FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Franz86 24-10-2018 15:59

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2180004)
No perchè alcune scrivono che mettere foto provocanti NON significa che stiano cercando sesso.

Ma potrebbe essere un dislaimer anti-sfigati e mdf.

In ogni caso mai fare commenti sulle foto.

Credo ad una affermazione simile quanto a Babbo Natale.
O sono ipocrite o sono dissociate mentali, in ogni caso io scarto. Che poi verrei stroncato a mia volta :mrgreen:

Winston_Smith 24-10-2018 16:02

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2180017)
Credo ad una affermazione simile quanto a Babbo Natale.
O sono ipocrite o sono dissociate mentali, in ogni caso io scarto. Che poi verrei stroncato a mia volta :mrgreen:

L'affermazione di quelle tizie credo risulti più credbile se completata con "non cerco sesso se non con uno con la seguente lista di requisiti: ...".

Franz86 24-10-2018 22:06

Re: Siti e app di incontri
 
Tra le migliaia di foto che ormai ho visto ( :sisi: ) una tendenza che mi lascia perplesso sono i selfie in auto, relativamente comuni: cosa mi dovrebbero signicare, che hanno la patente, che sono automunite, che a loro piace guidare, è un' attitudine al rapporto a distanza? :interrogativo:

Altra cosa buffa sono quelle che saltano, ma lì almeno si apprezza dinamismo e vigore fisico :mrgreen:

Franz86 24-10-2018 23:05

Re: Siti e app di incontri
 
Forse mi sono fatto un po' troppo prendere la mano adesso con questa convinzione della significatività delle foto, mi sa che la media dei punteggi di idoneità che rifilo ormai è sotto le due stelle su cinque. Mai dato cinque stelle a nessuna, quattro a pochissime.

Altro che selettività femminile. :mrgreen:

Guybrush 24-10-2018 23:15

Re: Siti e app di incontri
 
Non sono riuscito a fare neanche un match in un mese .
Mi cancello da tinder, prima di dover recuperare la mia autostima con lo sturawater

Maca 24-10-2018 23:42

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2180109)
Non ho mai ricevuto un like da una col piercing alla lingua,eppure sono tantissime,peccato,mi sarei esaltato.


4 match da ieri: 4 non risposte.

Non risposte a cosa?

Franz86 25-10-2018 01:23

Re: Siti e app di incontri
 
Ho valutato così tanti profili che mi sta facendo rifare il giro! :laugh:

Meglio, ero stato troppo di manica larga. :sisi:












La vedo dura. :miodio:

claire 25-10-2018 06:18

Re: Siti e app di incontri
 
Bah mi sa che disinstallo e mi metto a fare quel puzzle

Maca 25-10-2018 07:52

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2180125)
Un semplice ciao.

Ovvio

Varano 25-10-2018 09:20

Re: Siti e app di incontri
 
non demordete mai voi, eh...

Inosservato 25-10-2018 09:34

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2179973)
conosco solo Francesco Moser :ridacchiare:

che tralaltro anni fa ho visto in bici in un parchetto pubblico a trento

cosa ci facessi io a trento in un giardinetto pubblico è un'altra storia u_u

hermit94 25-10-2018 14:48

Re: Siti e app di incontri
 
Mi sono rotto i coglioni

Varano 25-10-2018 15:11

Re: Siti e app di incontri
 
la verità è che queste app di incontri non sono pensate per gente come noi, sono ideate principalmente per persone solari, con tanti interessi e una ricca vita sociale.

Franz86 25-10-2018 15:15

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2180244)
la verità è che queste app di incontri non sono pensate per gente come noi, sono ideate principalmente per persone solari, con tanti interessi e una ricca vita sociale.

E cos'è che è pensato per "gente come noi", fs.com a parte?

Siamo sempre lì, o ci si adatta più o meno bene e più o meno velocemente a situazioni non congeniali, oppure si resta a compatirsi o a prendersela con il mondo.

Masterplan92 25-10-2018 15:24

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2180244)
la verità è che queste app di incontri non sono pensate per gente come noi, sono ideate principalmente per persone solari, con tanti interessi e una ricca vita sociale.

Quoto..io ho tolto tutta sta roba..

Varano 25-10-2018 16:10

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2180246)
E cos'è che è pensato per "gente come noi", fs.com a parte?

Siamo sempre lì, o ci si adatta più o meno bene e più o meno velocemente a situazioni non congeniali, oppure si resta a compatirsi o a prendersela con il mondo.

forum come questo, ad esempio. anche alcuni social agli albori potevano andare bene, tipo Facebook, c'erano i gruppi ecc., poi si sono estroversizzati anche i social e sono diventati infrequentabili per quelli come me.

Varano 25-10-2018 16:12

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2180251)
Quoto..io ho tolto tutta sta roba..

hai fatto bene, anch'io ho tolto tutto da un pezzo. ho riaperto tinder solo per avere la conferma di ciò che già sapevo, dopo 2 giorni ho chiuso di nuovo tutto

CryingOnMyMind 25-10-2018 16:28

Re: Tinder
 
Pure io ho smesso con questa roba
Non è cosa per me

Winston_Smith 25-10-2018 17:08

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2180244)
la verità è che queste app di incontri non sono pensate per gente come noi, sono ideate principalmente per persone solari, con tanti interessi e una ricca vita sociale.

Direi soprattutto per gente che sa come buttarsi con sufficiente disinvoltura o che quantomeno non è del tutto bloccata dalla paura di farlo.

Varano 25-10-2018 17:28

Re: Siti e app di incontri
 
una volta a provarci dietro un computer erano più che altro gli introversi, da qualche anno c'è stata un'invasione di campo e gli estroversi hanno confinato quelli come noi in delle riserve naturali sparse qua e là nel web.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.