FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Winston_Smith 19-08-2022 12:59

Re: Siti e app di incontri
 
Non ci vedo peccati da cui "redimersi" (cit.) nell'essere attratte da certe persone, giusto per la cronaca. Ci sono uomini attratti da donne per me spregevoli, eppure non penso che questi uomini debbano redimersi da alcunché.

Cancelletto 19-08-2022 17:04

Re: Siti e app di incontri
 
Non capisco se ce l'avete più con le ragazze o i chad. Intanto iniziate ad accontentarvi voi, qualcuna prima o poi la trovate, magari anche solo per fare esperienza e imparare ad essere più a vostro agio e in sintonia con l'altro sesso. Così facendo chissà potreste diventare più attraenti agli occhi di quelle che vi piacciono di più, perché sarete più sicuri di voi stessi e di quello che potete dare

Varano 19-08-2022 17:59

Quote:

Originariamente inviata da Cancelletto (Messaggio 2742504)
Non capisco se ce l'avete più con le ragazze o i chad. Intanto iniziate ad accontentarvi voi, qualcuna prima o poi la trovate, magari anche solo per fare esperienza e imparare ad essere più a vostro agio e in sintonia con l'altro sesso. Così facendo chissà potreste diventare più attraenti agli occhi di quelle che vi piacciono di più, perché sarete più sicuri di voi stessi e di quello che potete dare

Potrei fare esperienza con trans visto che faccio match solo con loro praticamente, non siamo noi a essere pretenziosi.
Fuori dalle app avrei più possibilità, ma rimanendo in tema, utilizzando solo questa app gratis per scopare l’unica soluzione è cambiare sponda

Holbaek 19-08-2022 18:18

Ho preso 6 visite su Roma in queste ultime ore. In questo periodo mi metto in modalità "fate tutto voi", altrimenti detta "ignorale tutte". Mi loggo una volta ogni 2-3 giorni e bon, per il resto osservo passivamente quei pochi minuti in cui mi loggo. Le aspettative si sono ridotte moltissimo in generale

Keith 19-08-2022 18:19

Re: Siti e app di incontri
 
Io cmq su Tinder sto iniziando a segnalare quelle che scrivono che non vogliono i bassi, i casi umani, o che in generale offendono. Non so di preciso cosa accade con la segnalazione, ma se magari siamo in tanti può darsi che le bannano.

Cancelletto 19-08-2022 18:42

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2742523)
Potrei fare esperienza con trans visto che faccio match solo con loro praticamente, non siamo noi a essere pretenziosi.
Fuori dalle app avrei più possibilità, ma rimanendo in tema, utilizzando solo questa app gratis per scopare l’unica soluzione è cambiare sponda

:D:D... comunque non è che puoi cambiare il modo in cui le ragazze approcciano questo tipo di app, siamo programmate per selezionare il miglior candidato per l'accoppiamento, a prescindere dal nostro livello di piacevolezza estetica. Dato che si basano sull'apparenza significa che lì si cerca quello più avvenente fisicamente, che poi dal vivo non funzioni è un'altra storia. Dal vivo un bel carattere ti fa 'salire' di parecchi punti a livello di attrazione. Se credi che avresti più possibilità dal vivo, dovresti provarci principalmente così

Barracrudo 19-08-2022 19:25

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Holbaek (Messaggio 2742526)
Ho preso 6 visite su Roma in queste ultime ore. In questo periodo mi metto in modalità "fate tutto voi", altrimenti detta "ignorale tutte". Mi loggo una volta ogni 2-3 giorni e bon, per il resto osservo passivamente quei pochi minuti in cui mi loggo. Le aspettative si sono ridotte moltissimo in generale

E una strategia sbagliata perché non massimizzi il tempo a tua disposizione, nel senso ogni giorno se non sei abbonato hai tot like che puoi dare, ogni 24 ore ti si ricaricano diciamo così, se tu logghi ogni 48 ore e usi tutti i tuoi like ne avresti 1/2 di quelli che avresti se loggassi ogni 24 ore

