FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Barracrudo 04-04-2023 20:05

Re: Siti e app di incontri
 
Etis osa, Lagos 4 aprile 2023

A volte mi soffermo e penso, ultimamente sto ragionando più del solito, la primavera e arrivata ma c'è un colpo di coda di freddo, penso che a volte la vita e davvero tristemente comica, qualche millimetro di ossa posizionato diversamente e cambia la tua vita, qualche kilometro più in là e le tipe ti scrivono loro, pure se dici di abitare a Lagos, ripeto x i duri di comprendonio mi avranno scritto 50 tipe anche molto sexy sapete come sono le donne di colore sono molto sinuose e fisici femminili, prosperose e cose così, in Italia?
L ultima ruota del carro, il fantasma casper, la desolazione totale sembra di vagare in uno scenario post apocalittico, leggo le bio mi viene voglia di cancellare tutto, tengo duro ma non so x quanto

Ora c'è una nuova pandemia che si sta sviluppando in Africa sta incominciando di nuovo tutto da capo, il virus murbug, renderà ancora tutto dannatamente difficile non so dove trovo la forza

Angus 04-04-2023 20:28

Re: Siti e app di incontri
 
Barra, ma la tua bio l'hai scritta così, tutta di getto in flusso di coscienza, con le x, senza punti? E che ci hai scritto?

vikingo 04-04-2023 20:34

Re: Siti e app di incontri
 
Sono sopra le Marche son tutte per i xazzi loro le donne,donne socievoli..

vikingo 04-04-2023 20:37

Re: Siti e app di incontri
 
Lo chiamavano barracudo come l'ultimo dei mohucanil'ultimo baluardo del patriarcato contro l'ascesa matriarcale,..l'uomo che almeno ci provava fino alla fine,mentre gli altri mollavano..

Madeleine 04-04-2023 22:10

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2825755)
Barra, ma la tua bio l'hai scritta così, tutta di getto in flusso di coscienza, con le x, senza punti? E che ci hai scritto?

Fattela scrivere da barra, magari trovi. : D

Angus 04-04-2023 22:19

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Madeleine (Messaggio 2825792)
Fattela scrivere da barra, magari trovi. : D

Io che c'entro, sto studiando per farmi monaco.

Madeleine 04-04-2023 22:27

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2825798)
Io che c'entro, sto studiando per farmi monaco.

Vai in monastero da lui, così ti da ripetizioni di italiano e passi l'esame. : D

Varano 04-04-2023 22:47

Re: Siti e app di incontri
 

Delta80 04-04-2023 22:59

Re: Siti e app di incontri
 
Quando sarò in pensione, con calma, proverò magari una di queste app, nel frattempo ne nasceranno di nuove :nonso:

Angus 04-04-2023 23:03

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2825804)
Quando sarò in pensione, con calma, proverò magari una di queste app, nel frattempo ne nasceranno di nuove :nonso:

Ma va', lasciale perdere queste "app" e le altre diavolerie moderne, vieni anche tu in monastero.

Barracrudo 04-04-2023 23:12

Re: Siti e app di incontri
 
Lessi da qualche parte che il rapporto utenti utentesse in queste app e tipo 3:1 ma secondo me e più sul 4:1 se si tolgono i fake fatti bene di alcuni gay, la situazione e molto grave, i valori sono sempre di meno c'è un edonismo dilagante e molto anche nel mondo femminile, questa rincorsa sfrenata al lavoro e al guadagno..

Questo astio verso gli uomini questa voglia di rivalsa x qualcosa che hanno fatto generazioni di decenni fa ma cosa le hanno messo in testa a queste ragazze

Secondo me alcuni utenti ancora non hanno chiaro quanti messaggi riceve una tipa su App e social di incontri, da qualsiasi fascia di età dai 18-60 praticamente migliaia di messaggi e like, x questo non credo a quando sento una tipa dire che nessuno la vuole, in realtà vuole dire nessuno di quelli che voglio io mi vuole, questo l intoppo logico che fanno, però almeno non rompessero le palle

Keith 05-04-2023 00:07

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2825806)
Lessi da qualche parte che il rapporto utenti utentesse in queste app e tipo 3:1 ma secondo me e più sul 4:1 se si tolgono i fake fatti bene di alcuni gay, la situazione e molto grave, i valori sono sempre di meno c'è un edonismo dilagante e molto anche nel mondo femminile, questa rincorsa sfrenata al lavoro e al guadagno..

