FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

gaucho 22-07-2023 22:43

Re: Siti e app di incontri
 
Navigare tra gli over 45 ci vuole tanto coraggio comunque, ma la mancanza di prospettive fa fare cose di cui poi magari non si va orgogliosi ma bisogna provare io Marta Fascina non la dimentico

Fault 23-07-2023 00:02

Re: Siti e app di incontri
 
Scusate non so se va bene postare questo messaggio in questo thread, spero di sì. Io lavoro soprattutto da casa, se quando vado di persona (cosa che mi pesa da morire) lavoro nei fondi in cui non incontro nessuno (mi hanno messo lì appositamente). Non parlo mai con nessuno, qualche collega o vicino ha provato a invitarmi ad uscite sociali ma mi viene il vomito all’idea. Ora però forse è troppo tempo che non apro bocca e sto da sola, ho provato a iscrivermi ai siti più conosciuti e citati ma le persone cercano assolutamente altro. A me non interessa che siano maschi o femmine, come siano fatti fisicamente, incontrarli o cercare relazioni, vorrei solo fare qualche parola interessante che non siano le solite due frasi sul tempo. Qualcuno ha consigli su siti/forum/app in cui più o meno si cerchi questo?
Scusate la lunghezza del messaggio

zoe666 23-07-2023 09:56

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2859491)
Ma perché voglio fa le alternative, le moderne de sto cavolo, che poi dopo gli altri della città neanche se le sposano perché sanno che sono state coi ne*ri.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

in effetti, chi la vorrebbe una che è stata coi neri, sta sfacciata.

Tidus 23-07-2023 14:24

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Tidus (Messaggio 2859394)
Forse riesco a vedermi con una persona...sempre che si arrivi a un incontro e che appena mi vede non scappi subito :sarcastico: (scherzo)
Il punto è che ci siamo matchati senza immagini, quindi mi vengono giustamente dubbi su che aspettative avere e soprattutto su che aspettative lei ha, sarebbe praticamente una blind date.
E se a uno dei due non piace l'altro, come ci si comporta e come capirlo?

In aggiunta a questo...non so che fare. Cioè come ci si comporta con una persona che non si conosce e che incontri?
Sembra molto intelligente dalle poche frasi che ci siam scambiati, ma non so perchè sta li, il che cambierebbe radicalmente il cosa fare...
Senza immagini ad esempio è facile che ci siano dietro persone un pò più timide, ma magari è tutto il contrario e dietro c'è solo la voglia di non essere visti da altri ma di "fobie sociali" neanche l'ombra.
Da una persona intelligente tendo a credere che si cerchi un qualcosa di lento, ma può benissimo essere che si cerchi anche solo un sano sfogo occasionale.

Uno come si presenta (nel caso) a un incontro? Si cerca solo il dialogo e di legare costruendo prima un'amicizia? Oppure si cerca il contatto come se si dovesse partire per una relazione? Oppure si cerca di andare subito all'azione e poi da li si valuta se costruirci qualcosa?
Sono l'unico scemo che non sa come approciarsi a ste cose?

Opinioni, pareri, consigli?

Hassell 23-07-2023 14:36

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Tidus (Messaggio 2859618)
Opinioni, pareri, consigli?

Considerando la mia veneranda età, io se appena appena vedo uno spiraglio, vado al sodo. Sarebbe sciocco lasciare al secondo appuntamento un possibile bacio se può palesarsi già al primo.

CongaBlicoti_96 23-07-2023 15:12

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2859491)
Ma perché voglio fa le alternative, le moderne de sto cavolo, che poi dopo gli altri della città neanche se le sposano perché sanno che sono state coi ne*ri.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Keith te lo dico molto tranquillamente: hai rotto il cazzo.

Ma ti pare che una accede ogni molte di Papa e deve leggere tale livello di boiaggine ?! Ma basta. Non è colpa dei negri come dici tu, se non ti si fila nessuna. Inoltre credo che a nessuna donna sana di mente sfiorerebbe solamente l'idea di uscire con te leggendo quello che scrivete tu e il tuo club del boschetto. Ma per favore, qui siamo veramente alla sagra del patetico ragas.

Keith 23-07-2023 15:30

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da CongaBlicoti_96 (Messaggio 2859631)
Keith te lo dico molto tranquillamente: hai rotto il cazzo.

Ma ti pare che una accede ogni molte di Papa e deve leggere tale livello di boiaggine ?! Ma basta. Non è colpa dei negri come dici tu, se non ti si fila nessuna. Inoltre credo che a nessuna donna sana di mente sfiorerebbe solamente l'idea di uscire con te leggendo quello che scrivete tu e il tuo club del boschetto. Ma per favore, qui siamo veramente alla sagra del patetico ragas.

Puoi usare la funzione "ignora".

CongaBlicoti_96 23-07-2023 15:46

Re: Siti e app di incontri
 
Ma invece usare un po' il cervello prima di battere sulla tastiera no eh ? Troppo sforzo di neuroni. Io non metto in ignore nessuno, perchè te lo dico proprio in sincerità, non mi importa così tanto e la sera la mia insonnia è purtroppo provocata da altro. Non da chi dice stronzate su un forum di dubbia utilità. No oggi io non so se ce la faccio.

