FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

vikingo 25-12-2022 21:45

Re: Siti e app di incontri
 
Parlo di meetic ez,lho tolto, anni fa era un sito serio,ho conosciuto 2 straniere su tinder che ho sempre criticato,non so che sviluppi ci saranno,ma le italiche non le on c'erano più sbocchi al momento,anche per un atteggiamento mio negativo verso tante tipologie di donne,tante cose che non mi piacevano più e non ho rimpianti.. eppure son sempre stato contrario alle straniere,vedremo

Madeleine 25-12-2022 23:45

Re: Siti e app di incontri
 
Ci entro per cazzeggiare, non ho mai incontrato nessuno, ma non escludo di poter incontrare qualcuno in futuro.

Barracrudo 25-12-2022 23:50

Re: Siti e app di incontri
 
Finché non c'è un reale interesse in trovare qualcosa la vedo dura Madeleine questo e quello che frena molte , usano le app come svago

vikingo 25-12-2022 23:52

Re: Siti e app di incontri
 
Fanno solo spiare da Pordenone Pisa come si segue uno di uomini e donne..non so quante ne avevo bloccate..

Ezp97 26-12-2022 00:21

Tinder funziona ancora credo...però ci trovi pazze ed esaurite

vikingo 26-12-2022 00:43

Re: Siti e app di incontri
 
E meetic che ho trovato gente che diceva di avere segni zodiacali diversi dalla descrizione cambiavano città,tinder sono più veri ed esuberanti esibizionista,ma sto parlando con 2 straniere da un po durante il ban,e per ora va bene,non ho più rete sociale lavoro solo sussidi e fisico allenato vediamo dove mi porta,alla fighetta italiana non mi avrebbe portato comunque,e col rispetto per jasmine qui dentro non c'erano profili compatibili,per caratteri stili di vita,obiettivi e ambizioni..sono cresciuto in una città di donne introverse chiuse questo ha condizionato il mio percorso ma il mio carattere non mi ha fatto legare neanche con le altre,sono successe cose che hanno inctinato il mio rapporto c9n l'universo femminile italico e come diceva pasolini,c'è stato un giorno che ho capito sarei stato per sempre il poeta maledetto e va bene così,ma anche qui dentro si fa fatica a capire se il problema di certe donne è il carattere,la chiusura,l'astio verso gli uomini o vogliono stare sole,quello che dicono a parole non corrisponde con i fatti,idem nel reale.io e da anni che mi baso sui fatti..e quando ambiguità incongruenza,io mi estraneo,già uno e diffidente..e ha un certo carattere..miracoli non ne so dare,e se sarà straniera straniera sia..il tempo delle mele e finito..

Ezp97 26-12-2022 00:52

le disinibite ci sono online, pure su bakeca, secondo voi le donne sole e arrapate non vanno su bakeca?
Ci vanno eccome e se vedono foto di arnesi e annunci si eccitano pure ma non si fanno avanti per dubbio

vikingo 26-12-2022 00:56

Re: Siti e app di incontri
 
Ez ma bacheca non è per prostitute si possono mettere annunci per cercare compagni tu che sei esperto

Ezp97 26-12-2022 10:08

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2793143)
Ez ma bacheca non è per prostitute si possono mettere annunci per cercare compagni tu che sei esperto

su bakeca puoi mettere pure cerco amici o cerco l'anima gemella, qualche ninfomane che cerca sesso così c'è e non sono prostitute ma è raro.

Barracrudo 26-12-2022 10:08

Re: Siti e app di incontri
 
Essere normale e un impresa eccezionale come cantava Lucio cmq a me non interessa siano strane ma che siano persone buone , ci sia attrazione e voglia di un rapporto cioè di vedersi e sentirsi cioè un legame, avete alternative no fatemi capire già trovare una donna che non odia gli uomini e li rispetta x quello che sono e difficile

Ma il problema e che non hanno voglia le tipe, preferiscono aspettare il treno fortunato che non arriva spesso, piuttosto che ricalibrare i propri standard e come detto prima prevalentemente li usano x svago le tipe, si fanno 2 risate, leggono i complimenti, queste cose qua non c'è reale interesse x molte ragazzze giovani infatti mi trovo meglio con donne più grandi e mature di carattere

Ezp97 26-12-2022 10:38

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2793212)
Essere normale e un impresa eccezionale come cantava Lucio cmq a me non interessa siano strane ma che siano persone buone , ci sia attrazione e voglia di un rapporto cioè di vedersi e sentirsi cioè un legame, avete alternative no fatemi capire già trovare una donna che non odia gli uomini e li rispetta x quello che sono e difficile

Ma il problema e che non hanno voglia le tipe, preferiscono aspettare il treno fortunato che non arriva spesso, piuttosto che ricalibrare i propri standard e come detto prima prevalentemente li usano x svago le tipe, si fanno 2 risate, leggono i complimenti, queste cose qua non c'è reale interesse x molte ragazzze giovani infatti mi trovo meglio con donne più grandi e mature di carattere

Tolti rari casi pure io con le mie coetanee siamo troppo distanti, queste vogliono il muscoloso, le mature over 35 gli sta bene pure quello con un po' di panza e peloso.
Le ragazze giovani di oggi hanno mille pretese e la puzza sotto al naso. Solo se sei belloccio ci stanno.

vikingo 26-12-2022 12:53

Re: Siti e app di incontri
 
La sensazione che ho è che all estero se sei piacente reddito ed estroversione non servono qui,serve tutto il pacchetto di qualità,farò una settimana di ripasso di inglese e a gennaio valuteroforse già da capodanno

Qwerty 26-12-2022 13:16

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2793257)
La sensazione che ho è che all estero se sei piacente reddito ed estroversione non servono

Non è che al estero non si mangia e non si paga le bollette:nonso: anzi visto che Italia è unico paese dove sanità è gratuita al estero soldi sono ancora più indispensabili.