Questo astio verso gli uomini questa voglia di rivalsa x qualcosa che hanno fatto generazioni di decenni fa ma cosa le hanno messo in testa a queste ragazze

Secondo me alcuni utenti ancora non hanno chiaro quanti messaggi riceve una tipa su App e social di incontri, da qualsiasi fascia di età dai 18-60 praticamente migliaia di messaggi e like, x questo non credo a quando sento una tipa dire che nessuno la vuole, in realtà vuole dire nessuno di quelli che voglio io mi vuole, questo l intoppo logico che fanno, però almeno non rompessero le palle

Quote:

Tanto alla fine parliamo sempre delle stesse cose trite e ritrite.
Hanno perso il gusto per la semplicità, la spontaneità. Sarà la Tv, i telefilm, i social, non lo so, fatto sta che la situazione è compromessa.
Prima della pandemia e anche negli anni passati avevo delle amiche, si potevano fare anche cose semplici, prendere un caffè, mangiare una pizza a casa.. ora quelle cose non le vogliono fare più.. propongono viaggi, soggiorni, che io farei pure, ma poi si rimangiano la parola.. e alla fine non fanno niente, ma non è che lo fanno con altri.. sono sole anche loro. Io con tutte le mie difficoltà propongo, anche di fare cose con altri ragazzi.. ma mi scontro sempre contro un muro di gomma.
.

Barracrudo 05-04-2023 08:01

Re: Siti e app di incontri
 
Va bene quindi x me le donne sono un discorso chiuso si arrangiassero lo hanno voluto loro, che si crogiolino nelle loro lauree e nei loro viaggi, non mi interessano più x ora non le tolgo vediamo cosa succede, a me non sembra in giro la situazione sia rose e fiori, vedo tanta solitudine

Demiurgo 05-04-2023 11:33

Re: Siti e app di incontri
 
Ok, accantonato Facebook Dating (magari lo riprenderò in mano solo per cancellare tutte le info e le foto dal profilo e lasciare solo la cosa dell'herpes genitale, giusto per farmi quattro risate)

Ho provato a scaricare BOO, dovrebbe essere una piattaforma per introversi... vediamo un pò come sarà...:pensando::pensando::pensando:

vikingo 05-04-2023 15:53

Re: Siti e app di incontri
 
Le hanno fatto il lavaggio la carriera prima di tutto..basta vedere in treno con ste cuffie,neanche guardano di lato concentrate come robot..casa conservatorio.. me le immagino così.. sempre a guardare sti telefoni che son stati la rovina ma fatevi una chiacchierata,che a 50 anni vi guarderete indietro e vedrete il vuoto intorno e alle spalle,ragazze di vent anni,già a sti livelli di estraneità dal mondo..ma tanto è fiato sprecato,come fare la pista ciclabile a Napoli,figurarsi se prenderebbero la bici mentalità..

Madeleine 05-04-2023 16:01

Re: Siti e app di incontri
 
Barra dovrebbe cercarsi qualcuna interessata alla scrittura creativa. : D

Keith 05-04-2023 16:05

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2825865)
Le hanno fatto il lavaggio la carriera prima di tutto..basta vedere in treno con ste cuffie,neanche guardano di lato concentrate come robot..casa conservatorio.. me le immagino così.. sempre a guardare sti telefoni che son stati la rovina ma fatevi una chiacchierata,che a 50 anni vi guarderete indietro e vedrete il vuoto intorno e alle spalle,ragazze di vent anni,già a sti livelli di estraneità dal mondo..ma tanto è fiato sprecato,come fare la pista ciclabile a Napoli,figurarsi se prenderebbero la bici mentalità..