Keith 23-07-2023 16:06

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da CongaBlicoti_96 (Messaggio 2859647)
Ma invece usare un po' il cervello prima di battere sulla tastiera no eh ? Troppo sforzo di neuroni. Io non metto in ignore nessuno, perchè te lo dico proprio in sincerità, non mi importa così tanto e la sera la mia insonnia è purtroppo provocata da altro. Non da chi dice stronzate su un forum di dubbia utilità. No oggi io non so se ce la faccio.

Va bene, fai come ti pare, non mi interessa.

Varano 23-07-2023 19:00

Re: Siti e app di incontri
 
Io sto iscritto da pochi giorni e valuto la cancellazione a prescindere, una cosa che mi piace proprio per nulla.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Varano 23-07-2023 19:39

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2859697)
Ma voi dopo che vi conosce con una ragazza su queste app vi cancellate? O comunque ci rimanete finché con la ragazza conosciuta non diventa qualcosa di serio e così magari nel frattempo parlate pure con altre?

qua è già un miracolo trovarne una che ti risponde, figuriamoci imbastire più conoscenze nello stesso momento. come diceva barracrudo per gli uomini l'abbonamento è quasi obbligatorio e si ha comunque un raggio d'azione limitato perché si viene scelti dalle donne su bumble.
come pensavo non si ha libertà, si è in vetrina come un prodotto senza poter interagire, dall'altra parte sono tutte curatissime al punto di essere delle barbie.
rimpiango il caro vecchio sottobosco...

Nightlights 23-07-2023 20:05

Re: Siti e app di incontri
 
Capisco il fatto che si viene scelti, ma poi bisogna scegliere anche noi? Non credete? Io non riesco a capire quelli che si fiondano sulla prima occasione, come fanno a farsi andare bene chiunque basta che sia vaginomunita. Tanti mi sembrano maniaci a me. Cioè bisogna anche andare d'accordo capirsi. Forse è per questo che anche tra uomini io tante volte non mi trovo vedo differenza di mentalità.

Varano 23-07-2023 20:25

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2859739)
Capisco il fatto che si viene scelti, ma poi bisogna scegliere anche noi? Non credete? Io non riesco a capire quelli che si fiondano sulla prima occasione, come fanno a farsi andare bene chiunque basta che sia vaginomunita. Tanti mi sembrano maniaci a me. Cioè bisogna anche andare d'accordo capirsi. Forse è per questo che anche tra uomini io tante volte non mi trovo vedo differenza di mentalità.

io parlo esclusivamente di questa app, dove il 99% sono belle ragazze, istruite, che parlano 2-3 lingue e fanno sport complicati.
lì per forza che devi mettere like a tutte, però finisce lì perché questa è l'unica app creata da una donna per le donne, per cui completamente sbilanciata a favore loro.
in pratica non giochi neanche, a meno di pagare, l'unica volta che mi hanno scritto come ho commentato sopra è stato un scambio fulmineo con una ragazza acida.

Nightlights 23-07-2023 20:45

Re: Siti e app di incontri
 
Non siamo tutti uguali @euridice_

Delta80 23-07-2023 20:47

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2859716)
qua è già un miracolo trovarne una che ti risponde, figuriamoci imbastire più conoscenze nello stesso momento. come diceva barracrudo per gli uomini l'abbonamento è quasi obbligatorio e si ha comunque un raggio d'azione limitato perché si viene scelti dalle donne su bumble.
come pensavo non si ha libertà, si è in vetrina come un prodotto senza poter interagire, dall'altra parte sono tutte curatissime al punto di essere delle barbie.
rimpiango il caro vecchio sottobosco...

Il sottobosco è sempre il top :bene:

Keith 23-07-2023 20:51

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2859751)
io parlo esclusivamente di questa app, dove il 99% sono belle ragazze, istruite, che parlano 2-3 lingue e fanno sport complicati.
lì per forza che devi mettere like a tutte, però finisce lì perché questa è l'unica app creata da una donna per le donne, per cui completamente sbilanciata a favore loro.
in pratica non giochi neanche, a meno di pagare, l'unica volta che mi hanno scritto come ho commentato sopra è stato un scambio fulmineo con una ragazza acida.

Non pagate! sono truffe. Chi ha successo lo ha anche senza pagare, gli altri sono portafogli da spremere.

Delta80 23-07-2023 20:52

Re: Siti e app di incontri
 
Io farei fatica su ste app, più che altro è un discorso di fiducia il mio :nonso:

Delta80 23-07-2023 20:53

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2859770)
Paura del catfishing?

Non so cos’è :ridacchiare:

Varano 23-07-2023 20:58

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2859767)
Sei stato pure tu un sottoboscano?

no, però c'è stato nel lontano 2016 un quasi appuntamento fobico

Delta80 23-07-2023 21:01

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2859772)
Chi si presenta gatto ma in realtà è pesce.

Anche, del resto leggo quante ne capitano a molti, comunque online ho trovato un ottimo amico anche, dunque ci sono sicuramente delle occasioni, diciamo che online non è il mio settore preferito


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.