FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Konkurs 09-04-2024 04:51

Re: Siti e app di incontri
 
queste app hanno lo scopo primario di soddisfare i bisogni della carne per questo i requisiti fisici sono molto proibitivi specialmente per il maschio.

Des 09-04-2024 09:50

Re: Siti e app di incontri
 
"Le app sono il male." (cit.)

Barracrudo 09-04-2024 12:07

Re: Siti e app di incontri
 
Secondo me state facendo cope... Più del 70% delle coppie oggi giorno si conosce online ... Fintanto esistera internet e i social chi glielo fa fare ai belli che con un click escono con decine di ragazze e chi glielo fa far alle tipe sia belle sia brutte di conoscere dal vivo... Ha solo da guadagnare conoscere un tipo online e poi spostarsi dal vivo ... X non parlare che possono fare molta più selezione che e queello che vogliono... Gli permette di ipergamare di più e più facilmente... Idem tradire e rimpiazzare il partner con un click

Le donne e gli uomini belli fin tanto c'è internet e social sfrutteranno tutti i mezzi disponibili x ipergamare .. non fate cope xfavore xké e cringe

Nightlights 09-04-2024 12:19

Re: Siti e app di incontri
 
Non so io con queste diavolerie non mi trovo. Non fanno per me. Ogni volta che provo a installarle, quasi sempre dopo suggerimento di qualcuno, le tengo tipo due giorni, poi tolgo tutto.

vikingo 09-04-2024 12:26

Re: Siti e app di incontri
 
La mia nuova amica catwoman brindo a quest amicizia

Barracrudo 09-04-2024 12:31

Re: Siti e app di incontri
 
La falla logica e porpio quella nightliths .. il discorso nn e che ti piacciano a te o che si trovi bene la gente... Basta che si trovano bene le donne e i belli ... Sono loro che riescono a farle funzionare e sfruttarle x trarne vantaggio... La massa di uomini che la usa avrà quasi zero riscontri pure se le usa x anni e anni e di abbonamenti...

franz90 09-04-2024 12:40

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2944664)
La falla logica e porpio quella nightliths .. il discorso nn e che ti piacciano a te o che si trovi bene la gente... Basta che si trovano bene le donne e i belli ... Sono loro che riescono a farle funzionare e sfruttarle x trarne vantaggio... La massa di uomini che la usa avrà quasi zero riscontri pure se le usa x anni e anni e di abbonamenti...

Comunque….Meglio una falla logica che un fallo logico direi…

Barracrudo 09-04-2024 18:03

Re: Siti e app di incontri
 
Franz non devo spiegare a nessuno che le app vengono settate x soddisfare quasi esclusivamente l utenza femminile vero... Ti rendi conto che senza utenza femminile fallisce in un nanosecondo le varie app...
All app nn e strutturata x soddisfare l utenza maschile .. anzi e fatta in modo da rendere difficile l utilizzo dell' app e costringere x avere un funzionamento normale e decente .. l abbonamento

Varano 09-04-2024 18:22

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2944653)
Secondo me state facendo cope... Più del 70% delle coppie oggi giorno si conosce online ... Fintanto esistera internet e i social chi glielo fa fare ai belli che con un click escono con decine di ragazze e chi glielo fa far alle tipe sia belle sia brutte di conoscere dal vivo... Ha solo da guadagnare conoscere un tipo online e poi spostarsi dal vivo ... X non parlare che possono fare molta più selezione che e queello che vogliono... Gli permette di ipergamare di più e più facilmente... Idem tradire e rimpiazzare il partner con un click

Le donne e gli uomini belli fin tanto c'è internet e social sfrutteranno tutti i mezzi disponibili x ipergamare .. non fate cope xfavore xké e cringe

Online sì, ma non su app di incontri. Usano IG, tiktok o FB come se fosse andare al bar.
Se vedono qualcuno di interessante attaccano bottone

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Keith 09-04-2024 18:24

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2944600)
Io ho avuto un amico palestrato, un fisico molto bello, e anche lui mi diceva che non aveva successo su queste app.
A me sembrava strano però stava sempre a casa a deprimersi

Si, è strano però può succedere per vari motivi.

Varano 09-04-2024 18:25

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2944664)
La falla logica e porpio quella nightliths .. il discorso nn e che ti piacciano a te o che si trovi bene la gente... Basta che si trovano bene le donne e i belli ... Sono loro che riescono a farle funzionare e sfruttarle x trarne vantaggio... La massa di uomini che la usa avrà quasi zero riscontri pure se le usa x anni e anni e di abbonamenti...

Questa è la cruda verità...il giochino è divertente se ti fanno vincere almeno un pochino. Se giochi a un videogame dove ogni volta ti sparano alla testa dopo 2 secondi fidati che diventa noioso e lo abbandoni.
Insomma, si trova bene chi vince facile. Su questo non ci sono dubbi, bisognerebbe fare un discorso più ampio perché all'estero lo usano anche i normies con discreto successo, però la versione a pagamento. Però non in tutti i Paesi

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Varano 09-04-2024 18:27

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2944600)
Io ho avuto un amico palestrato, un fisico molto bello, e anche lui mi diceva che non aveva successo su queste app.

