FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

grey80 28-03-2023 10:18

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2823346)
.

Io da questo giro di parole capisco solo che questo futuro medico è fuori come un balcone!

Varano 28-03-2023 10:32

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2823277)
NoA leggere certe cose mi viene voglia di andarmene in Africa, non si può parlare di straniere uscire con straniere nel loro paese di origine perché subito le femministe partono all attacco come se le dici che vai a prostitute quasi... Oltraggio !! Stai barando!!

Il sistema è marcio e appena uno cerca di trovare un bug per farcela viene criticato, io mi ricorderò sempre quando scoppiò la guerra in Ucraina e si configurò l'ipotesi di milioni di rifugiate bionde e con gli occhi azzurri. Ho letto commenti di donne anche di sinistra molto contrarie .
Infatti ne sono arrivate relativamente poche, la maggior parte stazionano in Polonia e in Germania .
E ricordo che sul forum mi diedero dello sciacallo perché sostenevo che queste donne nel giro di poco tempo si sarebbero trovate un italiano, fidanzate o non...la guerra è una faccenda lunga.
Infatti sulle app di incontro non mancano questi profili di ragazze, il mio amico ci è anche uscito con una, nel sottobosco sicuramente qualcosa è successo. Fra un paio di mesi andrò qualche giorno in Polonia e toccherò con mano la situazione.
Nel febbraio '22 le donne fecero cartello e ostacolarono l'arrivo di queste donne, perché il mercato doveva rimanere così ingiustamente truccato.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Demiurgo 28-03-2023 10:34

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2823339)
È un modello

https://www.memorableshirts.com/prod...ina-sorridente

Per le braccia.
Amazon vende delle deliziose 'maniche tatuaggio", volendo si potrebbero abbinare alla maglietta

https://i.imgur.com/96CKfVL.jpg

ó-ó

Aaah... Grazie.

Ma non sono un grande fan dei tatuaggi.

Keith 28-03-2023 10:45

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2823353)

Speriamo che scoppi la guerra a Taiwan e che questa risponda all'attacco così arrivano pure 700 milioni di donne cinesi.
scherzo ovviamente, non si augura mai a nessuno la guerra. Però sarebbe giusta un'invasione in massa di donne, giusto per pareggiare gli sbarchi in massa di maschi.

Delta80 28-03-2023 11:23

Re: Siti e app di incontri
 
Per me con donne straniere sarebbe impossibile, troppe diversità con il mio stile di vita, tradizioni, ecc, non sarei a mio agio

anahí 28-03-2023 11:39

Re: Siti e app di incontri
 
Io non capisco le bio di tinder che sono tutte incentrate sull'esprimere rifiuto. L'esempio ovvio sono le bio che consistono solo in una lista di caratteristiche che NON si vogliono in una potenziale conoscenza. No palestrati, no casi umani, no drammi, no principessine. Un esempio più soft sono quelli che scrivono no storie serie oppure no sesso occasionale. Questo invece che dire direttamente cosa vogliono se è qualcosa di specifico.

Per esempio già se invece di dire "no tirchi" la tizia sopra avesse detto "mi piace molto quando un uomo mi offre la cena" o roba simile già sarebbe stato molto diversa la sensazione

È una cosa che mi trasmette paura e poca convinzione

Fiore Di Loto 28-03-2023 11:46

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2823368)
Io non capisco le bio di tinder che sono tutte incentrate sull'esprimere rifiuto. L'esempio ovvio sono le bio che consistono solo in una lista di caratteristiche che NON si vogliono in una potenziale conoscenza. No palestrati, no casi umani, no drammi, no principessine. Un esempio più soft sono quelli che scrivono no storie serie oppure no sesso occasionale. Questo invece che dire direttamente cosa vogliono se è qualcosa di specifico.

Per esempio già se invece di dire "no tirchi" la tizia sopra avesse detto "mi piace molto quando un uomo mi offre la cena" o roba simile già sarebbe stato molto diversa la sensazione

È una cosa che mi trasmette paura e poca convinzione


Ben detto. E soprattutto, ovviamente i casi umani sanno di esserlo :ridacchiare: quindi chi scrive che non li vuole credendo di tenerli alla larga mi sta già dando delle info preziose sul suo quoziente intellettivo.

Delta80 28-03-2023 11:47

Re: Siti e app di incontri
 
Va beh ma uno nella bio scriverà quel che gli pare

anahí 28-03-2023 12:00

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Fiore Di Loto (Messaggio 2823371)
Ben detto. E soprattutto, ovviamente i casi umani sanno di esserlo :ridacchiare: quindi chi scrive che non li vuole credendo di tenerli alla larga mi sta già dando delle info preziose sul suo quoziente intellettivo.

