FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Angus 24-03-2023 23:00

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2822400)
Quando alle donne gli dico che non sono di Roma città ma di un paese, seppur attaccato, ci rimangono male, si raffreddano o interrompono il dialogo.. si fanno una certa idea dei paesani, ma non siamo tutti così, io per dire non c'entro niente coi paesani.

Tu Keith pensi che riusciresti a sentirti alla pari di una donna, senza fingere?

Angus 24-03-2023 23:49

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2822412)
Non l'ho capita questa domanda, in che senso alla pari?

Soggetto con soggetto. Non so come spiegarlo.

idk 24-03-2023 23:54

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2822400)
Quando alle donne gli dico che non sono di Roma città ma di un paese, seppur attaccato, ci rimangono male, si raffreddano o interrompono il dialogo.. si fanno una certa idea dei paesani, ma non siamo tutti così, io per dire non c'entro niente coi paesani.

https://i.ibb.co/RjjwVmc/20230323-224116.jpg

Campagnoli = buu povery
La mentalità è questa.

Angus 25-03-2023 00:10

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2822419)
Non lo so se ho capito. Vediamo. Se mi sento alla pari? Dunque, io in teoria non mi sento inferiore a nessuno, ma questo solo dal punto di vista intellettivo/teorico, in pratica ovviamente mi sento inferiore. Come skills sociali, abitudine alla socialità sono sicuramente inferiore ad un buon 80% di popolazione.
Per quanto riguarda il fingere, io non fingo. Non sono arrivato a 46 anni per fare il buffone, mi mostro per quello che sono, una brutta persona per certi versi ma anche una bella persona per altri.

Ma il punto di vista teorico non conta :D
Riesci a pensare (indipendentemente dal suo giudizio) di avere un valore positivo e di non essere in competizione con qualcuno, lei o chicchessìa?

Angus 25-03-2023 00:22

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2822422)
Io penso di avere tante cose positive, ma sono positive per chi le apprezza (una minoranza) ma generalmente ci sono molti uomini che sono meglio di me.

Ma lo pensi in astratto, giusto? Non lo senti.

vikingo 25-03-2023 04:23

Re: Siti e app di incontri
 
Qui dentro c'è gente di 30 che esce con le cinquantenni,al di là dei gusti perché non ha altro target.virrei sapere una 25 enne con chi vorrebbe uscire col 60 enne imprenditore di concessionarie di auto..con l'ingegnere aerospaziale che pubblica riveste..ma per favore e diventata una farsa da anni,e ci sono uomini che si iscrivono alle app,vanno dagli psicologi che li fanno sentire in colpa..non avete niente che non fa e la società malata,con un donne in politica che fanno ridere,a destra la donna dei ricchi e a sinistra quella che dovrebbe aiutare il popolo,e se ne va con le sneakers firmate da fazio..e questo condiziona il ruolo della donna in società e come si rapporta..i paesi nordici sono quello i del femminismo sano..questo è tossico,cancerogeno..in Italia le donne vengono educate a competere con gli uomini non a cooperare che è diverso..io le foto di diversi utenti le ho viste non sono neanche brutti,che è ancora peggio,perché se uno si guarda allo specchio e si vede gobbo allora se ne fa una ragione ma altresi il rischio è di comolessarsi come Marcellino.. tra l'altro.. e colpa della società di nessuno..e di ambienti sfavorevoli ostili talvolta..quando è così levare le tende il prima possibile in silenzio..sparire..senza lasciare traccia altro che social..io mercoledì sarò a Trento.come un fungo in primavera..e vediamo un altro contesto..Alessandro magno dissero che falli,il suo fallimento fu il più grande,mescolare le razze greci e barbari,ci e arrivato secoli prima dei flussi migratori,i veri geni sono questi non certi personaggi politici..poi mi parlano di autostima,l'autostima la rinforzi con i riscontri esterni,con gente che ti saluta si interessa,non con linvisibilita,questi psicologi tipo crepe,morelli,melluzzi,le spiegano queste cose..abbiamo gli hikkimori,gli incel,fenomeni che prima dei social non esistevano guarda caso,quando esistevano solidarietà,semplicità,cordialità,amicalita,parole sconosciute oggi in Italia in tanti ambienti..Messina votata città più generosa,trasferitevi lì tra gente buona vi può aiutare nell inserimento..io ci farei un pensierino..

