FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Barracrudo 05-04-2023 18:50

Re: Siti e app di incontri
 
Keith guarda che se sei carino gliene frega zero della cena al ristorante Michelin o volo in prima classe secondo me stai un po' esagerando però e vero che ormai anche i carini fanno un po' di fatica, ora comandano i belli il mondo delle relazioni anche i carini fanno fatica e devono compensare con questi step x alzarsi dalla media, ma fintanto che ipogami forte una donna la trovi ma che senso ha e come una violenza sessuale nei miei riguardi x come la vedo io, o esci con me che non ho pregi e caratteristiche positive neanche a cercarle con il lanternino o stai solo a vita, mi sento un po' violentato a volte

Varano 05-04-2023 18:51

Re: Siti e app di incontri
 
è una mentalità mordi e fuggi generale, tra l'altro tutta questa gente frenetica che si muove appena possibile inquina più delle ciminiere.

Keith 05-04-2023 19:01

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2825924)

All'età mia ormai si inizia a superare la cosa dei fighi. Le mie coetanee o giù di lì non è che non lo guardano l'aspetto ma diventa meno vincolante, però diventa più importante saper fare le cose, saperle fare bene e potersele permettere. Ovvio che se sei una specie di Alain Delon anni 70 va bene tutto, ma in pochissimi lo sono a 45 anni, abbiamo tutti qualche capello bianco lo sguardo affaticato e la panzetta, e io sono come tutti gli altri, neanche tanto peggio. Non essendo mai stato bello la mia bellezza non è svanita, non c'era niente da svanire e quindi ora sono come gli altri, anche un po' meglio, ma questo serve a poco in carenza delle altre cose.
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2825926)
è una mentalità mordi e fuggi generale, tra l'altro tutta questa gente frenetica che si muove appena possibile inquina più delle ciminiere.

Ma infatti vanno a tartassare il povero cristo con la sua macchina e gli devono per forza far cacciare 30mila euro (che non ha) per fargliela comprare elettrica.. ma sugli aerei e le navi non si dice mai niente? Dovrebbero essere elettrici anche loro, no?

Nightlights 05-04-2023 20:31

Re: Siti e app di incontri
 
È tutta questione di soldi/calcolo/giochini psicologici, io fotto te tu fotti me, facciamo a gara a chi è più furbo, ora a quanto pare "la seduzione" funziona così, io ste robe le sgamo immediatamente, magari altre persone si divertono così forse lo trovano stimolante ma pure alcuni uomini si divertono così eh mica solo le donne, a me viene il vomito, andate a fare in culo. Che poi gli uomini così sono falsissimi li incontri al bar pensano di essere più furbi di te ti fanno la facciata pure loro, viscidi, mi stanno ancora più sul cazzo delle donne così, alla larga, fuori dai coglioni, falsi (bestemmia)

vikingo 05-04-2023 20:51

Re: Siti e app di incontri
 
Se sei carino senza il resto non vai da nessuna parte il bello già può deficitare in altri cose,ma il problema è non essere modaioli per tante donne,il non amare il sushi il viaggio a ibiza coi visioni di signorini non avere quella merda di insrageam..ho visto ragazzi che in un altra società di chsnces ne avrebbero avute ma non fanno cose di moda,e questo pdnalizza

Varano 05-04-2023 21:17

Re: Siti e app di incontri
 
nessuno riesce a trovare un'alternativa, con tutti gli informatici e gli esperti in altri campi celibi, non riusciamo a invertire il sistema marcio.
siamo in tanti, ma sembriamo una manica di imbecilli

Nightlights 05-04-2023 21:35

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2825985)
nessuno riesce a trovare un'alternativa, con tutti gli informatici e gli esperti in altri campi celibi, non riusciamo a invertire il sistema marcio.

