo al passo"
Le chiedo un contatto Instagram perché io apro poco quella app....
Ci aggiungiamo a vicenda e lei cambia e diventa restia....risposte da tirare fuori con le pinze ecc...
Ora... ormai è risaputo che ognuno mette su queste app le migliori sue foto o quasi. Ma io su Instagram metto foto abbastanza normali niente da figo come muscoli controluce o volto umido come lo spot di Armani....si ma questa differenza tra figo a cesso da Instagram a Tinder non c'è!C è la stessa persona!
Boh.... forse manca la foto con amici o con la aperitivo in mano in un posto figo o la foto della mia piscina da inventare

Masterplan92 24-07-2019 13:06

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2308704)
Una sta a 100 km da me,ci divide un passo appenninico.
Risponde velocemente e le piace scherzare poi la butta li....e dice" vorrà dire che la ci vedremo al passo"
Le chiedo un contatto Instagram perché io apro poco quella app....
Ci aggiungiamo a vicenda e lei cambia e diventa restia....risposte da tirare fuori con le pinze ecc...
Ora... ormai è risaputo che ognuno mette su queste app le migliori sue foto o quasi. Ma io su Instagram metto foto abbastanza normali niente da figo come muscoli controluce o volto umido come lo spot di Armani....si ma questa differenza tra figo a cesso da Instagram a Tinder non c'è!C è la stessa persona!
Boh.... forse manca la foto con amici o con la aperitivo in mano in un posto figo o la foto della mia piscina da inventare

Probabilmente mancano foto con amici

badwolf 24-07-2019 13:31

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2308402)
Com’è di viso?
Solitamente ragazzi e ragazze più belli sono bassetti


non ricordo :nonso: a me cmq paiono tutte belle ...sarò di bocca larga :pensando:


cmq non credo che fosse realmente 2 m :nonso:

BackToMe 24-07-2019 14:58

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2308704)
Una sta a 100 km da me,ci divide un passo appenninico.
Risponde velocemente e le piace scherzare poi la butta li....e dice" vorrà dire che la ci vedremo al passo"
Le chiedo un contatto Instagram perché io apro poco quella app....
Ci aggiungiamo a vicenda e lei cambia e diventa restia....risposte da tirare fuori con le pinze ecc...
Ora... ormai è risaputo che ognuno mette su queste app le migliori sue foto o quasi. Ma io su Instagram metto foto abbastanza normali niente da figo come muscoli controluce o volto umido come lo spot di Armani....si ma questa differenza tra figo a cesso da Instagram a Tinder non c'è!C è la stessa persona!
Boh.... forse manca la foto con amici o con la aperitivo in mano in un posto figo o la foto della mia piscina da inventare

Perchè le hai chiesto un contatto instagram?

Secondo me Instagram e Facebook sono il male per continuare: è il posto dove possono farsi gli affari tuoi senza problemi se hai pubblicato molto oppure farsi un'idea peggiore se non pubblichi granchè. Più dati fornisci e meno attrazione rimane (a meno che tu non sia uno strafigo e possa mostrare una vita sopra le righe): è molto meglio continuare su whatsapp.

dottorzivago 24-07-2019 15:39

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da BackToMe (Messaggio 2308765)
Perchè le hai chiesto un contatto instagram?

Secondo me Instagram e Facebook sono il male per continuare: è il posto dove possono farsi gli affari tuoi senza problemi se hai pubblicato molto oppure farsi un'idea peggiore se non pubblichi granchè. Più dati fornisci e meno attrazione rimane (a meno che tu non sia uno strafigo e possa mostrare una vita sopra le righe): è molto meglio continuare su whatsapp.

Non ho nulla da nascondere, e lo chiedo a chi da poche informazioni e si onestamente anche dal punto di vista fisico.

Palmiro 24-07-2019 15:54

Re: Siti e app di incontri
 
mai chiedere ig o facebook, chiedere sempre il numero

o aspiri solo a diventare il suo 3789esimo follower con il like sempre in canna e la bava alla bocca?

BackToMe 24-07-2019 16:17

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2308788)
Non ho nulla da nascondere, e lo chiedo a chi da poche informazioni e si onestamente anche dal punto di vista fisico.

All'epoca non c'era instagram ma avrei preferito comunque un contatto più personale con whatsapp o numero per vedersi in breve. Opinione personale: farsi un'idea dai social è controproducente sia in positivo che in negativo. Vuoi mettere farsi inviare delle foto solo per te se vuoi vederla meglio (anche se riciclate). Non essere un follower!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.