Barracrudo 19-08-2022 19:26

Re: Siti e app di incontri
 
Sto studiando l orario migliore nel quale scambiare i like qualcuno sa qualcosa ha già buttato giù due strategie

Barracrudo 19-08-2022 20:20

Re: Siti e app di incontri
 
Domani ho l appuntamento con una tipa più grande, almeno questo sulla carta perché stasera vediamo se risponde e se tira pacco, fino a ieri posso confermare ho un appuntamento domani... Ho qualche dubbio ..

Crepuscolo 20-08-2022 18:28

Re: Siti e app di incontri
 
Dopo secoli una su facebook mi ha risposto (le avevo fatto una domanda su un posto che si vede in una sua foto), io poi le ho scritto un'altra cosa per provare a far partire la conversazione. Dopo un po' vado a controllare e aveva disattivato il profilo:D Sono proprio senza speranze, chiudono il profilo pur di non parlare con me ahah. Che bella vita, proprio bella...

Varano 20-08-2022 18:34

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2742913)
Dopo secoli una su facebook mi ha risposto (le avevo fatto una domanda su un posto che si vede in una sua foto), io poi le ho scritto un'altra cosa per provare a far partire la conversazione. Dopo un po' vado a controllare e aveva disattivato il profilo:D Sono proprio senza speranze, chiudono il profilo pur di non parlare con me ahah. Che bella vita, proprio bella...

magari era un fake oppure ti ha bloccato, è successo anche a me ma non su fb.
comunque queste chat sono proprio una noia, è difficile portare avanti una conversazione quando dall'altra parte non c'è volontà.
dicono che se non ti risponde è perché l'altra delle mille chat che ha aperto, sta andando meglio della tua.
un concetto sottovalutato è quello della competizione, uno che è sempre stato single si immagina di chattare con una che parla con uno alla volta, perché per noi solitamente è difficile fare match e avviare una chat.

Crepuscolo 20-08-2022 18:37

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2742922)
magari era un fake oppure ti ha bloccato, è successo anche a me ma non su fb.
comunque queste chat sono proprio una noia, è difficile portare avanti una conversazione quando dall'altra parte non c'è volontà.
dicono che se non ti risponde è perché l'altra delle mille chat che ha aperto, sta andando meglio della tua.
un concetto sottovalutato è quello della competizione, uno che è sempre stato single si immagina di chattare con una che parla con uno alla volta, perché per noi solitamente è difficile fare match e avviare una chat.

Si per loro è come fare la spesa, devono solo scegliere uno dei tanti.

Trevis 20-08-2022 22:18

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2742922)
magari era un fake oppure ti ha bloccato, è successo anche a me ma non su fb.
comunque queste chat sono proprio una noia, è difficile portare avanti una conversazione quando dall'altra parte non c'è volontà.
dicono che se non ti risponde è perché l'altra delle mille chat che ha aperto, sta andando meglio della tua.
un concetto sottovalutato è quello della competizione, uno che è sempre stato single si immagina di chattare con una che parla con uno alla volta, perché per noi solitamente è difficile fare match e avviare una chat.

Si è vero lo fanno anche se il like per prime te lo hanno messo loro, anche se fisicamente non sono sto granché ed anche se non hanno più 20/30 anni. Dopo max un paio di giorni di chat a ritmo di 2/3 msg al dì come se obbedissero ad un ordine superiore comune di punto in bianco o non rispondono proprio o rispondono dopo giorni fino a far morire la cosa.

Mi consola che per la maggior parte anche loro non combinano niente (o almeno niente di serio) dato che ogni volta che mi riscrivo dopo pause di mesi mi ritrovo sempre gli stessi profili. Possibile che con tutte le occasioni e con tutti i match che hanno non ne trovano uno che uno che sia buono e che gli vada bene?