siamo in tanti, ma sembriamo una manica di imbecilli

Parlo per me. Non sono frustrato per niente, se i presupposti sono quelli che ho scritto piuttosto sto da solo. Ma a me cala proprio tutto se il sistema è questo non so se mi spiego, non ci vuole tanto a farmi ricredere, ma poi succede che devono tirarsela, "uno deve sudarsela" perché il patriarcato e il porcodiddio, niente di spontaneo, è messa tipo una sfida, non un venirsi incontro, e quindi mi passa la voglia, istintivamente. Sono da sempre così, quando mi sono messo in gioco dopo un pò mi rompevo i coglioni perché notavo sempre sta cosa qua, e mi sembra tutta una cosa malata roba da manicomio. Cioè se ci si fissa su una frase, su una parola, su un modo di fare che "quindi sei fatto così così e colà", non rispondi subito ma magari dopo un pò, e quindi parte una paranoia infinita le cose sono due: o non si ha a che fare con persone a posto con la testa, o sono maligne in partenza. Basta.

Varano 05-04-2023 21:43

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2825994)
ma poi succede che devono tirarsela, "uno deve sudarsela" perché il patriarcato e il porcodiddio, niente di spontaneo, è messa tipo una sfida, non un venirsi incontro, e quindi mi passa la voglia,

esatto, anche io non capisco perché sudare per qualcosa che esiste in natura in rapporto 1:1, un maschio per una femmina circa.
io non voglio parlare di meritocrazia, non penso che a nessuno sia dovuto niente, però se la matematica non è un'opinione e le coppie di solito sono formate da un uomo e una donna, non capisco perché debba essere difficile
dovrebbe essere una semplice distribuzione di coppie e una fisiologica quantità di esclusi da ambo le parti, ma perché sforzarsi da soli per qualcosa che dovrebbe accadere tra due persone spontaneamente?

Nightlights 05-04-2023 22:08

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2825999)
esatto, anche io non capisco perché sudare per qualcosa che esiste in natura in rapporto 1:1, un maschio per una femmina circa.
io non voglio parlare di meritocrazia, non penso che a nessuno sia dovuto niente, però se la matematica non è un'opinione e le coppie di solito sono formate da un uomo e una donna, non capisco perché debba essere difficile
dovrebbe essere una semplice distribuzione di coppie e una fisiologica quantità di esclusi da ambo le parti, ma perché sforzarsi da soli per qualcosa che dovrebbe accadere tra due persone spontaneamente?

Io mi sono fatto un idea ma a modo mio: perché siccome la quotidianità, la routine, è pesante da sopportare già di suo, per tutti, quando ci si conosce più a fondo, e si scopre che anche gli altri possono avere giornate buone ma anche storte, non va più bene, perché si incrina l'aspettativa di perfezione che si ricerca in un altra persona. Ricerca con esito impossibile perché se fossimo tutti perfetti saremmo tutti uguali. Non esseri umani ma robot.

Keith 05-04-2023 22:22

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2826011)
Io mi sono fatto un idea ma a modo mio: perché siccome la quotidianità, la routine, è pesante da sopportare già di suo, per tutti, quando ci si conosce più a fondo, e si scopre che anche gli altri possono avere giornate buone ma anche storte, non va più bene, perché si incrina l'aspettativa di perfezione che si ricerca in un altra persona. Ricerca con esito impossibile perché se fossimo tutti perfetti saremmo tutti uguali. Non esseri umani ma robot.

Quote:

Chi ricerca la perfezione è perché di sottofondo è una persona depressa. Ci sono anche le depressioni mascherate che sono tremende. Io se voglio stare vicino ad una persona è perché voglio bene a quella persona, ne sono attratto e la sua semplice vicinanza mi fa star bene e mi completa.. se poi ha la giornata depressa o lamentosa o silenziosa non fa niente.. facciamo un percorso insieme, oggi va così, domani andrà meglio.. se non va meglio domani andrà bene dopodomani, non importa, ho puntato su quella persona, è lei che voglio, lo so che non è perfetta, ma mi basteranno 3 secondi di un suo sorriso a risollevarmi la giornata.
.

