FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Barracrudo 25-06-2023 14:29

Re: Siti e app di incontri
 
Ma perché proprio sul lavoro ormai ce internet x conoscersi e45 anni e pieno di donne single anche nella fascia 40-60 non e mai finita come dice sbagliando epz certo bisogna stare attenti non fare mosse disperate e finire con persone tossiche, ma una storia può nascere anche a 50 - 60 anni magari anche la prima storia ma però sempre meglio avere fatto esperienze prima in modo da aver conosciuto meglio se stessi e cio che si cerca e ci rende sereni, poi ognuno fa come vuole x carità tanti ragazzi anche giovani si tirano fuori dai giochi oggi giorno, troppa fatica nessuna garanzia della persona che poi hai di fronte ... Pieno di morti di figa, pieno di zoccole e una società decadente però io credo possano esistere le eccezioni ancora, sarò illuso io magari devo sbattere la testa contro qualche muro e fracassarmela xx bene prima di capire la lezione chissa

Maffo 25-06-2023 14:34

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2850038)
Cosa aspetti fammi capire la caduta di Babilonia se dentro il cuor tuo hai la voglia allora non ha senso rimandare considera che oggi giorno e difficilissimo x l uomo medio rispetto a qualche decennio fa, aspettare non e una buona strategia e poi aspettare cosa appunto, capisco se stai cercando di migliorare la aspetto ma considera che il carattere lo migliori alla fine proprio con l esposizione e appunto cercando di interagire e imparando ad aprirti un po' con chi hai d i fronte ..

Io ormai il tempo passa non dico nulla adesso nessun aggiornamento x scaramanzia ma va piuttosto bene, ho sbagliato tanto in passato ma non voglio fare come uqelli che si ritirano dai giochi x un non nulla, io voglio provarci e se va male ci proverò anche a 40 anni, non si può vivere decentemente senza affetto e senza un partner, solo scrivendo libri, guardando partite di tennis la formula 1 o girando in bicicletta o guardare Netflix o pensare alla pensione e a smettere di lavorare adesso che si ha neanche 30 anni le priorità sono altre, queste sono distrazioni io la vedo così

Aggiungi che demiurgo e sparito, frizionando pure, vikingo bannato fino data incerta, blicoti sparita, Keith ha già rinunciato e varano e sparito nel suo loculo senza elettricità e un letto una strage insomma

Son d'accordo, se lo vuoi inutile aspettare, inizia a fare qualcosa subito.

Se volete signori si aprono scommesse clandestine su chi troverà la ragazza per primo, Demiurgo potrebbe essere andato perché si è già sistemato, se sparisci anche te Barra allora sapremo il perché XD

Barracrudo 25-06-2023 14:38

Re: Siti e app di incontri
 
Frizio Nando e sparito da quando ha detto che si sentiva con quella ragazza bellissima bionda a detta sua, demiurgo volatizzato nel nulla dopo che si e visto x il secondo appuntamento con la sua ragazza, blicoti sparita nel nulla quando ha risolto con la terapia d coppia con il suo ragazzo, io x correttezza almeno ogni tanto aggiorno e questione di educazione più che altro

Il problema e che molti mollano prima, alla fine ha trovato anche demiurgo una ragazza perché mica e un modello o un latin lover come dice Cesare Cremonini, semplicemente ha avuto fiducia in se stesso, certo prima bisogna sempre curare un po' la propria persona in senso generale ma il problema e che a volte x persone normali oggi giorno ci. Vogliono anche 2 anni prima di un appuntamento con una ragazza disposta a conoscerci , parlo di ragazzi non di ragazze loro possono averne quanti vogliono se volessero

Keith 25-06-2023 14:43

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2850074)
Ma perché proprio sul lavoro ormai ce internet x conoscersi e45 anni e pieno di donne single anche nella fascia 40-60 non e mai finita come dice sbagliando epz certo bisogna stare attenti non fare mosse disperate e finire con persone tossiche, ma una storia può nascere anche a 50 - 60 anni magari anche la prima storia ma però sempre meglio avere fatto esperienze prima in modo da aver conosciuto meglio se stessi e cio che si cerca e ci rende sereni, poi ognuno fa come vuole x carità tanti ragazzi anche giovani si tirano fuori dai giochi oggi giorno, troppa fatica nessuna garanzia della persona che poi hai di fronte ... Pieno di morti di figa, pieno di zoccole e una società decadente però io credo possano esistere le eccezioni ancora, sarò illuso io magari devo sbattere la testa contro qualche muro e fracassarmela xx bene prima di capire la lezione chissa

Le eccezioni che cerchi tu non le trovi su Tinder.

Varano 25-06-2023 14:52

Re: Siti e app di incontri
 
Mi fa piacere per chi ce la sta facendo, io ho qualche difficoltà al momento, soprattutto psicologica. Mi servono un po' di ferie e spensieratezza, nell'ultimo anno mi sono divertito poco sempre a pensare cose importanti, il dovere, ecc. Io sto costruendo lentamente, poi quando capiterà l'occasione dovrò accelerare .


Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Barracrudo 25-06-2023 15:17

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2850079)
Le eccezioni che cerchi tu non le trovi su Tinder.

Lo so e meglio Instagram o facebook, le app incontri devi essere troppo carino e molte sono problematiche

gaucho 30-06-2023 21:03

Re: Siti e app di incontri
 
È ufficiale sono boomer. Mi ha aggiunto un tipo su Facebook, mai usato come sito di “conoscenze” prima d’ora.