Abe's Oddysee 20-08-2022 22:38

Re: Siti e app di incontri
 
Ma di che vi stupite. Per un fidanzato badano al carattere e quello lo valutano dal vivo tra la cerchia di conoscenze nelle quale sicuramente non mancano i pretrndenri. Su tinder cercano solo la scopata occasionale ed ovviamente se non si é Chad si hanno davvero poche chance. Anche se si é Chad in realta é difficile perché ci sono altre decine di Chad con cui competere.
Per avere una qualche opportunità bisogna essere Chad e con un profilo social realistico ed interessante. Tutto il resto è scartato a priori.

Ezp97 21-08-2022 08:03

Ma infatti la donna ormai è diventata come una banca; da i soldi solo a chi li ha già.
Quindi se si è bellocci, si hanno persone attorno a sé si quaglia probabilmente, anzi, vengono loro da te. Altrimenti ci vogliono sforzi immani.

Holbaek 21-08-2022 09:18

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2743196)
In un locale di una località marittima la settimana scorsa c'era un gruppo di ragazzi bellocci a petto nudo, tutti col fisico al top. Mi sono visto la scena di una bella ragazza che andava ad attaccare bottone da loro. Poi lei e le sue amiche si sono sedute con loro. Io sono passato di fianco come un dissennatore, avrei voluto scomparire

I luoghi di rimorchio alla fine sono molto spesso i locali (e dintorni) dove però potrebbe esserci concorrenza. Le occhiatine, i segnali, i giochi di sguardi ecc si ricevono con più probabilità quando si è in compagnia (tra compagnie). Gli stessi ragazzi probabilmente non avrebbero riscosso la stessa considerazione su una app, messi separatamente, o in un parco pubblico :pensando:

Delta80 21-08-2022 09:52

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2743196)
In un locale di una località marittima la settimana scorsa c'era un gruppo di ragazzi bellocci a petto nudo, tutti col fisico al top. Mi sono visto la scena di una bella ragazza che andava ad attaccare bottone da loro. Poi lei e le sue amiche si sono sedute con loro. Io sono passato di fianco come un dissennatore, avrei voluto scomparire

Ma è abbastanza normale come cosa credo , ai bei ragazzi e alle belle ragazze sono cose che capitano , soprattutto nei periodi estivi ed in località marittime dove l’aspetto fisico è quasi tutto

Demiurgo 21-08-2022 11:18

Ancora tutte scomparse. Probabilmente il covid se le sarà portate via 🙄

Keith 21-08-2022 12:05

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2743196)
In un locale di una località marittima la settimana scorsa c'era un gruppo di ragazzi bellocci a petto nudo, tutti col fisico al top.

Rimpiango di non aver mai avuto quel tipo di fisico, anche con tanta palestra e dieta.. forse ne dovevo fare ancora di più e la dieta ancor più ferrea col pollo, il riso, ste robe così.. anche da queste cose si vede la perseveranza.. chissà se forse si aiutano pure con qualche sostanza per essere così asciutti.. perché cmq tutti bevono la birra e mangiano la pasta.. bah, chissà.. vabbè tanto ormai alla mia età non serve più.

Però sarebbe stato bello essere un bel ragazzo almeno da giovane, vivere qualche esperienza da vacanza, avere qualche bella foto ricordo.. tutte cose che fanno parte della vita comune.. quasi tutte le persone grandi hanno una bella foto di quando erano giovani.. io no.

Varano 21-08-2022 12:11

Re: Siti e app di incontri
 
è quello che ho sempre sostenuto, sopra una certa soglia estetica vivi di rendita in modalità god. non c'entra nulla il saperci fare, gli hobby, ecc.
le donne vengono loro da te, ovunque. non è vero che devi fare sempre tu il primo passo, se non sei bello devi fare tutto tu ed è tutto difficile.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.