Varano 05-04-2023 22:26

Re: Siti e app di incontri
 
quindi sarebbe colpa dell'eccessivo idealismo femminile? ha senso...grazie hollywood, social e romanzetti rosa

Nightlights 05-04-2023 22:40

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2826020)
quindi sarebbe colpa dell'eccessivo idealismo femminile? ha senso...grazie hollywood, social e romanzetti rosa

Ma non è da prendersela solo con le donne è tutta la società che è esaurita perché c'è intolleranza verso lo stato d'animo negativo che fa parte dell'essere umano da sempre, oggi bisogna nasconderlo a tutti i costi è fonte di vergogna perché c'è l'ossessione di quel maledetto pensiero positivo (ormai lo odio penso che si sia capito). E, secondo me, crea nevrosi collettiva. Ad esempio conosco persone che secondo questa filosofia sarebbero persone negativissime, perché parlano sempre di cose pesanti, che non vanno bene. Ma quando vado in confidenza, e parlo di cose personali, sono persone che sanno ASCOLTARE, incoraggiarmi, e darmi carica, come nessuno di quegli altri che ti stampano frasi fatte del tipo tirati su e rispondono ad un problema con una minchiata o una battuta.

Barracrudo 05-04-2023 22:56

Re: Siti e app di incontri
 
Questa solitudine e così opprimente non so come facciano a minimizzare certe utentesse e a pensare solo alla questione rapporto intimo, quando le vere mancanze sono molte altre

vikingo 06-04-2023 00:06

Re: Siti e app di incontri
 
Oggi ero al centro benessere solo,qualche anno fa mi avrebbe pesato oggi non più,sono entrato nella mentalità di queste donne single,penso a me stesso,al mio reddito a godermi la vita,stop..poi se ci saranno occasioni si vedrà,ma oggi non ho stimoli

Demiurgo 06-04-2023 13:02

Allora, BOO...

Decisamente l'aria di piattaforma a pagamento torna a farsi sentire.

Iscritto da un paio di giorni e ho già 6 mi piace... Ovviamente tutti arrivati da est Europa, Asia, Africa e sudamerica.

C'è di buono che puoi vedere tutti i profili, anche di chi ti mette il like senza pagare... Ma per inviare i messaggi devi consumare crediti.

Questi li puoi comprare o guadagnare effettuando operazioni come guardare video pubblicitari.

La piattaforma è anche abbastanza carina. Non eccessivamente arraffa soldi e graziosa a livello estetico.

Interessante anche il fatto che per rispondere a un like tu abbia solo una finestra di qualche giorno.

Forse un pó troppe vibrazioni new age, con profilazioni della personalità, enneagrammi e studi del segno zodiacale. Penso anche che l'età media sia forse un pó troppo bassa.

Comunque il difetto più grande riscontrato (e non è un difetto da poco) è la localizzazione.

Con l'account gratuito ti puoi geolocalizzare a seconda delle tue coordinate GPS, ma significa trovare una ragazza nel cortile dietro casa da quel che ho capito.

L'alternativa è localizzarsi "nel mondo degli spiriti" ma in quel caso ricevi profili da ogni parte del mondo.

Alla fine un problema simile e peggiore di FB Dating.

vikingo 06-04-2023 15:20

Re: Siti e app di incontri
 
Barra dovresti valutare le canarie

Varano 06-04-2023 15:23

Re: Siti e app di incontri
 
Io ci sono stato ma che risolvi alla fine, anche se ti va bene è solo uno sfogo temporaneo poi torni alla realtà .

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

vikingo 06-04-2023 15:29

Re: Siti e app di incontri
 
Per trasferirsi come una coppia di modena,clima mite poco stress,ritmi lenti e donne socievoli,quando torna da lavoro il buon barra ci pensera

Varano 06-04-2023 17:44

Re: Siti e app di incontri
 



Aaren 06-04-2023 18:33

Re: Siti e app di incontri
 
Piazzarsi già davanti ad un monitor in anonimo senza avere speranze di niente con il rischio che è solo tempo perso, anche mesi e mesi, è meglio evitare e se possibile cercare nel reale senza andare dietro a queste sciocchezze virtuali perditempo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.