Comunque questo è di Belgrado, avrà sui 45. Un serbo di quelli alfa, se mena fa male mi sa.

Ma ci casco facilmente eh vabbè

Da'at 30-06-2023 21:27

Re: Siti e app di incontri
 

Cristosanto se questo chaddone di 1 metro e 90 con tutto lo sbatta che ha fatto riusciva a ottenere un mero 2,5 matches al giorno (su 100 swipe!), la verità è che i normaloidi come me sono fottuti.

David Brent 30-06-2023 21:49

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Da'at (Messaggio 2852200)
https://www.youtube.com/watch?v=35fiNZTVVtU

Cristosanto se questo chaddone di 1 metro e 90 con tutto lo sbatta che ha fatto riusciva a ottenere un mero 2,5 matches al giorno (su 100 swipe!), la verità è che i normaloidi come me sono fottuti.

sulle app di incontro una pelata, senza denti, 200kg in sovrappeso ha più possibilità di un uomo negarlo è come negare lo shoah

vikingo 30-06-2023 21:53

Re: Siti e app di incontri
 
Siete convinti che l'uomo piacente abbia l'arem,da quando ho migliorato muscolatura,ho più nemici di prima,tra gli invidiosi ecc,spesso ci sono pregiudizi delle donne,meglio essere normali con un lavoro e casa normale..qui dentro ci sono altri bei ragazzi,non mi pare ricevono inchini..

vikingo 30-06-2023 21:56

Re: Siti e app di incontri
 
Una donna non bella su una app fa più match di un bello,e lapalissiano,per valore sessuale diverso in società.. gli uomini piacenti qui dentro con le donne grandi hanno più facilità,perché la donna grande se non è la ferilli,non si può permettere molto,quindi l'uomo giovane fa gola

Keith 30-06-2023 22:11

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2852212)
Siete convinti che l'uomo piacente abbia l'arem,da quando ho migliorato muscolatura,ho più nemici di prima,tra gli invidiosi ecc,spesso ci sono pregiudizi delle donne,meglio essere normali con un lavoro e casa normale..qui dentro ci sono altri bei ragazzi,non mi pare ricevono inchini..

hai migliorato la muscolatura però non sei un pompato, quindi va bene.
sento sempre più donne che vorrebbero un uomo normale, che sappia comportarsi da uomo e che non sia vanesio ed egocentrico. Dicono che si stufano presto dei pompati, dei tatuati e dei montati.. questo è quello che dicono, poi all'atto pratico le cose vanno un po' diversamente.

Krieg 01-07-2023 19:07

Re: Siti e app di incontri
 
Sto per essere catfishato in maniera mostruosa, ma ci vado a sbattere il grugno lo stesso :pensando:
Poi vi aggiorno, spero

Varano 01-07-2023 19:55

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Da'at (Messaggio 2852200)
https://www.youtube.com/watch?v=35fiNZTVVtU

Cristosanto se questo chaddone di 1 metro e 90 con tutto lo sbatta che ha fatto riusciva a ottenere un mero 2,5 matches al giorno (su 100 swipe!), la verità è che i normaloidi come me sono fottuti.

quello che ho sempre detto, dipende poi anche dalla collocazione geografica. in italia è anche mediamente più dura che all'estero, per cui condivido il fatto che se non sei nel top 5% degli uomini su quelle app di incontri fai solo da numero.
però può capitare la sculata come hanno fatto demiurgo o frizionando, alla fine ne basta una di possibilità.

Barracrudo 01-07-2023 20:33

Re: Siti e app di incontri
 
Bè oddio vara io prima di sbilanciarmi e definirli colpi di fortuna aspetterei l evolversi delle due relazioni e x esperienza so già x certo che hanno ipogamato

Ezp97 01-07-2023 20:38

Ragà inutile che vi fate 1000 seghe mentali, se vi avvicinate ai 20 cm di pesce avete vinto...altrimenti ncazzo

Varano 01-07-2023 20:46

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2852575)
Bè oddio vara io prima di sbilanciarmi e definirli colpi di fortuna aspetterei l evolversi delle due relazioni e x esperienza so già x certo che hanno ipogamato

la 'fortuna' in questo caso era ottenere prima il match, poi l'appuntamento. nel video postato da da'at si vede che su migliaia di swipe solo pochissimi vanno in porto anche se sei sopra la media. molti fanno fatica anche solo a ricevere un messaggio, per cui ovviamente può sembrare un'impresa offrire la cena ai navigli a una che sta sotto di te di un paio di punti.

vikingo 01-07-2023 21:02

Re: Siti e app di incontri
 
Ma non sapete neanche che donne sono,magari sono le peggiori d Italia,e comunq e gente con buoni redditi..

Varano 01-07-2023 21:07

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2852595)
Ma non sapete neanche che donne sono,magari sono le peggiori d Italia,e comunq e gente con buoni redditi..

frizionando guadagnava 2.5k al mese in toscana, demiurgo non so penso fosse p.iva nell'hinterland anche lui.

vikingo 01-07-2023 21:15

Re: Siti e app di incontri
 
E allora de che stiamo a parla io ho i sussidi oggi,meno male che un po di fisico..se riesco a vendere casa di nonna entro fine anno con quei 20 mila posso anche progettare un attività nuova..ormai il 24 sarà un anno chiave,questo è cominciato con tanti problemi e lo abbiamo raddrizzato..ora andare in vacanza a settembre trasferirsi e ricominciare,le Marche oggi miglior compromesso..questa è gente che fa 2 mila al mese


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.