FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Qwerty 08-12-2022 11:27

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2786066)
Perché mangiano troppo, ma fondamentalmente perché sono io una brutta persona.

Ma non avevi detto di avere la pancia? (Sempre da alimentazione sbagliata dipende). Scrivi cose offensive anche a te stesso?

Varano 08-12-2022 11:40

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2786089)
Ho un po' di pancia, ma mica sono ciccione. Ma poi che c'entra la mia pancia :) Io scrivo sempre cose offensive anche a me stesso, ce le avevo in firma fino a due giorni fa.

pancetta da alcol su fisico magro, io sto dimagrendo dallo stress

zoe666 08-12-2022 11:46

Re: Siti e app di incontri
 
trovo surreale che si dica tranquillamente di insultare la gente obesa sui social e poi dire spesso sul forum che le donne non vogliono il fobico buono ed empatico ma il bel criminalino.

O rimarcare poi che si vien mal visti in quanto timidi, strani, non bellissimi, perchè queste donne cercano il figo.
E poi scrivere come nulla fosse che si insulta la gente grassa.
Davvero, cadono le braccia di fronte a cotanta sensibilità richiesta ma come sempre, non elargita.

Aspetto con ansia il prossimo post vittimistico dove si dice che le donne non vogliono i fobici.
E vien da dire, ma meno male, che non vogliono certe tipologie di fobici, se son così.

Varano 08-12-2022 11:57

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2786098)
Aspetto con ansia il prossimo post vittimistico dove si dice che le donne non vogliono i fobici.
E vien da dire, ma meno male, che non vogliono certe tipologie di fobici, se son così.

ok, però a volte l'emarginazione porta a diventare persone peggiori. c'è il rischio di confondere le conseguenze con le cause.
uno si comporta male allora merita la solitudine, spesso ho letto questo. magari si comporta così perché sta male in quel momento, non vuole essere una scusa ma penso che ci siano persone che sono state buone a lungo e che si siano rovinate con la solitudine.

Qwerty 08-12-2022 12:05

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2786098)
trovo surreale che si dica tranquillamente di insultare la gente obesa sui social e poi dire spesso sul forum che le donne non vogliono il fobico buono ed empatico ma il bel criminalino.

O rimarcare poi che si vien mal visti in quanto timidi, strani, non bellissimi, perchè queste donne cercano il figo.
E poi scrivere come nulla fosse che si insulta la gente grassa.
Davvero, cadono le braccia di fronte a cotanta sensibilità richiesta ma come sempre, non elargita.

Aspetto con ansia il prossimo post vittimistico dove si dice che le donne non vogliono i fobici.
E vien da dire, ma meno male, che non vogliono certe tipologie di fobici, se son così.

O forse si è talmente convinti che piaciono i criminali e cattivi che si cerca di comportarsi da tale, nel suo piccolo, dietro una tastiera :pensando:

Qwerty 08-12-2022 12:07

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2786093)
pancetta da alcol su fisico magro, io sto dimagrendo dallo stress

In cosa un bevitore eccessivo di alcolici sarebbe migliore di chi mangia troppo?

Varano 08-12-2022 12:16

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2786111)
In cosa un bevitore eccessivo di alcolici sarebbe migliore di chi mangia troppo?

in niente, non chiederlo a me, io non sono grasso-fobico. però c'è gente a cui danno fastidio i grassi non chiedermi il perché, forse è una proiezione di qualche altro disagio. per me i vizi sono tutti quanti dannosi, io ne ho qualcuno e infatti non ho una salute di ferro.

zoe666 08-12-2022 12:22

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2786109)
Io credo che la sofferenza porti solo in superficie ciò che in realtà c'è già.
Qui in molti hanno sofferto, sono soli e disperati, eppure non sparano merda sugli altri né si divertono a bullizzare chi ha dei disagi.

questa frase sarebbe da mettere in calce sotto il "Non sei solo"

muttley 08-12-2022 12:22

Re: Siti e app di incontri
 
Io sono contro il body-shaming, questo però non significa avallare, incoraggiare o sostenere che qualsiasi condotta alimentare sia accettabile, viviamo pur sempre in un mondo caratterizzato da sempre maggiore scarsità di risorse ed è pertanto necessario un atteggiamento responsabile verso la collettività in ogni aspetto del vivere. Certe condotte vanno disincentivate ma non con l'insulto bensì con una diversa educazione.
Ciò detto Keith resta quindi una brutta persona, con la pancia da bevitore e i bulging eyes.

