FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

anahí 09-04-2024 19:30

Re: Siti e app di incontri
 
interagisci con una persona, ti senti bene, e cominci a riflettere sul fatto che forse ti stai perdendo tante cose rimanendo nella relazione. poi se l'insoddisfazione nella relazione è seria cominci a chiederti se ne vale la pena. Però per esempio per me quell'incontro fuori dalla relazione poi è diventato nulla. Non mi sono messa insieme a lui e neanche baciata. ma è stato solo il trigger.

Varano 09-04-2024 19:33

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2944819)
ok...beh se ha una relazione in corso aspettati ancora di questi alti e bassi, sicuramente sta valutando di troncarla e vuole sentire com'è essere con qualcun altro. penso di averlo fatto anche io tempo fa anche se in modo meno estremo quando ero agli sgoccioli. secondo me sta a te decidere se ti dà comunque abbastanza il rapporto nonostante la frustrazione

Purtroppo non posso evitare questi alti e bassi, avendola di fianco 8h al giorno, ma tra pochi mesi ci saluteremo in ogni caso.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

vikingo 09-04-2024 19:34

Re: Siti e app di incontri
 
Vara non ti fa usare sei un uomo vero faglielo vedere..

Varano 09-04-2024 19:38

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2944824)
interagisci con una persona, ti senti bene, e cominci a riflettere sul fatto che forse ti stai perdendo tante cose rimanendo nella relazione. poi se l'insoddisfazione nella relazione è seria cominci a chiederti se ne vale la pena. Però per esempio per me quell'incontro fuori dalla relazione poi è diventato nulla. Non mi sono messa insieme a lui e neanche baciata. ma è stato solo il trigger.

Ho capito, il guaio è che me lo sto chiedendo pure io se ne valga la pena. Troppe differenze. Forse mi sta bene...c'erano altre single e che mi è saltato in mente non lo so.
Dovrei capire perché mi caccio in situazioni stupide, fine off topic

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Keith 09-04-2024 19:47

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2944830)
Dovrei capire perché mi caccio in situazioni stupide, fine off topic

Non è detto che uno lo faccia apposta. Flirtare sul luogo di lavoro è una delle pochissime, forse l'unica cosa che ci fa andare a lavorare volentieri.

pokorny 09-04-2024 20:09

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2944830)
Ho capito, il guaio è che me lo sto chiedendo pure io se ne valga la pena. Troppe differenze. Forse mi sta bene...c'erano altre single e che mi è saltato in mente non lo so.
Dovrei capire perché mi caccio in situazioni stupide, fine off topic

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Hai fatto bene; hai avuto un'aspirazione e ti sei adoperato perché si realizzasse. Meglio rimorsi che rimpianti, sempre. Beh, quasi sempre ma questo era il caso.

vikingo 09-04-2024 20:29

Re: Siti e app di incontri
 
Giusto mai avere rimpianti

Keith 09-04-2024 20:55

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2944836)
Hai fatto bene; hai avuto un'aspirazione e ti sei adoperato perché si realizzasse. Meglio rimorsi che rimpianti, sempre. Beh, quasi sempre ma questo era il caso.

Io avrei solo un po' da ridire sulla questione etica di provarci con una persona impegnata. Per la serie: se lo facessero a me darebbe un pochino poco poco fastidio, ma sul fatto che meglio rimorsi che rimpianti sono d'accordo.

pokorny 09-04-2024 22:06

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2944852)
Io avrei solo un po' da ridire sulla questione etica di provarci con una persona impegnata. Per la serie: se lo facessero a me darebbe un pochino poco poco fastidio, ma sul fatto che meglio rimorsi che rimpianti sono d'accordo.

Questa mi era sfuggita, leggo sempre un po' di fretta e mi si era formata l'idea che fosse uscita da poco da una relazione. Non mi piace rimangiarmi le parole, e lascio il mio commento, però non l'avrei fatto se avessi saputo. E questo non sottintende alcun giudizio; tra le poche doti che amici e conoscenti mi riconoscono è di non essere una persona giudicante e lo credo io stesso :D Semplicemente avrei pensato che non avrei avuto motivo di commenti.

Varano 09-04-2024 22:12

Re: Siti e app di incontri
 
Dipende cosa vuol dire provarci, di certo non l'ho fatto in maniera esplicita. E poi mi sono informato sulla gelosia del compagno, mi ha detto che non è per nulla geloso, non lo nomina mai anche se stanno insieme da 10+ anni, non so neanche che faccia abbia.
E poi mi ha fatto capire più volte che era in crisi, che cercava casa altrove...di solito è un dealbreaker la relazione in corso, però in questo caso ho valutato diversamente.
Forse sbagliando, però sicuramente c'è stato uno spiraglio e magari ci sarà ancora in futuro, ma tutto dipende da come va a finire tra loro.
Ovviamente non posso stare ad aspettare...ho già perso abbastanza la dignità

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Bluevelvet93 10-04-2024 18:21

Re: Siti e app di incontri
 
Dopo ho appuntamento con una tipa a cui tengo moltissimo (grande affinità), infatti sono abbastanza terrorizzato dalla cosa, se dovesse andare male sarebbe un brutto colpo...

muttley 10-04-2024 18:29

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2945095)
Dopo ho appuntamento con una tipa a cui tengo moltissimo (grande affinità), infatti sono abbastanza terrorizzato dalla cosa, se dovesse andare male sarebbe un brutto colpo...

Dille che sei il figlio illegittimo di Thurston Moore

Nightlights 10-04-2024 18:29

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2945095)
Dopo ho appuntamento con una tipa a cui tengo moltissimo (grande affinità), infatti sono abbastanza terrorizzato dalla cosa, se dovesse andare male sarebbe un brutto colpo...

E perché non glielo dici, che ci tieni moltissimo e che non vorresti fare brutta figura?

Barracrudo 10-04-2024 18:34

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2945099)
E perché non glielo dici, che ci tieni moltissimo e che non vorresti fare brutta figura?

Nn va detto xké carichi di aspettative e pesantezza quella con cui ci stai provando

Nightlights 10-04-2024 18:39

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2945102)
Nn va detto xké carichi di aspettative e pesantezza quella con cui ci stai provando

Io lo direi per far capire che questa persona ci interessa, che è importante. Fare i disinteressati potrebbe essere controproducente perché sembra che non te ne frega molto.

Bluevelvet93 10-04-2024 18:46

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2945098)
Dille che sei il figlio illegittimo di Thurston Moore

Mi sa che li apprezza a manetta i Sonic Youth.

Bluevelvet93 10-04-2024 18:46

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2945099)
E perché non glielo dici, che ci tieni moltissimo e che non vorresti fare brutta figura?

Sa già che sono un timidone!

Bluevelvet93 11-04-2024 22:26

Re: Siti e app di incontri
 
Pare sia andata bene, oggi mi ha chiesto se domani pranziamo insieme:arrossire:

gaucho 13-04-2024 20:31

Re: Siti e app di incontri
 
Cancellato qualsiasi profilo e disinstallato tutto, fine

pokorny 13-04-2024 21:07

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2945931)
Cancellato qualsiasi profilo e disinstallato tutto, fine

Tutti i criminalini dicono così :P


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.