Quote:

Sei un buon osservatore della società, come lo sono anch'io. Fa male vedere queste cose. Penso che questa società non abbia scampo, si autodistruggerà nel giro di pochi anni. Poi ogni tanto al parco vedo le mamme giovani con il bambino in braccio e ritrovo un briciolo di speranza, ma a fronte di una così ce ne sono altre 5 di quelle con lo sguardo rabbioso.
.

vikingo 05-04-2023 18:09

Re: Siti e app di incontri
 
Ho visto una quantità di donne single tra lmarche e la Romagna impressionante,non oso pensare a Bergamo,anche gli uomini ma ficcome si parla di donne..pero meglio vivere in sti posti se sei introverso puoi fare quello che cacchio ti pare,forse neanche se ne accorgono..immersi nei loro mondi..mi piace l'educazione e il senso civico che sono impareggiabili.. mi trovo sempre bene,solo che vedo troppa gente immersa nei loro mondi,ed è un peccato perché il tempo non torna più indietro..sicuramente la pandemia ha lasciato segni indelebili..questo è fuor di dubbio..pero capisco quando gli utenti del nord scrivono disperati..nel non riuscire ad svere mezza attenzione,e un problema generale.. ho visto un ragazzo che era un armadio forse faceva rugby,tutto solo..bel ragazzo..in una società normale uno così dovrebbe avere qualche attenzione,più di altri..invece il nulla,questi sono segnali..d'altronde qui dentro di gente piacente c'è ne diversa eppure tutti sulla stessa barca..potresti spogliarti nudo certe donne capace si girano dall altra parte..dovunque nord sud est ovest..l'estero rimane per chi vuole osare ed è giovane..o le donne grandi molto grandi costrette a raddrizzare il tiro con figli o senza figli..li la giovane età può far la fifferenza,tipo berrettini..criticato.
Se le meritata questa storia,e diventato yicco famoso e giusto stia con una donna che 5 anni fa avrebbe visto col binocolo..cosa doveva fare il prete a 26 anni..

Barracrudo 05-04-2023 18:12

Re: Siti e app di incontri
 
Hanno fatto il lavaggio del cervello alla società occidentale informatevi Yuri bezmenov si chiama sovversione ideologica, siamo sotto attacco da decenni ora raccogliamo solo i frutti di un attento lavaggio del cervello e controllo comportamentale delle masse, l unica e scappare, impossibile combattere un nemico così grande, lascio la barca che affonda, le tipe con 2 lauree e 10 paesi visitati a 25 anni, buonafortuna le auguro il meglio ma non rimane tanto tempo o prendono coscienza della violenza a livello mentale che le è stata fatta o ne pagheranno le conseguenze in primis loro

Keith 05-04-2023 18:44

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2825911)
Hanno fatto il lavaggio del cervello alla società occidentale informatevi Yuri bezmenov si chiama sovversione ideologica, siamo sotto attacco da decenni ora raccogliamo solo i frutti di un attento lavaggio del cervello e controllo comportamentale delle masse, l unica e scappare, impossibile combattere un nemico così grande, lascio la barca che affonda, le tipe con 2 lauree e 10 paesi visitati a 25 anni, buonafortuna le auguro il meglio ma non rimane tanto tempo o prendono coscienza della violenza a livello mentale che le è stata fatta o ne pagheranno le conseguenze in primis loro

Quote:

E' stato fatto un lavaggio del cervello tale che se non fai certe cose sei fuori dal giro. Da quando è nato Rianair è cominciato il disastro.
Ora conquistare una ragazza prevede delle tappe ben precise: andare a cena al ristorante di tendenza, aspettare qualche altro giorno e prenotare il viaggio aereo. Dopo il viaggio che deve essere organizzato e gestito bene e la prova letto che deve anch'essa andare bene la storia inizia a consolidarsi.
Se vari troppo da questo percorso oppure fai le cose con indecisione sei fregato. Chi ha imparato a gestire bene queste tappe riesce ad avere molte storie.. ma non di rado queste storie finiscono, o perché si è corso troppo e ci si stressa a compiere queste tappe serrate, oppure per altri motivi di incompatibilità caratteriale. Si è persa la naturalezza di fare le cose con calma, di conoscersi bene e di concedersi anche la possibilità di sbagliare e riderci su. Ci manca il ridere, il divertirsi con le piccole cose. Il picnic in abbruzzo se fatto in tutta tranquillità può essere più entusiasmante di una sfiancante gita di due giorni alle canarie.. dove non vedi niente, non assorbi la cultura del luogo.. però puoi mettere le foto sui social.
.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.