Blue Sky 08-12-2022 14:05

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2786127)
Perculare una persona perché grassa non migliora la situazione e non disincentiva. Anzi, probabilmente scatena la reazione opposta visto che uno può sentirsi ferito e quindi buttarsi su cui che placa, almeno nell'immediato, il dolore.
L'obesità e il sovrappeso sono malattie, ma va cercata e curata la causa.
[...] ma non per questo devo prendere in giro chi è grasso.

Non ci sarebbe neanche bisogno di dirle queste cose.

Blue Sky 08-12-2022 14:08

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2786066)
Perché mangiano troppo, ma fondamentalmente perché sono io una brutta persona.

Dovresti vergognarti.

franz90 08-12-2022 14:12

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2785975)
Su facebook dating mi diverto troppo a mandare messaggi offensivi alle ciccione o a quelle che dicono che vogliono >185cm. Sono una persona di merda, questo è evidente.

L’ uscita si commenta da sola, ma che utilità avrebbe passare il proprio tempo libero così? Boh….

Nino 08-12-2022 15:57

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2786127)
.

Forse hai sbagliato ad esprimerti ad un certo punto...

claire 08-12-2022 18:24

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2785975)
Su facebook dating mi diverto troppo a mandare messaggi offensivi alle ciccione o a quelle che dicono che vogliono >185cm. Sono una persona di merda, questo è evidente.

Persona di merda? Ma che dici! I fobici sono buoni per definizione.

claire 08-12-2022 18:29

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2786098)
trovo surreale che si dica tranquillamente di insultare la gente obesa sui social e poi dire spesso sul forum che le donne non vogliono il fobico buono ed empatico ma il bel criminalino.

O rimarcare poi che si vien mal visti in quanto timidi, strani, non bellissimi, perchè queste donne cercano il figo.
E poi scrivere come nulla fosse che si insulta la gente grassa.
Davvero, cadono le braccia di fronte a cotanta sensibilità richiesta ma come sempre, non elargita.

Aspetto con ansia il prossimo post vittimistico dove si dice che le donne non vogliono i fobici.
E vien da dire, ma meno male, che non vogliono certe tipologie di fobici, se son così.

Dovrebbero i fobici stessi dissociarsi da certi comportamenti dei loro soci, invece vige un certo spalleggiarsi e tollerare. Che è a loro detrimento mica lo capiscono. Fatti loro.

claire 08-12-2022 18:37

Re: Siti e app di incontri
 
Madonna che senso di schifo. Dopo questa, per la gioia di molti, mi prendo una pausetta, mi sento intossicata. Vado al bar sport a cercarmi un vero uomo che mi picchia.

Varano 08-12-2022 18:42

Re: Siti e app di incontri
 
per me uno che si comporta così non sta bene di testa, mi spiace dirlo. forse è solo un brutto periodo o una trollata, c'è sempre stata tossicità riguardo questo argomento delle app di incontro. dissociarsi più di così...non ho app di incontro proprio perché mi danno sui nervi e fanno uscire il peggio dalle persone

claire 08-12-2022 18:48

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2786313)
Alcuni fobici si son dissociati pubblicamente, mi pare.
Non contano?

Certo che contano, mi fa piacere e mi pare il minimo. Era una considerazione generale, non generalizzante.

claire 08-12-2022 18:50

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2786314)
per me uno che si comporta così non sta bene di testa, mi spiace dirlo. forse è solo un brutto periodo o una trollata, c'è sempre stata tossicità riguardo questo argomento delle app di incontro. dissociarsi più di così...non ho app di incontro proprio perché mi danno sui nervi e fanno uscire il peggio dalle persone

Eh diamo la colpa alle app... Ma meglio che facciano uscire il peggio delle persone, invece di nasconderlo, e poi ti trovi la sorpresa.

Blue Sky 08-12-2022 19:01

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2786317)
Era una considerazione generale, non generalizzante.

O.T.
Questa espressione è bellissima! Se ne avrò occasione la riuso.

Neanche un politico della prima Repubblica saprebbe dire meglio :mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.