Hahaha infatti mi sono sempre immaginata la scena surreale di uno che dice "cavolo, io sì sono un caso umano, non fa per me"

anahí 28-03-2023 12:18

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2823373)
Va beh ma uno nella bio scriverà quel che gli pare

Sì chiaro, io parlo solo delle sensazioni che trasmette a me

Fiore Di Loto 28-03-2023 12:22

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2823379)
Hahaha infatti mi sono sempre immaginata la scena surreale di uno che dice "cavolo, io sì sono un caso umano, non fa per me"

Altra cosa, diciamo buffa, è lo specificare di voler rigorosamente una relazione seria e no ONS (one night stand). Lao Tzu insegna che ogni lungo viaggio inizia comunque con un primo, piccolo passo. Capisco magari il voler mettere in chiaro di non essere disposte a darla al primo appuntamento, ma non so quanto si possa pensare di tirarla lunga senza scoprire quanto e se vi sia compatibilità anche a letto. Lo scenario per cui si è tenuto sulle spine un uomo per tipo 5 incontri o più, condannandolo a ripetute sessioni di blue balls o a farsi pippe sperando che l'incontro successivo sia quello buono (o addirittura incentivandolo nel mentre a scoparsi comunque altre), per poi andare a letto e scoprire che non ci si piace per l'odore, i modi o altro, trovo sia piuttosto comune. E nel mentre si è perso tutti un po' di tempo (e magari pure soldi). Boh.

Barracrudo 28-03-2023 12:24

Re: Siti e app di incontri
 
Risponderò appena possibile sono stati esposti giuste considerazioni mi limito qua

Crepuscolo 28-03-2023 12:28

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2823379)
Hahaha infatti mi sono sempre immaginata la scena surreale di uno che dice "cavolo, io sì sono un caso umano, non fa per me"

Io penso esattamente questa cosa:D
Credo intendano persone problematiche, con un carattere chiuso, un po' disperate ed io mi sento così. Probabilmente sono anche molto peggio di quello che intendono loro.

Fiore Di Loto 28-03-2023 12:31

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2823386)
Io penso esattamente questa cosa:D
Credo intendano persone problematiche, con un carattere chiuso, un po' disperate ed io mi sento così. Probabilmente sono anche molto peggio di quello che intendono loro.

Fidati che già il fatto che tu te ne renda conto ti rende probabilmente più ecologico umanamente e umile della stragrande maggioranza delle mine vaganti che ammorbano il mondo per via della loro totale inconsapevolezza e disonestà intellettuale.

anahí 28-03-2023 12:38

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Fiore Di Loto (Messaggio 2823383)
Altra cosa, diciamo buffa, è lo specificare di voler rigorosamente una relazione seria e no ONS (one night stand). Lao Tzu insegna che ogni lungo viaggio inizia comunque con un primo, piccolo passo. Capisco magari il voler mettere in chiaro di non essere disposte a darla al primo appuntamento, ma non so quanto si possa pensare di tirarla lunga senza scoprire quanto e se vi sia compatibilità anche a letto. Lo scenario per cui si è tenuto sulle spine un uomo per tipo 5 incontri o più, condannandolo a ripetute sessioni di blue balls o a farsi pippe sperando che l'incontro successivo sia quello buono (o addirittura incentivandolo nel mentre a scoparsi comunque altre), per poi andare a letto e scoprire che non ci si piace per l'odore, i modi o altro, trovo sia piuttosto comune. E nel mentre si è perso tutti un po' di tempo (e magari pure soldi). Boh.

È una forma di paura, di perdere importanza agli occhi dell'altro quando si smette di rifiutare il sesso. Più che altro io non mi ritrovo proprio nel categorizzare i rapporti in sesso senza significato vs relazioni serie, come se per esempio assenza di attaccamento prolungato volesse dire assenza di emozioni, o come se intesa sessuale ed emotiva fossero indipendenti, tra le altre cose

Demiurgo 28-03-2023 12:53

Proprio ora ho visto un "no perditempo"

Ma che vuol dire? Cerchi un uomo che al primo incontro di dica: "da oggi vieni a vivere da me, domani ci sposiamo, poi mettiamo in cantiere un figlio"?

Cavolo. Posso capire che a una certa una persona possa voler mettere su famiglia... Ma per me ogni relazione è un mondo a se.

Non è che se hai avuto 100 relazioni sei a un paio di punti esperienza da livellare e ottenere la skill "sei in grado di mettere su famiglia al secondo appuntamento"

Io la vedo più come la pietra di Sisifo: "la tua precedente relazione è andata male? Ora ti tocca tornare alla base della scarpata e ricominciare a spingere il masso verso la vetta di nuovo. Da capo... Se mai trovi un'altra persona con cui relazionarti"

Ogni rapporto è una cosa da valutare, da vedere. Magari non ti prendi da subito con l'altra persona... Magari ti accorgi dopo 3 mesi che non fa per te...

