FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Barracrudo 13-08-2022 21:21

Re: Siti e app di incontri
 
This is the end my only friend the end

vikingo 13-08-2022 21:23

Però mi ha mandato una nota vocale con voce femminile,ma può averla riprodotta..non puoi cambiare 4 località in 24 ore su Badoo..devo capire dove vivi..

vikingo 14-08-2022 00:34

Barra ha ragione come sempre meglio che prendere pali dal vivo,almeno avviene tutto online..le chat se non sei sopra media sono inutili,certi uomini te lo fanno capire..

Varano 14-08-2022 00:46

Siamo arrivati tutti a conclusioni simili, pur avendo storie e disturbi diversi, condividiamo la stessa sorte destinata all’uomo medio, senza spiccate qualità.
A me viene anche da ridere però ci sarebbe da piangere, perché per alcuni tutto questo mondo delle app è una cuccagna , sembriamo noi i cretini o i pretenziosi quando la verità è un’altra e la ripetiamo da tempo.
Nel silenzio complice di chi non vuole vedere queste cose

vikingo 14-08-2022 00:59

Non sono riuscito a capire neanche se era un profilo fake..nella nota audio ha la voce da donna,ma la foto non è verificata..gli anni di isolamento portano a chiusura diffidenza paranoie,e sarà sempre più dura..perché divento sempre più diffidente,sono più aperto per certi versi ma ho paura di essere truffato..io non ho mai accettato certe cose,mi conosco,e certe mie prese di posizione contro stereotipi sociali e dovuta a questo..il mio orgoglio e qualcosa che non mi toglieranno mai..la Pennetta ha detto che Fognini o vomita tutto o non parla,e senza filtri...o si trova una donna così se no niente..

Ezp97 14-08-2022 08:56

10 anni fa era molto più facile, chi voleva trovare una scopamica o una partner la trovava anche online, oggi sono tutti pedofili o gay o trans.

Varano 14-08-2022 12:11

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Broken Mirror (Messaggio 2740325)
Mi sa che né io né altri utenti di genere femminile, allora, ci siamo spiegati a sufficienza: SÌ, il disagio maschile sotto questo aspetto è eclatante. Gli uomini hanno, in tal senso, spesso maggiori difficoltà a trovare una partner. Nessuno non vuole vedere queste cose, io le vedo purtroppo e ci credo fermamente da più di un decennio purtroppo. Cosa scriviamo, invece, puntualmente? Che è sbagliato sminuire le situazioni (pure tante) di disagio che, con ormai sempre più timore e remore, tentano qui di esporre varie utentesse. Questo perché è un attimo e arriva il furbo a dure "eh ma voi donne intanto..." - e non solo. A volte ho letto cose proprio bruttissime da alcuni utenti, ad esempio, dando per scontato tantissime dinamiche "eh ma perché voi donne volete ipergamare" o, ancora peggio, "finalmente una donna che sta male come noi". Empatia zero.

sì, è sbagliato. capita anche a me di interrompere la lettura quando leggo "io e il mio ragazzo", non riesco a immedesimarmi purtroppo. per me è come se un utente dello zimbawe leggesse su un un forum "sono disperato la mia lamborghini è ammaccata", come potrebbe provare empatia uno che non ha neanche la bicicletta? meglio non commentare, che dare voce a brutti pensieri, su questo sono d'accordo.

vikingo 14-08-2022 12:39

Si vedono i fidanzati di certe donne se il fisico non conta cavalli yaman,la parola ipergamia non e bella,ma e cosi..

Barracrudo 14-08-2022 12:55

Re: Siti e app di incontri
 
In realtà trans e travestiti hanno decine se non centinaia di match mi ricordo che vidi un video di un esperimento di un profilo di un trans nella media

Holbaek 14-08-2022 12:56

Purtroppo i problemi in una coppia possono poi emergere con il trascorrere del tempo. Una volta soddisfatta la "curiosità" iniziale, l'ammmore, le farfalle e tutto il corollario, l'evoluzione delle cose rimane a noi per lo più sconosciuta, non avendo la maggior parte di noi sperimentato queste situazioni. C'è chi riesce a tirare la carretta per anni e chi dopo un mese magari già non ce la fa più. In parte diciamo che riesco ad immedesimarmi nonostante io stia sostanzialmente a zero :pensando:

Ezp97 14-08-2022 14:34

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2740348)
In realtà trans e travestiti hanno decine se non centinaia di match mi ricordo che vidi un video di un esperimento di un profilo di un trans nella media

i trans sono molto richiesti anche da uomini sposati, e non so perché...

Demiurgo 14-08-2022 14:53

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2740396)
i trans sono molto richiesti anche da uomini sposati, e non so perché...

Un promemoria per ricordarci che molto spesso le donne hanno pessimi gusti in fatto di compagni o mariti.

Winston_Smith 14-08-2022 16:05

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Broken Mirror (Messaggio 2740325)
Mi sa che né io né altri utenti di genere femminile, allora, ci siamo spiegati a sufficienza: SÌ, il disagio maschile sotto questo aspetto è eclatante. Gli uomini hanno, in tal senso, spesso maggiori difficoltà a trovare una partner. Nessuno non vuole vedere queste cose, io le vedo ahimè e ci credo fermamente da più di un decennio purtroppo.