Barracrudo 26-12-2022 13:59

Re: Siti e app di incontri
 
A me sembra da parte dei maschi ci sia voglia di relazioni o cmq di conoscersi e vedere come va su app , dalle tipe zero tabula rasa non vedo voglia e nemmeno interesse, si vede stanno bene così o i media le hanno convinte che stare in una relazione e il male assoluto e che odiare gli uomini e giusto perché tossici

Barracrudo 26-12-2022 14:00

Re: Siti e app di incontri
 
Le tipe una relazione con un uomo dove loro devono fare le femmine e l uomo il maschio la vivono come una sconfitta sono arrivato a pensare questo

Qwerty 26-12-2022 14:10

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2793288)
Le tipe una relazione con un uomo dove loro devono fare le femmine e l uomo il maschio la vivono come una sconfitta sono arrivato a pensare questo

Probabilmente la conclusione è giusta, se per fare femmine si intende fare sottomesse ai comodi di maschio. Abbassare pretese benvenga, ma da ambo parti se un uomo si aspetta che devi fare come vuole lui allora meglio sole..

vikingo 26-12-2022 15:19

Re: Siti e app di incontri
 
Sono stati furbi i media bombardamento mediatico contro l'uomo medio,i casi di violenza molestie hanno contribuito,ma hanno imbevuto che chiunque è cattivo maschilista misogino,e molte donne si don fatte 2 conti abbiamo lavoro il nostro cane e in fondo va bene così,se si trova qualcuno adatto per quello che cerchiamo ben venga,ma senza ho il cane e il mio lavoro e l'indipendenza,e questo si traduce in distacco e menefreghismo..e l'uomo ora si è riadattato a questa società nuova..dove gioco forza si è trovato dentro questo meccanismo,aumento di single,identità di famiglie,inesistenti,corna coppie di facciata,ambiguità,uno schifo,una società marcia con un pesce che puzza dalla testa..

Saturnino 26-12-2022 15:43

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

A me sembra da parte dei maschi ci sia voglia di relazioni o cmq di conoscersi e vedere come va su app , dalle tipe zero tabula rasa non vedo voglia e nemmeno interesse
Probabilmente sì, sarà anche così ma per quanto mi riguarda ho l'impressione che molti uomini...magari quelli che si reputano meno attraenti abbiano la tendenza a essere troppo disponibili e troppo poco severi, troppo yes man...forse per compensare la loro (vera o presunta) scarsa attratività.
Essere troppo disposti a essere trattati come il galoppino di turno, il beta provider, solo perchè altrimenti magari non ti guardano nemmeno non può che essere un pessimo affare ed è ovvio che porta le donne a essere fredde e annoiate...visto che se, qualcuno ti da subito quello che chiedi, tu non fai nessuno sforzo per guadagnarlo..e non avrai rispetto per chi ti ha dato quello che chiedevi.
Il fatto è che molti probabilmente troppi uomini hanno questo atteggiamento proprio perchè secondo loro è l'unico modo per interagire con il sesso opposto.

cuginosmorfio 26-12-2022 17:07

Re: Siti e app di incontri
 
Alla fine a molte persone basta riempire le giornate; ed oggi la tecnologia lo permette ampiamente (internet, tv...). Se poi vuoi compagnia ma non opprimente e che puoi comunque gestire a piacimento, prendi un cane o un gatto (o più di essi). Fatto. Voilà.
Se la donna poi ha voglia di sesso, apre un social, un'app, e se lo procura come e quando vuole.
Cioè, perché vivere sbattendosi per gente problematica, quando posso stare nella mia isola deserta piena di comfort?

Non la definirei "droga". È solamente un'altra maniera di vivere. Per il mio punto di vista, meglio così che vivere col plagio (per me, s'intende) del "casa-lavoro-famiglia-figli-pensione-nipote-nonno"

Barracrudo 26-12-2022 20:44

Re: Siti e app di incontri
 
Si ma attenzione le donne come uomini non resisterebbero da sole senza gli uomini, idem viceversa, se davvero stessero meglio sole non ricercherebbero validazioni continue tramite social e app, certo voglia di costruire un rapporto zero, dicono tanto del sesso occasionale ma sono le prime a farlo, ne hanno a valanga a portata di click, quindi sesso c'è l' hanno, animale domestico c'è, lavoro c'è , manca un rapporto infatti c'è questo fenomeno delle donne single che dicono che nessuno le vuole ma in realtà manca appunto la voglia di base di costruire qualcosa, idem uomini, ma più difficile x l uomo perché le donne non vogliono farlo con uomini qualsiasi o normali ma cercano il meglio


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.