O magari dopo 6 anni che state insieme decidete che è effettivamente una storia seria.

Oh... Poi magari sono io che sbaglio. Cazzo ne so, una vera storia non la ho mai avuta.

Fiore Di Loto 28-03-2023 12:58

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2823390)
È una forma di paura, di perdere importanza agli occhi dell'altro quando si smette di rifiutare il sesso. Più che altro io non mi ritrovo proprio nel categorizzare i rapporti in sesso senza significato vs relazioni serie, come se per esempio assenza di attaccamento prolungato volesse dire assenza di emozioni, o come se intesa sessuale ed emotiva fossero indipendenti, tra le altre cose

Secondo me c'è tanta confusione. Il valore della verginità femminile un tempo era più sentito (era tanto una questione culturale e di prestigio sociale, specie se religioso), e forse pure giustificato per ragioni sanitarie (non si aveva modo di prevenire o fronteggiare le MST come oggi), senza contare la minor efficacia dei contraccettivi. Sono d'accordo che una che dia l'impressione di essere ninfomane e di avere l'esigenza di darla ad uno diverso alla settimana possa creare un po' di disagio nell'uomo. Ma oltre una certa soglia (ormai bassa), credo sia meglio le donne considerino la questione sia, più che di "importanza agli occhi dell'uomo", 1) che l'uomo abbia poche alternative e quindi si fissi su di voi che siete le uniche che lo cagate, sperando gliela diate più prima che poi
2) che l'uomo la prenda come una sfida (ancora più vero se di bell'aspetto e quindi potenziale narcisista/chiavatore seriale), e sia quindi in ogni caso probabilmente fissato più sul portarvi a letto che su altro, molto probabilmente per abbandonarvi appena dopo esserci riuscito o imponendo le sue condizioni per proseguire nel vedervi. Quindi secondo me non è comunque chissà che strategia. Ci sarebbero poi dei discorsi interessanti su quanto il sesso sia una delle principali "armi" di controllo femminile sull'uomo, ma ci sono sociologi e filosofi che lo spiegano molto meglio di quanto potrei fare io.

La compartimentazione tra le due cose è più frequente nell'uomo. La donna tende per natura a fare meno questa distinzione. Anche per questo facciamo così fatica ad "acchiapparci" :)

Fiore Di Loto 28-03-2023 13:01

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 2823391)
Proprio ora ho visto un "no perditempo"

Secondo me hai ragione. Ai miei occhi sono bambine ferite che si illudono di potersi riparare da nuove delusioni con dei disclaimer. Mi fanno tenerezza, ma non mi attraggono.

Qwerty 28-03-2023 13:05

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 2823391)
Proprio ora ho visto un "no perditempo"

Ma che vuol dire? Cerchi un uomo che al primo incontro di dica: "da oggi vieni a vivere da me, domani ci sposiamo, poi mettiamo in cantiere un figlio"?

Cavolo. Posso capire che a una certa una persona possa voler mettere su famiglia... Ma per me ogni relazione è un mondo a se.

Non è che se hai avuto 100 relazioni sei a un paio di punti esperienza da livellare e ottenere la skill "sei in grado di mettere su famiglia al secondo appuntamento"

Io la vedo più come la pietra di Sisifo: "la tua precedente relazione è andata male? Ora ti tocca tornare alla base della scarpata e ricominciare a spingere il masso verso la vetta di nuovo. Da capo... Se mai trovi un'altra persona con cui relazionarti"

Ogni rapporto è una cosa da valutare, da vedere. Magari non ti prendi da subito con l'altra persona... Magari ti accorgi dopo 3 mesi che non fa per te...

O magari dopo 6 anni che state insieme decidete che è effettivamente una storia seria.

Oh... Poi magari sono io che sbaglio. Cazzo ne so, una vera storia non la ho mai avuta.

Probabilmente era una donna sui 30, che non ha avuto ancora figli ma desidera averli, in quel caso non ha davvero molto tempo da perdere.
Quelle che possono permettersi di non avere fretta sono o le ventenni o quelle che figli hanno già, o quelle che per età o altro ci hanno messo pietra sopra.

Fiore Di Loto 28-03-2023 13:07

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2823395)
Probabilmente era una donna sui 30, che non ha avuto ancora figli ma desidera averli, in quel caso non ha davvero molto tempo da perdere.
Quelle che possono permettersi di non avere fretta sono o le ventenni o quelle che figli hanno già, o quelle che per età o altro ci hanno messo pietra sopra.

Quelle che nel gergo redpill vengono definite come prossime al "wall", e a cui gli uomini devono stare obiettivamente ATTENTISSIMI. Ma missimi-missimi, proprio.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.