Syd90 25-03-2023 12:42

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2822447)
Qui dentro c'è gente di 30 che esce con le cinquantenni,al di là dei gusti perché non ha altro target.virrei sapere una 25 enne con chi vorrebbe uscire col 60 enne imprenditore di concessionarie di auto..con l'ingegnere aerospaziale che pubblica riveste..ma per favore e diventata una farsa da anni,e ci sono uomini che si iscrivono alle app,vanno dagli psicologi che li fanno sentire in colpa..non avete niente che non fa e la società malata,con un donne in politica che fanno ridere,a destra la donna dei ricchi e a sinistra quella che dovrebbe aiutare il popolo,e se ne va con le sneakers firmate da fazio..e questo condiziona il ruolo della donna in società e come si rapporta..i paesi nordici sono quello i del femminismo sano..questo è tossico,cancerogeno..in Italia le donne vengono educate a competere con gli uomini non a cooperare che è diverso..io le foto di diversi utenti le ho viste non sono neanche brutti,che è ancora peggio,perché se uno si guarda allo specchio e si vede gobbo allora se ne fa una ragione ma altresi il rischio è di comolessarsi come Marcellino.. tra l'altro.. e colpa della società di nessuno..e di ambienti sfavorevoli ostili talvolta..quando è così levare le tende il prima possibile in silenzio..sparire..senza lasciare traccia altro che social..io mercoledì sarò a Trento.come un fungo in primavera..e vediamo un altro contesto..Alessandro magno dissero che falli,il suo fallimento fu il più grande,mescolare le razze greci e barbari,ci e arrivato secoli prima dei flussi migratori,i veri geni sono questi non certi personaggi politici..poi mi parlano di autostima,l'autostima la rinforzi con i riscontri esterni,con gente che ti saluta si interessa,non con linvisibilita,questi psicologi tipo crepe,morelli,melluzzi,le spiegano queste cose..abbiamo gli hikkimori,gli incel,fenomeni che prima dei social non esistevano guarda caso,quando esistevano solidarietà,semplicità,cordialità,amicalita,parole sconosciute oggi in Italia in tanti ambienti..Messina votata città più generosa,trasferitevi lì tra gente buona vi può aiutare nell inserimento..io ci farei un pensierino..

Certo che ne avete di fantasia tu e barra
Pensa te che ragionamenti fate piuttosto che incolpare voi stessi per i fallimenti
Se usaste 1/4 dell impegno che mettete per campare scuse nella ricerca seria di una ragazza a quest ora sareste a posto

Barracrudo 25-03-2023 16:05

Re: Siti e app di incontri
 
Si può dire tutto ma non che ci abbia provato e varano può confermare e chiunque può farlo chi ha seguito il topic lo sa quindi stai sparando sentenze a caso cmq sono arrabbiato con l utente che mi ha suggerito di spostarmi da lagos Nigeria a Bucarest Romania, sono un fantasma pure qui, in Nigeria invece tanti match

Barracrudo 25-03-2023 16:07

Re: Siti e app di incontri
 
Sono tornato a Lagos ormai staremo a più di 50 like, mi scrivono loro spesso, match avviene spessissimo non so cosa dire, un Romania male e pure le ragazze non erano io massimo non si offendano le rumene che sono mie amiche

vikingo 25-03-2023 16:52

Re: Siti e app di incontri
 
Non c'è nessuno da incolpare a me non interessa più.. dispiace per i giovani di oggi..perché l'andazzo e tracciato da anni..abbiamo analizzato ogni parametro come fosse uno studio scientifico..in Italia c'è poco margine in tante regioni..il reddito non alto in regioni da patriarcato potrebbe aiutare,donne che non lavorano ma poi c'è la chiusura di quei posti..dove c'è apertura servono i danari e un fisiche de rule..non ti può venire neanche un raffreddore se no amen..non era più fattibile..