A me sembrava strano però stava sempre a casa a deprimersi

Non penso che uno si diverta a mettere in piazza i propri insuccessi, probabilmente è la verità. Non raggiungeva la soglia per un motivo o per l'altro... l'asticella è sistemata molto in alto

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Keith 09-04-2024 18:29

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2944653)
Secondo me state facendo cope... Più del 70% delle coppie oggi giorno si conosce online ... Fintanto esistera internet e i social chi glielo fa fare ai belli che con un click escono con decine di ragazze e chi glielo fa far alle tipe sia belle sia brutte di conoscere dal vivo... Ha solo da guadagnare conoscere un tipo online e poi spostarsi dal vivo ... X non parlare che possono fare molta più selezione che e queello che vogliono... Gli permette di ipergamare di più e più facilmente... Idem tradire e rimpiazzare il partner con un click

Le donne e gli uomini belli fin tanto c'è internet e social sfrutteranno tutti i mezzi disponibili x ipergamare .. non fate cope xfavore xké e cringe

Io penso che tutte queste App, come tutti i comportamenti che estraneano dalla natura umana, dal bello e dalla spontaneità dei rapporti, saranno destinate alla decadenza e poi alla fine.
I grandi gruppi lo sanno e da poco hanno fatto uscire @Threads che è un instagram all'ennesima potenza dove in pratica quasi ogni ragazza ha migliaia o decine di migliaia di follower.
Non so quando ma tutto questo finirà e la gente tornerà a conoscersi nelle piazze e nelle feste di paese.

Varano 09-04-2024 18:33

Re: Siti e app di incontri
 
Dal progresso non si torna indietro, Keith. Evolveranno ancora le cose ma non torneranno mai più come prima. Internet ha cambiato tutto, è stata una rivoluzione.
Io non sono un nostalgico perché alla fine non è che vivevo bene la socialità pre-social network...era fonte di ansia vedere quei gruppetti al parco o in piazza e cercare di farne parte. Ho vissuto una brutta adolescenza

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Barracrudo 09-04-2024 18:57

Re: Siti e app di incontri
 
Io se nn mi ero fatto il profilo Instagram col cavolo che mi cercava la mia ragazza che adesso il 22 e un anno .. il tempo vola x questo dico cogliere l attimo poi si vedrá.. dove cavolo sarei oggi se nn fosse stato x quella mossa di esposizione volontaria .. parliamo di profilo con 50 follower su dai

Varano 09-04-2024 19:03

Re: Siti e app di incontri
 
Io non lo so, mi trovo ancora una volta a raccogliere i cocci. Questa volta sarà dura riprendersi, pensavo di aver svoltato.
Ma penso che non lascerà il suo compagno.
Me la sono cercata, direte voi...fra due mesi partirò per un viaggio di riflessione, ho bisogno di mettermi in discussione e di una ventata di aria fresca.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

anahí 09-04-2024 19:04

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2944808)
Io non lo so, mi trovo ancora una volta a raccogliere i cocci. Questa volta sarà dura riprendersi, pensavo di aver svoltato.
Ma penso che non lascerà il suo compagno.
Me la sono cercata, direte voi...fra due mesi partirò per un viaggio di riflessione, ho bisogno di mettermi in discussione e di una ventata di aria fresca.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

ma cos'è successo se ti va di raccontare?

vikingo 09-04-2024 19:04

Re: Siti e app di incontri
 
Euridice poteva essere pure il più figo ma con mille al mese e poco carisma in Italia per di più non passi lo stretto di Messina.ne ho visti uomini belli nell era social pandemia sopratutto dove l'uomo è isolato coi propri demoni girare soli o tra uomini..se sei bello ma fai na vita normale poco in mostra ti assicuro che è come essere normale.certo un introversa non bella l'avrebbe dovuta trovare ma il problema poi è che questi non si accontentano vorrebbero la arcuri la autieri,perché si vedono belli..e il solito gatto che si morde la coda.se a Damiano dei maneskin gli dai il reddito di Varano vedi che più di 4 donne in quarant'anni non le ha scommettiamo.vergine non ci muore ma neanche sciupafemmine

Varano 09-04-2024 19:12

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2944811)
ma cos'è successo se ti va di raccontare?

Niente di particolare, dovevamo vederci fuori dal lavoro, mi aveva invitato per un aperitivo, però a quanto pare sono la ruota di scorta e se la sua relazione va bene è fredda e distaccata. È troppo abitudinaria per accettare il cambiamento. Non ha capito che il transito di Plutone sul suo sole natale vuol dire soltanto una cosa, magari non sarò io, ma le cose cambieranno per lei che lo voglia o meno.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

anahí 09-04-2024 19:23

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2944814)
Niente di particolare, dovevamo vederci fuori dal lavoro, mi aveva invitato per un aperitivo, però a quanto pare sono la ruota di scorta e se la sua relazione va bene è fredda e distaccata. È troppo abitudinaria per accettare il cambiamento. Non ha capito che il transito di Plutone sul suo sole natale vuol dire soltanto una cosa, magari non sarò io, ma le cose cambieranno per lei che lo voglia o meno.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

ok...beh se ha una relazione in corso aspettati ancora di questi alti e bassi, sicuramente sta valutando di troncarla e vuole sentire com'è essere con qualcun altro. penso di averlo fatto anche io tempo fa anche se in modo meno estremo quando ero agli sgoccioli. secondo me sta a te decidere se ti dà comunque abbastanza il rapporto nonostante la frustrazione


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.