Sono parzialmente in disaccordo, nel senso che la consapevolezza di certe problematiche mi sembra ancora (troppo) poco diffusa. Forse ancora a causa della permanenza dello stigma dell'uomo che non può ammettere le sue difficoltà, pena ricevere disapprovazione.
E comunque gli uomini hanno difficoltà a trovare partner o rischiano di rimanere soli molto a lungo se si trovano in situazioni del genere di quelle descritte in questo forum. Per gli altri (e sono la maggioranza) il discorso mi pare ben diverso.

Quote:

Originariamente inviata da Broken Mirror (Messaggio 2740325)
Cosa scriviamo, invece, puntualmente? Che è sbagliato sminuire le situazioni (pure tante) di disagio che, con ormai sempre più timore e remore, tentano qui di esporre varie utentesse. Questo perché è un attimo e arriva il furbo a dire "eh ma voi donne intanto..." - e non solo. A volte ho letto cose proprio bruttissime da alcuni utenti, ad esempio, dando per scontato tantissime dinamiche "eh ma perché voi donne volete ipergamare" o, ancora peggio, "finalmente una donna che sta male come noi". Empatia zero. (Scusate ho rimaneggiato il testo perché sono in viaggio)

Su questo invece sono d'accordo al 100%.

Ezp97 14-08-2022 16:26

Quote:

Originariamente inviata da Demiurgo (Messaggio 2740405)
Un promemoria per ricordarci che molto spesso le donne hanno pessimi gusti in fatto di compagni o mariti.

Ho ripreso nei giorni scorsi contatti con un conoscente che lavora adesso a Roma e di rado lo incontro, e mi ha detto che ha lavorato pure qua da me in zona in un campeggio nel 2015-2016-2017 e poi 2018 2019 mi sembra che ha cambiato lavoro ma andava al mare a fare approcci da solo e ha fatto sesso con parecchie, non è bello, lui stesso ha detto di avere la faccia da fattone, comunque ha quagliato con parecchie in zona, perché conta sempre il saperci fare.
Addirittura mi ha raccontato che più di qualche volta ha fatto sesso con coppie conosciute al mare, addirittura una voleva un rapporto sessuale sia con lui che con il fratello di lei gay. Cioè gli ha chiesto di fare sesso con entrambi.
Altroché quindi siti e app di incontri che forse funzionavano 10 anni fa se beccavi la casalinga disperata pelosa, se ci sai fare e vai al mare le cose capitano eccome anche oggi.

Ezp97 14-08-2022 16:46

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2740472)
.

fidati che se ha fatto lui possono fare tutti, però è dotato questo me lo ha detto. Ha avuto storie pure con donne sposate in vacanza di 50 anni.

Demiurgo 14-08-2022 16:49

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2740462)
Ho ripreso nei giorni scorsi contatti con un conoscente che lavora adesso a Roma e di rado lo incontro, e mi ha detto che ha lavorato pure qua da me in zona in un campeggio nel 2015-2016-2017 e poi 2018 2019 mi sembra che ha cambiato lavoro ma andava al mare a fare approcci da solo e ha fatto sesso con parecchie, non è bello, lui stesso ha detto di avere la faccia da fattone, comunque ha quagliato con parecchie in zona, perché conta sempre il saperci fare.
Addirittura mi ha raccontato che più di qualche volta ha fatto sesso con coppie conosciute al mare, addirittura una voleva un rapporto sessuale sia con lui che con il fratello di lei gay. Cioè gli ha chiesto di fare sesso con entrambi.
Altroché quindi siti e app di incontri che forse funzionavano 10 anni fa se beccavi la casalinga disperata pelosa, se ci sai fare e vai al mare le cose capitano eccome anche oggi.

No lo so. Io ho 40 anni. Sono stato al mare diverse volte durante la mia vita.

Per me quello che hai descritto è fiction.

Varano 14-08-2022 17:17

Bisogna fare i conti con il carattere che abbiamo, inutile paragonarci ai bagnini della romagna, non saremo mai così.
Chi più chi meno siamo quasi tutti timidi e introversi qua, e a 30 e rotti anni sono come ero a 17, perché la mia natura è quella…inutile darsi martellate addosso, se non sei un uomo d’azione ma hai un carattere riflessivo bisogna solo prenderne atto, piuttosto che buttarsi nella mischia e fare il finto estroverso.

vikingo 14-08-2022 18:15

Io dal dentista 15 giorni fa una donna sposata mi chiedeva se c'era campo un altro uomo avrebbe cercato di darsi verso,vengo da anni di isolamento,ci vuole tempo,ammesso che uno riesca a fare il seduttore..ma io non ho stimoli,perché non ho una condizione economica stabile e perché ho difficoltà ad accettare certe cose..

muttley 14-08-2022 18:17

Re: Siti e app di incontri
 
Devi trovarti un lavoro che ti garantisca stabilità vik, potresti tentare nel campo che dà più stabilità di tutti ovvero l'informatica. Certo bisogna studiare, ma un vero uomo che mastica tabacco inglese stagionato non si fa certo intimorire da un paio di righe di codice...

vikingo 14-08-2022 18:22

Oltre limiti caratteriali che ogni qual volta emergono..bisognava elevarsi diventare calciatori,colmare limiti caratteriali col reddito..anni fa..ormai e come giocare alla roulette.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.