Madeleine 25-03-2023 17:45

Re: Siti e app di incontri
 
Sembra il muro del pianto qua dentro. :ridacchiare:

Barracrudo 25-03-2023 17:49

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Madeleine (Messaggio 2822560)
Sembra il muro del pianto qua dentro. :ridacchiare:

Io ho ancora speranza molto sono caduti prima di me voglio ricordarli demiurgo, vikingo, varano, Keith, cuginosmorfio, delta, grey e tanti altri io ho fiducia in questa primavera alla fine e appena cominciata, l estate non ripongo molta fiducia poi con questa siccità credo la natura soffrirà molto e andrà in una fase di stallo

Parlando seriamente non e facile andare avanti così, o ci provi e ti prepari a prendere una marea di pesci in faccia e prese x i fondelli ma e naturale che qualcuno si stanchi prima o poi pure io sono esausto e una battaglia contro i mulini a vento

Demiurgo 25-03-2023 18:02

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2822562)
Io ho ancora speranza molto sono caduti prima di me voglio ricordarli demiurgo, vikingo, varano, Keith, cuginosmorfio, delta, grey e tanti altri io ho fiducia in questa primavera alla fine e appena cominciata, l estate non ripongo molta fiducia poi con questa siccità credo la natura soffrirà molto e andrà in una fase di stallo

Parlando seriamente non e facile andare avanti così, o ci provi e ti prepari a prendere una marea di pesci in faccia e prese x i fondelli ma e naturale che qualcuno si stanchi prima o poi pure io sono esausto e una battaglia contro i mulini a vento

Caduto dove scusa?

Io nutro ancora qualche timida speranza.

Anzi, non sono caduto nella trappola della "donna straniera" come mitica creatura per gli involontariamente celibi.

Delta80 25-03-2023 18:16

Re: Siti e app di incontri
 
Basta essere se stessi :pensando:

cuginosmorfio 25-03-2023 18:31

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2822572)
Basta essere se stessi :pensando:

quale scegliere tra le 3-4 personalità che mi affliggono ? :interrogativo:

vikingo 25-03-2023 20:17

Re: Siti e app di incontri
 
Keith quanto disti dal centro di Roma

Syd90 25-03-2023 21:31

Re: Siti e app di incontri
 
[QUOTE=Barracrudo;2822562]Io ho ancora speranza molto sono caduti prima di me voglio ricordarli demiurgo, vikingo, varano, Keith, cuginosmorfio, delta, grey

Cos è il necrologio del sabato sera?

cuginosmorfio 25-03-2023 21:56

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2822562)
Io ho ancora speranza molto sono caduti prima di me voglio ricordarli demiurgo, vikingo, varano, Keith, cuginosmorfio, delta, grey e tanti altri

non avevo letto. Dedico questo monumento a NOI tutti angeli caduti, scacciati dal paradiso dei belli & estroversoni e precipitati tra sottobosco e inferno:

https://artslife.com/wp-content/uploads/2015/12/14.jpg

Delta80 25-03-2023 21:58

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2822601)
Sono caduto? Ora mi fate anche il monumento in piazza :D

Stamattina sono passato per il centro di Roma e c'erano tante belle case in stile liberty degli anni '30.. mi chiedevo chissà , qualcuno ha ereditato dai nonni questa casa, ha conosciuto una ragazza ai tempi delle scuole e ora ci vivono insieme.. a me invece tocca stare da solo in affitto in uno stabile in estrema periferia. non sono stato fortunato ne con le eredità, ne con il fisico e ne il carattere.

Ciao, quando mi capita di andare a Roma mi piace come zona San Giovanni, scendendo dalla metro, mi sembra una zona curata ed elegante il giusto

Barracrudo 25-03-2023 22:22

Re: Siti e app di incontri
 
Dopo la mia esperienza a Lagos decido di tornare in Italia, ho imparato tante cose x esempio nessun profilo di travestito, trans o gay mi è stato proposto, nelle bio le ragazze avevano riferimenti spesso a Dio, alla lealtà, all amore ecc.. su centinaia di like che ho dato solo alcune avevano bio scandalose come in Italia tipo no malati di figa, no foto di cazzi e cose sconcie del genere in bio,e poi i copri delle ragazze di colore, diversi dalle caucasiche, era abbastanza comune che avesse lato b abb grosso e seno grosso, x via della tipologia di alimentazione e la loro genetica...

Credo che se abitassi lì sarebbe difficile reggere il razzismo di essere uno dei pochi bianchi x di più un italiano, però di certo la mia vita sarebbe migliore di adesso questo sicuro e potrei conoscere amiche o avere appuntamenti o fidanzarmi e aprirmi di più, qua no


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.